MetalRobot

Evolution-Toy - Dynamite Action: Danguard A, Wakusei Danguard Ace

« Older   Newer »
  Share  
kyriemetal
view post Posted on 22/4/2013, 22:05




comunque bisogna dare atto a questi signori che fra le presentazioni e le uscite stanno davvero andando come i missili.

non fai a tempo a vedere un modello in vendita che te ne presentano altri 2 :si:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 22/4/2013, 22:14




Dopo l'Old Jeeg ho deciso di passare con l'ET, subito con l'annuncio dell'Arbegas stavo vacillando, ma poi l'ho visto e mi sono rimesso saldo nella mia posizione.
Sono curioso di vedere il Getter Remodel, ma con sti prezzi e soprattutto il rapporto qualità/prezzo, preferisco 100 volte Riobot: lenta, anche lei costosa, ma che modelli!
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 22/4/2013, 22:20




Io qualcuno ogni tanto lo ho anche apprezzato ( a parte il prezzo ovviamente), i Jeeg ed il Gaiking black nonchè il mini Jeeg,

fra le nuove uscite mi piacciono sia il Poseidon che il Bryger ....e anche i T28 (ma quelli mi piacciono in tutte le salse).

Se penso a Riobot certo è tutta un'altra sinfonia (anche se di una lentezza veramente estenuante)....però per me questi modelli con magneti hanno un loro fascino in alcune realizzazioni :si:
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 22/4/2013, 22:24




Andrea il problema più grosso il loro rapporto qualità prezzo, se il mini Jeeg fosse costato 30 euro avrebbe spopolato in molte collezioni, anche solo per il fatto di poterlo affiancare agli SRC simulando la "giusta" proporzione con gli altri nagaiani.
Per quanto l'Old Jeeg abbia deluso, il pensierino allo Shin lo avevo fatto, per lo sculpt caxxuto che ha, ma a quel prezzo ci si prende un GX-46 e la tigre è oscena!
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 22/4/2013, 22:34




Eh lo sò bene....come darti torto.....il prezzo, in rapporto alla qualità che ti ritrovi, è gran freno per questi modelli.

Io avevo preso lo Shin Jeeg Black in versione senza gattone (costava anche molto molto meno).....e caso più unico che raro mi hanno mandato erroneamente (forse il Jeeg singolo lo avevano esaurito) la versione con il maledetto Baruba zebrato.

Lo sapevo già che mi faceva schifo ma vederlo dal vivo è stato ancora più terribile....una cosa oscena ( e infatti è rimasto e resterà nella scatola a marcire) come poche mi è capitato di vedere.... :censore:

Mentre il Jeeg è lì che fà la sua porca figura alla fine :lol:

Per fortuna non tutto è male, ma il baruba è proprio una cosa per me terrificante (poi anche quello ha i suoi estimatori probabilmente) !!!!
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 24/4/2013, 18:59




...amici, purtroppo, saranno queste, E.T., RIOBOT SEN-TI-NEL, HL, CM'S le case del futuro.
Plastica, scadenti o no
...questo è il futuro.
Stare appresso ad un SOC che mantengono il mega riserbo con "1" modello che FORSE esce all'anno...non è VIVERE!!!!!
E.T. è scadente, tutti lo sappiamo, ma HA TANTA VOGLIA DI FARE!
NON mi stupirebbe un futuro suo GOLDRAKE, TRAIDER G7, DAIKENGO
...e tante altre sorprese!!!
Spero solo col tempo, capisca di migliorarsi!!!!!
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 24/4/2013, 20:04




CITAZIONE (BiGFaT @ 24/4/2013, 19:59) 
...amici, purtroppo, saranno queste, E.T., RIOBOT SEN-TI-NEL, HL, CM'S le case del futuro.
Plastica, scadenti o no
...questo è il futuro.
Stare appresso ad un SOC che mantengono il mega riserbo con "1" modello che FORSE esce all'anno...non è VIVERE!!!!!
E.T. è scadente, tutti lo sappiamo, ma HA TANTA VOGLIA DI FARE!
NON mi stupirebbe un futuro suo GOLDRAKE, TRAIDER G7, DAIKENGO
...e tante altre sorprese!!!
Spero solo col tempo, capisca di migliorarsi!!!!!

