MetalRobot

Sentinel:Gigantic Action Megazarak / Scorponok

« Older   Newer »
  Share  
theo78
view post Posted on 21/10/2014, 22:31




CITAZIONE (shingetter72 @ 21/10/2014, 16:33) 
CITAZIONE (theo78 @ 21/10/2014, 15:24) 
scusate ho riletto un pò di pagine ma mi state davvero dicendo che non si trasforma sto coso? ma è uno scherzo? è uno schiformer!

c'è palesemente scritto "gigantic action"....hanno omaggiato il personaggio rendendolo proporzionato e snodato...
cosa impossibile se trasformabile....
è una visuale diversa della stessa cosa...se vuoi il traformabile prendi altro...

de gustibus shingetter, certo però che un transformer che non si trasforma lascia ben perplessi
 
Top
- Greto -
view post Posted on 21/10/2014, 23:06




la trasformazione di scorponok è alquanto semplice, non è certo stata quella ad impedire di realizzarlo come un vero trasformers. basti pensare agli MP che riescono a sfornare...
evidentemente hanno giusto scelto così, privileggiando le abbondantissime dimensioni e non sprecandosi oltre. forse gli sarebbe costato persino ben più salato di quanto già costi questo.
per quanto mi riguarda è incompleto come trasformer e poco accostabile per sculpt al vintage, anche se rimane un piacere per gli occhi vedere uno scorponok finalmente in scala con fortress !
 
Top
JLEE
view post Posted on 5/11/2014, 09:11




Bello e' bello.. Ma spero esca il devastator !!
 
Top
robociop76
view post Posted on 4/12/2014, 22:56




che giocattolone
 
Top
Gordian77
view post Posted on 5/12/2014, 01:33




Uno dei pochi transformer di cui mi e' rimasto il vintage... e devo dire che lo preferisco! E' sicuramente molto meno "posabile" ma la modalita' scorpione o anche solo la modalita' robot con il pungiglione che spunta da sopra la testa mi piacciono molto di piu'!
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 09:23
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Gordian77 @ 5/12/2014, 01:33) 
Uno dei pochi transformer di cui mi e' rimasto il vintage... e devo dire che lo preferisco! E' sicuramente molto meno "posabile" ma la modalita' scorpione o anche solo la modalita' robot con il pungiglione che spunta da sopra la testa mi piacciono molto di piu'!

il vintage me lo ricordo bene anche io....era molto ben fatto per l'epoca....:si:
 
Top
146 replies since 28/7/2013, 18:38   1266 views
  Share