MetalRobot

Evolution-Toy - Dynamite Action: Danguard A, Wakusei Danguard Ace

« Older   Newer »
  Share  
Pan Taron132
view post Posted on 9/4/2013, 14:24




eh boh Ale....la fortuna arride ai pazzi?...parrebbe di sì....questa flessibilità loro, a riprodurre soggetti desiderati e nn fatti....eh fa la sua parte....
 
Top
sagatu77
view post Posted on 9/4/2013, 14:24




ci ho messo 3 anni a leggere tutto... :D
Panico..
Comunque..
a parte che come design può anche esser bello senza dubbio, ma per vendere a mio giudizio dovrebbe costare a parità di dimensioni la metà del Bandai..
Uno perchè è in plasticaccia
Due perchè la trasformazione (se la ha...) è un stacca attacca..
Oddio, non che la trasformazione del Danguard sia niente di trascendentale... ma alcune parti non si staccano e non si devono staccare..
Vabbè vediamo un pò il prodotto un pò più evoluto e comunque avendo già preordinato il Bandai questo lo Jumpo a piè pari ;)
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 9/4/2013, 14:25




se, magari Fred....no, sempre struttura magnetica e corpo in plastica...
 
Top
fred77
view post Posted on 9/4/2013, 14:27




CITAZIONE (sagatu77 @ 9/4/2013, 15:24) 
ci ho messo 3 anni a leggere tutto... :D
Panico..
Comunque..
a parte che come design può anche esser bello senza dubbio, ma per vendere a mio giudizio dovrebbe costare a parità di dimensioni la metà del Bandai..
Uno perchè è in plasticaccia
Due perchè la trasformazione (se la ha...) è un stacca attacca..
Oddio, non che la trasformazione del Danguard sia niente di trascendentale... ma alcune parti non si staccano e non si devono staccare..
Vabbè vediamo un pò il prodotto un pò più evoluto e comunque avendo già preordinato il Bandai questo lo Jumpo a piè pari ;)

Quindi 40/50 euri non di più :D
Ma dai..mi fa ancora più ridere se penso alla sigla dell'azienda..Quanta evoluzione...avvoglia!! :D
 
Top
sagatu77
view post Posted on 9/4/2013, 14:31




CITAZIONE (fred77 @ 9/4/2013, 15:27) 
CITAZIONE (sagatu77 @ 9/4/2013, 15:24) 
ci ho messo 3 anni a leggere tutto... :D
Panico..
Comunque..
a parte che come design può anche esser bello senza dubbio, ma per vendere a mio giudizio dovrebbe costare a parità di dimensioni la metà del Bandai..
Uno perchè è in plasticaccia
Due perchè la trasformazione (se la ha...) è un stacca attacca..
Oddio, non che la trasformazione del Danguard sia niente di trascendentale... ma alcune parti non si staccano e non si devono staccare..
Vabbè vediamo un pò il prodotto un pò più evoluto e comunque avendo già preordinato il Bandai questo lo Jumpo a piè pari ;)

Quindi 40/50 euri non di più :D
Ma dai..mi fa ancora più ridere se penso alla sigla dell'azienda..Quanta evoluzione...avvoglia!! :D

Ma io di sicuro anche per 40-50 euro non lo comprerò, poco ma sicuro.. penso solamente che una persona per 10-20 euro di differenza sceglierà e si comprerà 100 volte il bandai perchè è un prodotto infinitamente superiore... ;)

Concordo appieno... Evolution ma da quale parte??? sempre sfere e magneti.. ma pensare na cosa diversa???
Come ha scritto benissimo Tegen all'inizio e mi allineo pienamente:
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 9/4/2013, 14:34




@ sagatu/Stè....eh lo so...oggi ci so state le "interferenze"...per rispondere ad semplice un post, s'è dovuto annegare in un mare di faccine, birre e caz@@te varie ripetute in continuazione, offese indirette (rispedite subito al mittente ;))....fino a quando nn lo so, ma si tiene duro.....

il danguard ET......guarda Stè, è uscito stamani.....in effetti è un proto....se lo faranno? nn subito, avremo per allora digerito abbondantemente il gx62...su questo ci contano...

onestamente, se migliorassero rifiniture e la finissero co sto sistema magnetico.....sarebbe meglio...attendo
 