Ti quoto Big....purtroppo cìè solo da sperare che migliorino (tutti).
Anche se per me, per quanto sia di qualità o definita o ben colorata e profumata, è e resterà sempre plastica ET o non ET....che comunque in tanti casi apprezzo (Riobot di più) ma non sarà mai la stessa cosa di prendere e avere in mano un bel diecast.
ben vengano le idee e i modelli nuovi a questo punto anche se di plastica.
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 24/4/2013, 20:11




CITAZIONE (kyriemetal @ 24/4/2013, 21:04) 
CITAZIONE (BiGFaT @ 24/4/2013, 19:59) 
...amici, purtroppo, saranno queste, E.T., RIOBOT SEN-TI-NEL, HL, CM'S le case del futuro.
Plastica, scadenti o no
...questo è il futuro.
Stare appresso ad un SOC che mantengono il mega riserbo con "1" modello che FORSE esce all'anno...non è VIVERE!!!!!
E.T. è scadente, tutti lo sappiamo, ma HA TANTA VOGLIA DI FARE!
NON mi stupirebbe un futuro suo GOLDRAKE, TRAIDER G7, DAIKENGO
...e tante altre sorprese!!!
Spero solo col tempo, capisca di migliorarsi!!!!!

Ti quoto Big....purtroppo cìè solo da sperare che migliorino (tutti).
Anche se per me, per quanto sia di qualità o definita o ben colorata e profumata, è e resterà sempre plastica ET o non ET....che comunque in tanti casi apprezzo (Riobot di più) ma non sarà mai la stessa cosa di prendere e avere in mano un bel diecast.
ben vengano le idee e i modelli nuovi a questo punto anche se di plastica.

...anche mamma BANDAI sta abbandonando il DIECAST.
Pare per ora esclusiva FEWTURE, CM'S.
Ma CM'S, ultimamente NON so xchè ma NON la vedo bene!!!!!
Ha tardato parecchio per l'uscita del GOLDORAK e parecchio ci ha lavorato dietro!
...STRANO.
Comunque restano un bel Riobot e spero vivamente, NON scordiamoci il grande lavorone al quale sono dietro!!!!! MIRACLE HOUSE.
Confido molto in queste case!!!!!
 
Top
aldajir
view post Posted on 24/4/2013, 20:13




Se Evolution Toys è il futuro a meno che non ci coli un po di zama in quella plstica da 2 soldi sarò felice di rimanere inchiodato al passato !!!! <_<
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 25/4/2013, 16:11




CITAZIONE (BiGFaT @ 24/4/2013, 19:59) 
...amici, purtroppo, saranno queste, E.T., RIOBOT SEN-TI-NEL, HL, CM'S le case del futuro.
Plastica, scadenti o no
...questo è il futuro.
Stare appresso ad un SOC che mantengono il mega riserbo con "1" modello che FORSE esce all'anno...non è VIVERE!!!!!
E.T. è scadente, tutti lo sappiamo, ma HA TANTA VOGLIA DI FARE!
NON mi stupirebbe un futuro suo GOLDRAKE, TRAIDER G7, DAIKENGO
...e tante altre sorprese!!!
Spero solo col tempo, capisca di migliorarsi!!!!!

Per il discorso zama il problema è relativo, almeno per me. Io ho molti modelli che neanche sanno cosa sia la zama, ma sono cmq di qualità. La Riobot da te citata è un esempio di qualità senza zama e, anche se cara, posso accettarla.
Se spari prezzi da gokin di qualità e presenti AF scadenti allora la musica cambia, Arbegas e Posiedon sono due mecha chemi piacerebbe avere, ma ho deciso di non prenderli proprio per il rapporto qualità/prezzo....... e per l'Arbegas mi ha aiutato anche lo sculpt che trovo pessimo.
Se il futuro sono ET, Riobot e CM'S, vorrà dire che risparmierò, tanto Riobot esce ogni morte di papa e CM'S, anche lei lenta, a volte si cumpra e a volte si jumpa se parliamo di Brave, se parliamo di MAS, si jumpa sempre.
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 25/4/2013, 18:26




CITAZIONE (aldajir @ 24/4/2013, 21:13)
Se Evolution Toys è il futuro a meno che non ci coli un po di zama in quella plstica da 2 soldi sarò felice di rimanere inchiodato al passato !!!! <_<

CITAZIONE (Spriggan. @ 25/4/2013, 17:11)
CITAZIONE (BiGFaT @ 24/4/2013, 19:59) 
...amici, purtroppo, saranno queste, E.T., RIOBOT SEN-TI-NEL, HL, CM'S le case del futuro.
Plastica, scadenti o no
...questo è il futuro.
Stare appresso ad un SOC che mantengono il mega riserbo con "1" modello che FORSE esce all'anno...non è VIVERE!!!!!
E.T. è scadente, tutti lo sappiamo, ma HA TANTA VOGLIA DI FARE!
NON mi stupirebbe un futuro suo GOLDRAKE, TRAIDER G7, DAIKENGO
...e tante altre sorprese!!!
Spero solo col tempo, capisca di migliorarsi!!!!!

