MetalRobot

Masterpiece MP-22: Ultra Magnus With Trailer "Perfect Edition", Transformers G1

« Older   Newer »
  Share  
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 1/10/2013, 20:51




sì, ho visto.

ma voglio dire: che senso ha?
il prezzo potrebbe differire,
il modello non si sa com'è (se c'è)
l'uscita non si sa quand'è...

in una parola, cos'è che preordino?

a me sembrano
dei misuratori della propensione
all'acquisto, più che dei preorder.
 
Top
Frankienapster
view post Posted on 1/10/2013, 21:29




aauauhauhuah su questa cosa hai ragione :D
 
Top
hound-prime
view post Posted on 1/10/2013, 22:31




dico la mia: sull'uscita di ultramagnus posso anche crederci,ma do ragione anche a tengen sul fatto che non si sa quando uscirà...infatti quando dichiararono le uscite di prowl e compagni, non c'era il prototipo e poi dissero che sarebbe uscito a giugno(se non ricordo male) poi slittato a fine settembre. chi mi dice che poi non succedrà di nuovo o che nascano problemi all'ultimo minuto?
 
Top
robociop76
view post Posted on 2/10/2013, 06:03




sembra che sia stato ufficializzato oggi!
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 2/10/2013, 09:48




Per me la Takara ha giocato d'anticipo con questo annuncio per rispondere al desiderio di un Masterpiece grosso, di cui si sente la mancanza, e prendere di anticipo le super produttive terze parti (come fatto annunciando Bumblebee e Wheeljack)...a questo punto però mi aspetto qualche foto, almeno degli autobot...

Intanto mi chiedo cosa significa "Perfect Edition"?
Non penso che venderanno Ultra Magnus "liscio"....cioè senza rimorchio.... un semplice MP-10 tutto Bianco sarebbe snobbato da tutti... ;)
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 2/10/2013, 10:34




CITAZIONE (Green Zaku @ 2/10/2013, 10:48) 
Intanto mi chiedo cosa significa "Perfect Edition"?
Non penso che venderanno Ultra Magnus "liscio"....cioè senza rimorchio.... un semplice MP-10 tutto Bianco sarebbe snobbato da tutti... ;)

mai dire mai
hanno fatto persino l'MP-10 black, e qualcuno se l'è comprato
 
Top
vALkyrio
view post Posted on 2/10/2013, 11:32




io l' ho preso il black :huhu: e cmq, ottima notizia, spero e attendo di vedere un ultramagnus fatto come si deve :beer:
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 2/10/2013, 12:44




Il black era bello per me, ma ho preferito investire in qualcosa di completamente diverso (il Quakewave della Fantoys).

L'Ultra Magnus liscio è stato pure fatto in passato, col caro MP-01, ma se uscisse contemporaneamente la versione Perfect Edition credo che nessuno lo comprerebbe per risparmiare qualche euro...lo si aspetta da troppo.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 2/10/2013, 12:47




Aldo, che è completista, se lo piglierebbe...
vero Aldo?

comunque io rimango scettico.
perfect edition? mah, Takara ormai è sinonimo di recolor

di UltraMagnus c'è in lizza già un bellissimo third party
voglio proprio vedere come va a finire...
 
Top
Frankienapster
view post Posted on 2/10/2013, 13:22




il black alla fine lo fai passare come nemesis prime
visto che ha anche il logo decepticon
 
Top
hound-prime
view post Posted on 2/10/2013, 13:25




spero che takara faccia un ultramagnus degno del suo nome. Poi bisogna vedere il proto della eavi metal..... dal rendering promette bene.....e della third party ...mah da alcuni immagini denoto uno sculpt alquanto anonimo cioè liscio, schematico, forse con la realizzazione dovrebbero migliorarlo.....
credo che takara voglia commercializzarlo prima degli altri cosi come accadde x soundwave
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 2/10/2013, 14:47




Per me questo annuncio, che precorre i tempi di realizzazione, è dovuto proprio agli annunci delle terze parti.

Finora la Takara ha realizzato modelli ottimi, se non per i materiali, per la show accuracy rispetto all'anime e questo basta a frenare i potenziali acquirenti di un prodotto non ufficiale.

Poi alla fine sono le foto che parleranno, ma questo annuncio da solo è un freno per molti che già puntavano a quanto realizzato da terze parti.
 
Top
triodronio
view post Posted on 2/10/2013, 18:14




io sto saltando dalla gioia per me equivale a un mecha di rara bellezza come convoy trider ecc mado nn vedo l'ora
 
Top
hound-prime
view post Posted on 2/10/2013, 18:32




la scatola è palesamente falsa.....cioè lo stile design di takara è conosciuto da tutti , poi in basso c'e la scritta chogokin....tipico di bandai. Aspetto di vedere il reale mold anche se inconsciamente già so che lo prenderò per un proseguo di stile e linea masterpiece
 
Top
841 replies since 1/10/2013, 15:02   15014 views
  Share