MetalRobot

Gokin Photo Challenge, Concorso Fotografico

« Older   Newer »
  Share  
Alone183
view post Posted on 1/10/2013, 04:28




Ed ecoola qui la vincitrice!!! :beer:

Complimentoni a lother112!!!

 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 1/10/2013, 09:36




complimenti, ma lother ce l'ha già il Daioja

Davide, eddai, regalamelo A'MME!!!!!
 
Top
Lady_Chizuru
view post Posted on 1/10/2013, 10:29




wow bellissima immagineeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Alone183
view post Posted on 2/10/2013, 22:22




E la copertina finale ^_^

 
Top
Alone183
view post Posted on 16/10/2013, 17:23




Ed eccoci di nuovo qui, con il secondo concorso dedicato ai nostri Gokin!!!

Ma stavolta si vince ed è TUTTO GRATIS!!! :ok:

Iscrivetevi!!!

P.S. A breve avremo tutto il necessario per iniziare! :D

https://www.facebook.com/groups/140927976117722/

 
Top
Alone183
view post Posted on 16/10/2013, 18:36




Abbiamo il tema!!!

Iscrivetevi!!!

https://www.facebook.com/groups/140927976117722/



MEtto anche il regolamento, leggetelo! :P

REGOLAMENTO 2° CONCORSO

-Tema 2° Concorso:
“LIVE ORIGINAL VERSUS”

GLI SCONTRI TRA I PIU' IMPROBABILI NEMICI E/O AMICI, TUTTO SENZA FOTORITOCCO!

-Le iscrizioni con annessa foto inviata si chiuderanno entro e non oltre Domenica 10-11-2013 alle ore 23:59
-Il concorso partirà Lunedì 11-11-2013 alle ore 10:00 e si chiuderà lunedì 18-11-2013 alle ore 10:00
-I risultati finali con annesse premiazioni saranno resi pubblici nel più breve tempo possibile.

-IMPORTANTE!!! IN QUESTO EDIZIONE NON SARA’ AMMESSO L’USO DI PROGRAMMI DI FOTORITOCCO, PENA L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO!!!

-Le foto dovranno essere completamente anonime e per nessun motivo riconducibili all'autore, non dovranno essere già state pubblicate in nessun luogo e ovviamente non copiate dalla rete, pena l'esclusione dal concorso e il BAN dal gruppo.
Nel caso in cui un utente riconosca una di queste infrazioni ha l'obbligo di comunicarlo tempestivamente agli amministratori del gruppo, solo ed esclusivamente via messaggio privato.

-Le iscrizioni sono gratuite, basterà mandare la foto all'organizzatore secondo il metodo stabilito.
-Si potrà partecipare con UN SOLO SCATTO per utente.
-In caso di vincita il partecipante dovrà provvedere alle sole spese di spedizione dell’oggetto.

-Le foto dovranno essere inviate, ESCLUSIVAMENTE all'attuale ORGANIZZATORE del concorso, Leonardo Capitani ed ESCLUSIVAMENTE tramite e-mail al seguente indirizzo: [email protected]
-ATTENZIONE: NON INVIATE LE FOTO A DAMIANO PELLICANO (in questo concorso parteciperà come uno dei tre giudici e quindi non dovrà conoscere l’autore dello scatto)
-ATTENZIONE: NON INVIATE LE FOTO NEANCHE AD ALESSANDRO CAPUANO (in questo concorso parteciperà come concorrente)

-ATTENZIONE LE FOTO DOVRANNO PESARE:
MINIMO: 380Kb (meno sarebbero a risoluzione davvero troppo bassa)
MASSIMO: 1,4MB (oltre sarebbero inutili)
Se avete dubbi in merito chiedete info all'organizzatore LEONARDO CAPITANI

-MESSAGGIO IMPORTANTE PER I PARTECIPANTI:
NON CONDIVIDETE LE VOSTRE FOTO O SI CAPIRÀ' CHI SONO GLI AUTORI DELLO SCATTO, PENA ELIMINAZIONE FOTO DAL CONCORSO!!!
NON SI ACCETTERANNO NUOVE ISCRIZIONI AL GRUPPO PER TUTTA LA DURATA DEL CONCORSO!!!
Quindi non invitate gli amici, terremo continuamente sotto controllo le iscrizioni al gruppo e controlleremo uno per uno gli amici in comune dei NUOVI ISCRITTI anche prima dell’inizio del concorso

---------------------------------------------------------

FASI CONCORSO

Il concorso si svolgerà in 4 Fasi:

-PRIMA FASE: Vota con i MI PIACE. (Fase dedicata agli utenti, le foto resteranno postate per una settimana, durata dell'intero concorso)
Appena postato l’album fotografico con tutti gli scatti dei partecipanti, gli utenti in base al parere soggettivo potranno premiare le foto più belle mettendo MI PIACE alle immagini più meritevoli.
Non c’è limite ai MI PIACE, vi preghiamo solo di votare con criterio.
Si ricorda anche che è vietato commentare le foto dell'album del concorso, SOPRATTUTTO INDICANDONE L'AUTORE!!!

-SECONDA FASE: Valutazione Pose (Fase dedicata solo ai giudici)
In questa fase verranno valutate le varie pose dei robot presenti nella foto, se danno o meno un senso di movimento e veridicità, se sono funzionali alla scena. I voti e le motivazioni verranno postate su ogni foto entro Mercoledì 13-11-2013

TERZA FASE: Valutazione Sfondi/Diorami (Fase dedicata solo ai giudici)
In questa fase saranno valutati gli sfondi e/o i diorama utilizzati, valutando accuratamente il loro utilizzo ai fini della funzionalità della scena ricreata. N.B. Una foto senza almeno uno di questi elementi (quindi priva di sfondo e/o diorama) avrà sicuramente un voto basso. I voti e le motivazioni verranno postate su ogni foto entro Venerdì 15-11-2013.

