MetalRobot

Masterpiece MP-22: Ultra Magnus With Trailer "Perfect Edition", Transformers G1

« Older   Newer »
  Share  
Frakymatt
view post Posted on 2/10/2013, 18:35




quoto super fake
 
Top
Actarus77
view post Posted on 2/10/2013, 18:43




CITAZIONE (Frakymatt @ 2/10/2013, 19:35) 
quoto super fake

Ragazzi immaginavo ke era un fake,l'ho messa giusto per farci un idea..
 
Top
hound-prime
view post Posted on 2/10/2013, 18:47




però l'ultra magnus di e.a.v.i metal anche se un rendering lo rende davvero un tipo tosto, moderno e robusto....
 
Top
vulkano
view post Posted on 2/10/2013, 22:00




279 $ in USA...me coglions
 
Top
hound-prime
view post Posted on 2/10/2013, 22:05




in euro sono.........205,00 sempre sti ca..i
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 3/10/2013, 08:16




CITAZIONE (hound-prime @ 2/10/2013, 23:05) 
in euro sono.........205,00 sempre sti ca..i

Se fosse il prezzo a cui viene proposto in Italia ci farei la firma.... ma temo un prezzo sulle 250 carte da noi....come l'MP-10 divenuto raro....ma trattandosi di un personaggio nuovo appena uscito di fabbrica a quel prezzo si perderebbero tanti acquirenti...me compreso.... :unsure:
Se vogliono chiudere la linea questo è il modo migliore per farlo.... senza contare che il prezzo sarebbe assolutamente ingiustificato visto che devono progettare solo il trailer da scomporre per farne l'armatura del vecchio MP-10. :sick:

Spero tanto di sbagliarmi.... :huh:
 
Top
hound-prime
view post Posted on 3/10/2013, 11:40




vorrei tanto che qualcuno mi dicesse......aspetta il mese di.....che esce il ko!!! e se poi non lo faranno???? ti tocca prenderlo subito x risparmiare e x colmare quel vuoto xke se attendi un po' di più può esaurire, oppure costarti una cifra!!! Ormai collezionare prodotti di sola plastica senza nemmeno un componente elettrico è diventato un salasso, peggio di un mutuo...e beato chi ha ancora un lavoro e riesce a metter via qualche eurino, altrimenti devi accontentarti di guardarli cosi come facevi da bambino ......Cara ( di fatto) takara...la plastica costa poco,produci un quantitativo maggiore a un prezzo decente tale da accontentare i tuoi fan e ci guadagni lo stesso anziché pochi e cari...tanto Hasbro non produce tutte le uscite
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 3/10/2013, 12:18




La "cara" Takara (e in questo hai perfettamente ragione) ha sempre venduto i Masterpiece a prezzi elevati, malgrado si trattasse di plasticoni con difetti anche parecchio evidenti come segni di sprue e verniciature non sempre riuscite, ma se il prezzo di vendita di questo MP-22 fosse confermato alzerebbe ulteriormente i prezzi trasformando queste figure, già prodotto di nicchia, in qualcosa per pochissimi consumatori.
Sarebbe una scelta distruttiva perchè darebbe forza alle terze parti e ai contraffatori come KO, oltre che disincentivare tanti all'acquisto al punto che non converrebbe più nemmeno alla Takara progettare nuovi Masterpiece.
Le folli conseguenze di tale scelta di mercato avrebbero senso solo se la Takara, stanca di produrre Masterpiece, voglia chiudere questa linea e dedicarsi esclusivamente ai giocattoli transformers, che poi immagino siano l'entrata principale di questa azienda.
Può anche darsi poi che questo MP-22 sia una sorta di uscita Tamashii, da qui il super prezzo, ma il personaggio è talmente famoso che mi rifiuto di pensarlo.
Insomma il prezzo mi spiazza e spero in una secca smentita perchè, in caso contario, vuol dire che la Takara si è bevuta il cervello... :wacko:
 
Top
hound-prime
view post Posted on 3/10/2013, 13:40




oggettivamente non so quanti appassionati ci siano nel mondo.....è vero che la domanda è sicuramente superiore all'offerta altrimenti nessun commerciante rischierebbe di tenersi a terra prodotti invenduti con un investimento che non frutterebbe, con prezzi che tendono più verso l'alto.....io ,come tanti, desidererebbe una seconda copia di ciascun personaggio,(cosi da mostrare entrambe le modalità) ma essendoci pochi esemplari, mi costringono a prenderne uno solo.
Non credo che takara voglia chiudere la linea xkè se cosi fosse, avrebbe dovuto farlo con mp-09 e non ripresentare una nuova linea con l'mp-10....
Purtroppo io ci sono già dentro, ma se avessi un figliolo il quale vorrebbe proseguire la mia passione, cercherei di indirizzarlo su altri "hobby"perchè rimarrebbe deluso da linee incomplete e troppocostose
 
Top
Frankienapster
view post Posted on 3/10/2013, 14:10




kengiu abbiam già detto che quell immagine è fake ;)
 
Top
view post Posted on 3/10/2013, 14:15
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,789
Location:
Catania

Status:


spero vivamente in questa uscita...
 
Top
babalux
view post Posted on 3/10/2013, 15:02




che dire...non ci resta che aspettare con la speranza che non sia il prezzo vero....altrimenti salasso :cry:
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 3/10/2013, 15:12




quello che non mi convince
è la modalità con cui annunciano
questi ultimi prodotti...

anche Prowl, Smokescreen e Streak
sono stati annunciati un po' a muzzo,
e senza immagini ufficiali.
ma dopo due settimane sono comparse
le foto di come sarebbero stati i prodotti,
e poi via via i vari proto,
fino ad avere poi la data d'uscita.
il tutto, mi pare, nel giro di un paio di mesi.

Bumblebee e WheelJack sono stati annunciati
a GIUGNO, e ancora non s'è visto nulla.
e ora sparano UltraMagnus.
senza naturalmente far vedere nulla.

qualcosa non torna.
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 3/10/2013, 15:20




La modalità è parecchio strana, a quest'ora qualche foto doveva uscire, almeno degli autobots...

Sul prezzo confermo che sono proprio 279 dollari...... quindi da noi IVA compresa saremo fortunati se lo troviamo a 250 euro....un vero schifo... :sick:

Le fonti poi sono due siti online di primaria grandezza quando si parla di transformers..... BIGBADTOYSTORE e TFSOURCE.... dubito che entrambi abbiano preso una micidiale cantonata. :unsure:
 
Top
841 replies since 1/10/2013, 15:02   15014 views
  Share