MetalRobot

Masterpiece MP-20 :Masterpiece Wheeljack, Transformers G1

« Older   Newer »
  Share  
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 1/10/2013, 08:27




molto spesso i custom
sono infinitamente meglio dei prodotti Takara,
che sono più semplici, dovendo essere prodotti in serie
e a costi accettabili...

li hai mai visti i custom di Wheeljack e Frenzy Rumble?
sono due artisti, ecco rifatti gli occhi:

www.flickr.com/photos/7834016@N02/sets/

www.flickr.com/photos/accardi1/sets/
 
Top
hound-prime
view post Posted on 1/10/2013, 12:56




interessante. beh questi sono veri professionisti
 
Top
hound-prime
view post Posted on 24/10/2013, 00:15




ma se qualche sito jap ha già messo in pre-o sia whelljack che bumblebee, come mai non si vedono ancora le loro foto? certo che essendo i prossimi dopo smokescreen dovrebbero apparire almeno i proto.......
 
Top
Garion-Oh
view post Posted on 24/10/2013, 08:38




Nessun sito jap ha mai aperto i preorder per questi due.
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 24/10/2013, 09:08




infatti: solo gli americani,
A GIUGNO,
con scritto a caratteri cubitali
che nulla è ancora confermato...
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 24/10/2013, 10:43




per me è pura pubblicità, e per non restare indietro se lo ha aperto uno l'altro negozio ha copiato...

senza news dal giappo poco ci credo per questo non mi sono pentito di aver presto il maggiolino 3th part
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 24/10/2013, 10:52




sai che la penso esattamente come te!
 
Top
- Ryoma Nagare -
view post Posted on 31/10/2013, 14:24




Uomini di poca fede... :-P
 
Top
hound-prime
view post Posted on 31/10/2013, 21:18




ragazzi ho fatto una scoperta agghiacciante....fino a questo momento, non mi ero mai reso conto di ciò che sto x dirvi....forse qualcuno lo aveva già capito!!!!!!, .....mi sono buttato la zappa sui piedi....ecco il perchè:
se prendiamo i personaggi della serie g1 cioè quella che va dal 1984 al 1986(senza contare anche il 1987 "i targetmaster") e partendo dopo ultramagnus, avremo davanti a noi solo(x cosi dire) 100 masterpiece da realizzare...
Ora se in base ai tempi odierni di produzione, cioè 5 pezzi all' anno.....per arrivare a 100....eh si ...è sconvolgente....ci impiegheremo 20 anni.....
Se volessimo ridurre i tempi, diciamo 10 anni, cioè 10 all'anno ciò significherebbe 1 al mese...impossibile!!!! Ragion per cui moltissimi non verranno prodotti, ma presi solo i più importanti...e quindi x completare la nostra collezione, dovremo recuperare man mano quelli presentati dalle terze parti anche se non conformi al design del cartone....
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 31/10/2013, 22:27




hound, anima bella...
 
Top
hound-prime
view post Posted on 31/10/2013, 22:39




uccidetemi....oppure datemi una mano economica a completare sta cacchiu di raccolta....o meglio fatemi il lavaggio del cervello x non pensa ai tf.....e fossero solo quelli.....ci sono pure i soc...troppo rincoglio......to.
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 31/10/2013, 22:46




CITAZIONE (hound-prime @ 31/10/2013, 22:39) 
uccidetemi....oppure datemi una mano economica a completare sta cacchiu di raccolta....o meglio fatemi il lavaggio del cervello x non pensa ai tf.....e fossero solo quelli.....ci sono pure i soc...troppo rincoglio......to.

Ci vuole un esorcismo..... sei posseduto dal Demone Cumpra. :D

Comunque per i tempi stai tranquillo sicuramente completerai la collezione prima che esca l'ultimo numero di Guyver (questa battuta la capiranno in pochi) :D
 
Top
hound-prime
view post Posted on 31/10/2013, 23:19




se il diavolo si facesse avanti a propormi di prendere la mia anima in cambio di tutte le uscite dei soc, tf e gundam, a quel punto il maligno direbbe: non mi conviene...mi costi troppo,vado da uno piu economico....anche per me c'è la crisi....non riesco ad rrivare a fine anno con lo stipendio :D
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 1/11/2013, 08:34




CITAZIONE (hound-prime @ 31/10/2013, 23:19) 
se il diavolo si facesse avanti a propormi di prendere la mia anima in cambio di tutte le uscite dei soc, tf e gundam, a quel punto il maligno direbbe: non mi conviene...mi costi troppo,vado da uno piu economico....anche per me c'è la crisi....non riesco ad rrivare a fine anno con lo stipendio :D

:D :D :D
 
Top
- Ryoma Nagare -
view post Posted on 4/11/2013, 11:04




Magari tra due anni taktara fallisce chiudono la serie o se ne inventano un altra... Al giorno d'oggi, fare previsione a lungo termine non funziona.
 
Top
569 replies since 16/6/2013, 16:32   10694 views
  Share