MetalRobot

Evolution-Toy - Dynamite Action: Big Dai X, X-Bomber

« Older   Newer »
  Share  
BiGFaT
view post Posted on 27/9/2013, 23:37




CITAZIONE (kratos74_ @ 27/9/2013, 23:59)
LELEEEEEE

...e

CITAZIONE (RaidProwl @ 27/9/2013, 23:59) 
Se vuoi torno al vecchio!!! :beer:

ma no, me abituo
:D :D :D
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 12/11/2013, 07:07




MIO
...poco da dire.
SCULPT stretiposo
 
Top
triodronio
view post Posted on 12/11/2013, 08:34




Haran ma sei un cecchino ?

^^

ora al di la dei materiali ditemi voi se vedo solo io uno sculpt bellissimo come cavolo si fa a lasciarlo a scaffale con la consapevolezza che forse, probabile, nn lo si vedrà mai come gokin ?!?!
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 08:47
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
548
Location:
Milano

Status:


Beh, brutto non è ma al di là deii materiali che saranno come sempre pessimi e la cura dei dettagli nel ciclo produttivo idem proprio non ricordo di aver visto un x-bomber con due grosse calamite ben visibili che tengono le gambe attaccate al corpo.
Altra cosa che dalla foto non mi convince è la mobilità delle caviglie, mi pare (potrei sbagliarmi) che i piedi siano un po' sollevati sui lati e questo inciderebbe molto sulla posabilità.
Non so se avete il Poseidon ma se gli divaricate le gambe è inguardabile.

Poi magari lo venderanno a 29,90 come un gormito allora anche le mie pretese cambierebbero ma al momento la vedo dura..
 
Web Contacts  Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 12/11/2013, 08:53




FENOMENALE

chissà se tirano fuori anche l'X Bomber...
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 12/11/2013, 09:21




MiO TaX !!!!!
 
Top
Haran74
view post Posted on 12/11/2013, 09:32




A me sembra invece un passo avanti rispetto agli altri prodotti...escludendo le antiestetiche calamite del bacino (che se non sbaglio sono le uniche), noto una fedele trasformazione e anche nuovi snodi alle caviglie e alle braccia !!
Se ci dovessero inserire un pò di zama direi che siamo sulla strada giusta !

CITAZIONE (triodronio @ 12/11/2013, 08:34) 
come cavolo si fa a lasciarlo a scaffale con la consapevolezza che forse, probabile, nn lo si vedrà mai come gokin ?!?!

Concordo con te..
 
Top
Alone183
view post Posted on 12/11/2013, 09:52






Vabbè già c'ha pensato Marcello (maledetto cellulare che carica le pagine a metà :capata: ) ma quant'è bello!!!! :llove:
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 10:08
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
548
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Haran74 @ 12/11/2013, 09:32) 
Se ci dovessero inserire un pò di zama direi che siamo sulla strada giusta !

Magari! Ma dubito che vedremo mai un ET in metallo...per me sarebbe già un successo se iniziassero ad usare una plastica simile a quella di altri produttori xchè la loro sembra una roba reciclata dalla ca...

In fondo fino ad ora la loro politica al rispario è stata premiata dalla politica di troppi consumatori che di fatto comprano sempre e comunque il modello a cui sono affezionati.

Per tanto aggiungere della zama sarebbe solo uno spreco.

Onestamente, giusto x fare un esempio, venderà più questo che i metaltech 02 e 04 messi insieme e solo per il nome del soggetto perché in quanto a qualità non c'è confronto.
 
Web Contacts  Top
triodronio
view post Posted on 12/11/2013, 10:46




si vero la scelta dei materiali lascia a desiderare ma come sculpt colorazione mi pare ok posabilità certa perchè dopotutto sono action figure evolute e in piu si trasforma, a 100 euri si prende facendo il discorso di prima ovvero meglio questo che zero assoluto.
 
Top
zio oscuro
view post Posted on 12/11/2013, 11:05




ormai la ET è questa: calamite, plastica e sculpt ottimissimo, quindi basta discussioni sui materiali, la linea prevede questo, prendere o lasciare. e io probabilmente prendo, con tutti i difetti che conosciamo la fantasia non manca a questa casa e se continua anche il trend di fare modelli grandi e versioni mini (il jeeg comunque è molto carino), ci troviamo con robot che nessuno pensa a farci e quindi (a malincuore...) viva la ET!
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 12/11/2013, 11:49




Il modello in sè non mi è mai piaciuto granchè ma come sempre ET tira fuori degli sculpt favolosi :si:
 
Top
Mr. "Q / nn Q"
view post Posted on 12/11/2013, 12:15




se è di una altezza decente si piglia c'è poco da dire, è lui
 
Top
453 replies since 28/7/2013, 13:40   7509 views
  Share