Per il discorso zama il problema è relativo, almeno per me. Io ho molti modelli che neanche sanno cosa sia la zama, ma sono cmq di qualità. La Riobot da te citata è un esempio di qualità senza zama e, anche se cara, posso accettarla.
Se spari prezzi da gokin di qualità e presenti AF scadenti allora la musica cambia, Arbegas e Posiedon sono due mecha chemi piacerebbe avere, ma ho deciso di non prenderli proprio per il rapporto qualità/prezzo....... e per l'Arbegas mi ha aiutato anche lo sculpt che trovo pessimo.
Se il futuro sono ET, Riobot e CM'S, vorrà dire che risparmierò, tanto Riobot esce ogni morte di papa e CM'S, anche lei lenta, a volte si cumpra e a volte si jumpa se parliamo di Brave, se parliamo di MAS, si jumpa sempre.

...la vedete "+" drastica di me che ho acquistato ben "2" modelli E.T.
Materialmente na skifezza!!!!!
...in vetrina, fanno la loro figura.
Qualità/prezzo, VERGOGNOSI.
Pur di avere determinati modelli...mi sono accontentato.
Alla fine, mica ci giochiamo, li inseriamo nella posa e ci divertiamo a guardarli in vetrina, almeno per me.
...quindi se dovessero essere loro le novità, che fate?
CHIUDETE LA COLLEZIONE?

...aggiungo che ALBEGAS a livello di "volti" è molto ben curato, lo preferisco al VINTAGE.
...Solo che NON capisco per le trasformazioni se appartiene agli ATTACCA/STACCA!!!!!
NON vedo foto di skiena...le braccia degli altri "2"?????
...inoltre nella trasformazione, i piedi del modello che stanno dietro, rientrano o ATTACCA/STACCA?
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 25/4/2013, 18:31




No, la collezione prosegue, ma in maniera minore sicuramente.
Ripeto che Arbegas e Poseidon sono entrambi modelli che mi interessano, ma non li ho presi. Lo sculpt dell'Arbegas non mi piace proprio e il Poseidon, piedi osceni a parte, non ha un brutto sculpt, ma il rapporto qualità/prezzo osceno mi ha portato a prendere questa decisione.
Se il Poseidon fosse stato riobot, probabilmente lo avrei preso, perché la qualità che ho riscontrato nel loro GL miè molto piaciuta.
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 25/4/2013, 18:34




CITAZIONE (Spriggan. @ 25/4/2013, 19:31) 
No, la collezione prosegue, ma in maniera minore sicuramente.
Ripeto che Arbegas e Poseidon sono entrambi modelli che mi interessano, ma non li ho presi. Lo sculpt dell'Arbegas non mi piace proprio e il Poseidon, piedi osceni a parte, non ha un brutto sculpt, ma il rapporto qualità/prezzo osceno mi ha portato a prendere questa decisione.
Se il Poseidon fosse stato riobot, probabilmente lo avrei preso, perché la qualità che ho riscontrato nel loro GL miè molto piaciuta.

ALBEGAS a livello di "volti" è molto ben curato, lo preferisco al VINTAGE.
...Solo che NON capisco per le trasformazioni se appartiene agli ATTACCA/STACCA!!!!!
NON vedo foto di skiena...le braccia degli altri "2"?????
...inoltre nella trasformazione, i piedi del modello che stanno dietro, rientrano o ATTACCA/STACCA?

io aspetterei anche MIRACLE HOUSE che secondo me, se gli butta bene con il DAIRUGGER XV, perchè non fare anche ALBEGAS?
...daltronde appartiene al TRIO VOLTRON no?
...ma se poi non lo fa?...mah, non vedo altre stampe di questo modello da altre case
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 25/4/2013, 20:24




Arbegas è un attacca/stacca, il busto composto non si può vedere con quei buchi e nella parte bassa sembra che abbia l'emorroidi con quel coso che gli scende dal sedere; le gambe sono oscene.
I tre robot separati sono carini.
Io spero in Bandai per un mecha del genere.
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 25/4/2013, 23:04




io non ho ancora capito se mezzo robot va buttato in scatola, oppure i pezzi per la trasformazione in qualche modo entrano ed escono dagli altri come nell'anime
 
Top
478 replies since 9/4/2013, 10:17   6395 views
  Share