Top
fred77
view post Posted on 9/4/2013, 14:41




Quello azzeccato tra le uscite è l'arbegas e il poseidon di babil junior..ma sti magneti e la plasticosità scarsa dei modelli stessi, nonchè i prezzi che oserei definire assurdi(almeno da quel che si è visto fino a ora), già ce li fanno scartare a priori..poi come dice giustamente Stefano, con la presenza del gx tra pochi mesi, chi sceglierà questo modello?
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 9/4/2013, 14:50




eh aivoglia a quando esce Fred...pensa che arbegas sarà il nove, mo stanno al 4 cioè il tetsuijn 28 uscito a febbraio e al mini jeeg... il danguard ET per ora nn ha sigla...per quando esce staremo tutti in attesa imminente del g7 gx63
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 15:02
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (RaidProwl @ 9/4/2013, 15:20) 
CITAZIONE (shingetter72 @ 9/4/2013, 15:03) 
probabilmente lì da loro avranno successo alex...;)
effettivamente se così non fosse non sfornerebbero modelli a tutto spiano....
cmq per me sono solo carini (alcuni) da vedere.....
altri so CESSI allucinanti...:huhu: :huhu: :huhu:

Sono d'accordo con te, ma non posso negare che se sfornassero qualcosa di interessante che manca sul mercato, tipo un Diapolon, la butto lì... plastica o meno, magneti o meno... lo prenderei...

Comunque ripeto da loro andranno per forza forte... saranno pure cogl... ma non pazzi!!! :beer:

sicuramente Alex...;)
certo un bel diapolon...:rolleyes: però spero vivamente in un bandai (poco probabile) o un cm's (più probabile)...;)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

CITAZIONE (sagatu77 @ 9/4/2013, 15:24) 
ci ho messo 3 anni a leggere tutto... :D

...il bello della diretta...:D (e del forum..:P)

CITAZIONE (sagatu77 @ 9/4/2013, 15:24) 
Vabbè vediamo un pò il prodotto un pò più evoluto e comunque avendo già preordinato il Bandai questo lo Jumpo a piè pari ;)

QUOTONE!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 9/4/2013, 15:11




@ Stè....indovina sabato da Nino di che parlerò di persona a Tony?...secondo me si tornerà alla "differita"...peccato solo che stai lontano.... :piango:
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 15:15
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (fred77 @ 9/4/2013, 15:41) 
Quello azzeccato tra le uscite è l'arbegas e il poseidon di babil junior..ma sti magneti e la plasticosità scarsa dei modelli stessi, nonchè i prezzi che oserei definire assurdi(almeno da quel che si è visto fino a ora), già ce li fanno scartare a priori..poi come dice giustamente Stefano, con la presenza del gx tra pochi mesi, chi sceglierà questo modello?

pienamente d'accordo Davide...;)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

considerando poi tutte le altre uscite....^_^
 
Top
sagatu77
view post Posted on 9/4/2013, 15:21




CITAZIONE (Pan Taron132 @ 9/4/2013, 16:11) 
@ Stè....indovina sabato da Nino di che parlerò di persona a Tony?...secondo me si tornerà alla "differita"...peccato solo che stai lontano.... :piango:

:piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:

Quanto vorrei qualche volta farmi una cappatina... :( UFFFFFFFFFFFFFFFFFF!

Si un vero peccato... :( :( :(
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 9/4/2013, 15:24




sarebbe un piacere immenso incontrarti Stè...nn disperiamo, potrebbe capitare occasione di incontrarsi a mezza strada...Tony e i ragazzi sono incredibili, hanno la forza di organizzare eventi fantastici
 
Top
sagatu77
view post Posted on 9/4/2013, 15:27




azz dove?? nel mare??? Panicoooooo IO ho la canoa :D!!!!
Ahahahah scherzi a parte.. si sarebbe davvero un immenso piacere...vabbè magari più avanti per qualche cosa tipo Lucca comics.. magari me faccio un salto e ci si vede.. chissà... speriamo dai ;)
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 9/4/2013, 15:29




perchè no?...del tipo un incontro a Teano (sta dalle mia parti)...lontano dai seccatori e dagli scemi.....oh scusa, forse qualcuno s'è sentito chiamare per nome......rettifico, lontano da tuttologi & C...
 
Top
478 replies since 9/4/2013, 10:17   6395 views
  Share