MetalRobot

VF-1J Ver 2 30° Anniversario, Arcadia

« Older   Newer »
  Share  
Argento76
view post Posted on 11/6/2013, 18:13




Mi sa che Arcadia deve ancora migliorare nella comunicazione, foto del genere non fanno bella figura...
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 11/6/2013, 23:22




pienamente d'accordo... e comunque non ha riscosso moltissimo successo questa nuova VF-1J, si trova ancora in preorder...
 
Top
vALkyrio
view post Posted on 12/6/2013, 06:58




diciamo che per gli amanti macross non è un modello che scatena la corsa all' acquisto...è un limited, ma completamente inventato, e che non piace a tutti...
 
Top
Argento76
view post Posted on 12/6/2013, 18:19




Infatti a me quella colorazione non piace... e di VF1 già ne possiedo quindi per i miei gusti non è indispensabile averlo... speriamo però che questa "non corsa" all'acquisto non influenzi negativamente decisioni sulle future uscite
 
Top
<Lord Zarak>
view post Posted on 13/6/2013, 14:10




anche loro bei soggetti scelgono... ma perchè non ritirano fuori una ostrich....
 
Top
Argento76
view post Posted on 13/6/2013, 19:02




eh infatti... ma penso che come aveva accennato Garion forse hanno problemi con i diritti di Macross e quindi hanno pubblicato solo questa particolare VF1J grazie all'accordo con Hasegawa mentre per gli altri modelli bisognerà attendere... però queste sono solo supposizioni... vabbè staremo a vedere...
 
Top
Enkidu
view post Posted on 13/6/2013, 19:09




CITAZIONE (Argento76 @ 12/6/2013, 19:19) 
Infatti a me quella colorazione non piace... e di VF1 già ne possiedo quindi per i miei gusti non è indispensabile averlo... speriamo però che questa "non corsa" all'acquisto non influenzi negativamente decisioni sulle future uscite

Io sinceramente spero che influenzi le future uscite ... porca paletta, ci sono modelli che il preorder è andato sold out dopo ventitre secondi e mi fanno sta cosa che sembra colorata per Abatantuono vecchia maniera?!

(poi può piacere intendiamoci, non fate caso al fatto che mi scaldo con niente, ma è na colorazione inventata di un modello già abbondantemente venduto ... c'è roba fantastica esaurita dopo un attimo, non credo serva un genio del marketing per capire che devono puntare su quelli e che se non hanno i diritti, dovrebbero comprarli, visto che la Yamato è fallita!)
 
Top
Argento76
view post Posted on 13/6/2013, 20:01




Ahahhaha colorato per Abatantuono vecchia maniera mi ha fatto ribaltare.... ahhahhah

Però devo dire che pur non piacendomi di striscio un suo fascino lo ha, ma il mio timore è che se questo modello non dovesse vendere non vorrei che Arcadia (che dal sito mi pare specializzata in ben altro genere di "modelli") lasci perdere l'affare Macross... scusate ma adesso mi do un grattata megagalattica perchè io sono il primo che vorrei vedere delle ristampe di alcuni modelli e soprattutto nuovi modelli con la stessa qualità dei precedenti Yamato!
 
Top
Enkidu
view post Posted on 15/6/2013, 21:43




E' una possibilità ... io però preferisco pensare che, almeno UNO dal capo al piiù umile fotocopiatore del marketing, suggerisca di (se non li hanno ) comprare i diritti per un VF 4G tipo.
che ne vendono 12 gazilioni!

Quello se me lo rifanno, lo prendo pure rosa coi cuoricini!

Poi vabbè, se lo fanno tipo black, si parte col triplecumpra! Uno per modalità.

E comunque non sottovaluterei neanche la possibilità che alla lunga, vendano molti anche di questo ... cavolo, in giappone ancora fanno degli zetti e ancora se li comprano! ^__^
 
Top
Argento76
view post Posted on 15/6/2013, 21:51




Eh la VF4G è secondo me il più bel modello Yamato (e forse non solo) mai prodotto, qualità dei materiali, eccellenza della progettazione, bellezza intrinseca dello sculpt originale! io stravedo per mille motivi per la VF1 che è la mia Valchiria preferita, ma la VF4G è realmente di tutt'altro pianeta... è stato il canto del cigno della Yamato!... ma che canto!
 
Top
vALkyrio
view post Posted on 17/6/2013, 17:28




image host image host image host image host image host image host

ecco come apparirà appena estratta dalla scatola ;)
 
Top
kengiu
view post Posted on 17/6/2013, 17:30




mi piace piu' cosi XDXD
 
Top
vALkyrio
view post Posted on 17/6/2013, 17:40




infatti dubito che ci attaccherò qualcosa :huhu:
 
Top
Enkidu
view post Posted on 17/6/2013, 17:50




Effettivamente, se gli togli le scritte, l'autaridio tarra e le fiamme sulla fiancata, rende molto di più!

p.s. Ma c'è il pilota coi baffi che premendo un pulsantino grida: iuleeeenza!
???

^__^
 
Top
123 replies since 1/5/2013, 16:49   1610 views
  Share