MetalRobot

Masterpiece MP-22: Ultra Magnus With Trailer "Perfect Edition", Transformers G1

« Older   Newer »
  Share  
Ghilbert
view post Posted on 5/10/2013, 15:20




I rumors di megatron v2 ed mp ultra magnus erano di un utente di tfw2005 che aveva per primo annunciato l'uscita di un novo optimus più piccolo e di un nuovo starscream... e che la takara abbia la licenza della vw è ormai cosa quasi sicura, visto che sono stati loro ad una conferenza ufficiale a dire di aver strappato questa licenza. Ergo possiamo discutere come verrà e se farà schifo bumblebee MP, ma dubito che ci saranno soprese se negozi del calibro di tfsource o bbts scrivono una cosa simile significa che ne hanno la certezza...
 
Top
hound-prime
view post Posted on 6/10/2013, 13:45




questo ultra magnus dovrà essere qualcosa di veramente superbo per giustificare il suo alto costo....certo che se lo applicheranno ad un mp-10, il cui prodotto sarà solo una copia avendo già ammortizzato i costi di progettazione,il tutto si concentrerà nel trailer oppure ad una motrice completamente nuova...ora bisogna vedere se questo scomponibile sarà fatto sulla base del vecchio mold di portauto oppure su quello tipo henkei cioè chiuso.
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 6/10/2013, 13:46




se lo fanno deve essere per forza col mold g1
 
Top
Phoe77
view post Posted on 7/10/2013, 15:29




Io basandomi su piccole cose penso che:

1-Potrebbero fare un Mp10 con degli attacca e stacca da agganciare (non so come) con un elmo che andrà a coprire la testa di optimus proprio come l'originale

2- Un optimus riadattato per consentire l'aggancio con il suo rimorchio e che magari contenga già all'interno alcune parti come la testa di UltraMagnus etc. ( cosa che preferirei ma trovo che sia molto difficile), anche perchè la cabina dell'Mp 10 in versione camion non consente l'estensione delle gambe ad uso di Ultramagnus.

Io ci vedo alcune incompatibilità che secondo me necessiterebbero di modifiche anche importanti sull'Mp10

Speriamo :rolleyes: :sbav:
 
Top
Zanfer
view post Posted on 8/10/2013, 19:48




Per me Ultra Magnus non deve avere la motrice trasformabile in robot.
I MP si basano sui cartoni percui...
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 8/10/2013, 20:40




Si basano anche sui giocattoli originali però. Anche se nel cartone si è sempre e solo visto Ultra Magnus, si sa che esiste anche il semplice Magnus.
 
Top
Zanfer
view post Posted on 9/10/2013, 08:14




hai ragione,
però il mold dell'MP-10 secondo me va modificato, come minimo inserire la testa di Ultra Magnus dove adesso va il fucile di Optimus.
Non voglio credere che gli faranno indossare un casco.
 
Top
hound-prime
view post Posted on 9/10/2013, 17:36




mah in considerazione della testa più grande, bisogna prendere in esame anche questa opportunità. Un sito mi ha rilasciato 241.00$in pre-o ma siccome è lontano come uscita, il prezzo secondo voi potrebbe aumentare o dinimuire?
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 9/10/2013, 17:55




se mettono l'Mp-11 a 235 dollari,
un eventuale
Ultra Magnus, anche in preordine
potrebbe costare di più...

stanno facendo prezzi folli
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 16/10/2013, 19:27




vecchia vecchia vecchia...
una figure fatta riadattando il G1
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 09:00
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
3,199
Location:
S.P.Q.R. (OstiuM)

Status:


Le voci di corridoio dicevano che l'Mp10 Optimus Prime è stato creato con le predisposizioni per UM. Ergo, avremo un OP classico, Nero (già fatto) e prossimamente Bianco :)
 
Top
Phoe77
view post Posted on 27/10/2013, 18:12




Ne dubito fortemente. Oggi pomeriggio mi sono preso la briga di esaminare il mio mp 10.
Inanzi tutto la cabina in modalita' robot non ha la possibilita' di nascondere la testa di OP perche' e' limitata dal radiatore. Come seconda cosa gli unici attacchi della motrice sono i due fori rettangolari del paraurti, ma in quella modalita' le gambe di OP non posso fare un movimento necessario a defilarsi. Terza cosa: la testa di UM non potrebbe nascondersi nell'alloggio del cannone.

Quindi mi ripeto, per me Ultra Magnus potrebbe nascere da una base di OP, ma con sostanziali modifiche che probabilmente non consentiranno la trasformazione della motrice se non completa di bisarca.
 
Top
kengiu
view post Posted on 1/1/2014, 12:16




l mp?

image image
 
Top
<Lord Zarak>
view post Posted on 1/1/2014, 12:22




Fake megagalattica
 
Top
841 replies since 1/10/2013, 15:02   15014 views
  Share