QUARTA FASE: Valutazione Tecnica (Fase dedicata solo ai giudici, le foto saranno valutate in 24/48 ore)
In questa fase verrà valutata la foto in base alla nitidezza, colori, messa fuoco ed esposizione. I voti e le motivazioni verranno postate su ogni foto tra Sabato 16-11-2013 e Domenica 17-11-2013 in base a gli impegni degli organizzatori.

---------------------------------------------------------

SVOLGIMENTO FASI

1 – La prima Fase – "Vota con i MI PIACE" è il Voto di massa POPOLARE calcolato sulla quantità dei "mi piace" ricevuti dalla foto.
Esempio: Lo scatto con il numero più alto dei "mi piace" riceverà il voto massimo che sarà 10
La seconda foto con più "mi piace" avrà voto 9
La terza foto con "più mi piace" avrà 8 e cosi via, fino a un minimo di voto "3" (non andremo oltre questo voto).
Non c’è limite ai "MI PIACE", vi preghiamo solo di votare con criterio.

2 – Le restanti 3 Fasi sono Dedicate ai SOLI Giudici: Il voto di Giuria è dato dalla media dei singoli voti "non pubblici" dei giudici.
I giudici discuteranno in privato del voto unico e pubblicheranno il voto globale con annessa motivazione ad esso.
I voti vanno andranno da un massimo di “10” a un minimo di “3”.

Al termine di tutte e 4 le fasi verranno sommati (SOLO SOMMATI) i voti ricevuti. La foto con il punteggio maggiore risulterà la vincente.
Stessa cosa per il secondo e terzo posto.
In caso di pari merito e quindi se due o più foto hanno raggiunto lo stesso punteggio andranno allo spareggio con una nuova
votazione secca e generica, postando in nuovo album le sole foto in spareggio, espressa sempre dal voto popolare dei "MI
PIACE", con durata di due giorni.

Per il 4° premio verrà scelta dai giudici una delle foto NON CLASSIFICATE, ma meritevole dal punto di vista collettivo della giuria.
 
Top
Lady_Chizuru
view post Posted on 17/10/2013, 18:37




che bei regali...ci sono già molti iscritti?
scusa la domanda: ma possono partecipare solo foto con robot o valgono anche i cdz?
 
Top
Alone183
view post Posted on 17/10/2013, 18:43




Grazie Lady!!!

Al momento, di iscritti ufficiali ancora nessuno, considerando che non c'è nessuna pratica da seguire se non lo spedire le foto in tempo, ancora non ci è arrivato nulla ^^

Purtroppo per i Myth no, in questo contest solo robot, ma ce ne è uno fatto apposta per i Cavalieri su FB, se vuoi te lo linko in PM ;)
 
Top
Lady_Chizuru
view post Posted on 17/10/2013, 19:28




ma cosa si vince?
 
Top
Alone183
view post Posted on 18/10/2013, 04:37




Solitamente un Myth, nell'ultimo concorso c'era June Chamaleon (o come si scrive :P ) :ok:
 
Top
Alone183
view post Posted on 6/11/2013, 21:30




SCADENZA INVIO FOTO: DOMENICA 10 ORE 23:59 MUOVETEVI!!!!!!!!!!!!!!!! IO L'HO APPENA FATTO!!!!!!!!!!!!!! :D

SPONSOR:

Sonnythetourist Model Maker di Sante Corbacio

www.facebook.com/groups/328160950585560/?fref=ts www.sonnythetourist.com/db4331858a2275b36ef01f4807ffe3d3/
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Modelworld-shop Figure di Stefano

www.facebook.com/modelworldshop.figures
http://www.modelworld-shop.com/vmchk/Statu...ize-BATMAN.html
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Robo Comix di Claudio Lolli

www.facebook.com/robo.comix
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Grande Tempio - Store

www.facebook.com/groups/130537780484380/

 
Top
Alone183
view post Posted on 11/11/2013, 18:00




Andate a votare le vostro foto preferite!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:

www.facebook.com/groups/140927976117722/

1467300_437650843001856_594282440_n
 
Top
Alone183
view post Posted on 19/11/2013, 05:25




Ed ecco le foto vincitrici!!! ^_^

1460002_10202410300089277_920047114_n
 
Top
guitar hero78
view post Posted on 20/11/2013, 15:06




:beer: :beer: :beer:
 
Top
Alone183
view post Posted on 23/11/2013, 10:19




CONCORSO A TEMA NATALIZIO!!!

Dato che abbiamo ancora a disposizione 2 premi non utilizzati nel precedente concorso, abbiamo pensato di organizzare un concorso LAMPO!!!

ISCRIVETEVI NUMEROSI E' GRATIS!!!

www.facebook.com/groups/140927976117722/

-------------------------------------

SPONSOR:

Modelworld-shop Figure di Stefano

www.facebook.com/modelworldshop.figures

www.modelworld-shop.com

-------------------------------------

Robo Comix di Claudio Lolli

www.facebook.com/robo.comix

--------------------------------------

Sonnythetourist Model Maker
di Sante Corbacio

www.facebook.com/groups/328160950585560/?fref=ts

www.sonnythetourist.com

 
Top
34 replies since 22/8/2013, 16:06   243 views
  Share