MetalRobot

Evolution-Toy - Dynamite Action: Arbegas, Kōsoku denjin Arubegasu

« Older   Newer »
  Share  
pan-taron132
view post Posted on 15/2/2013, 10:46




ce li ha pure il gaiking....e l'old jeeg quei cricchetti sulle spalle (nel gaiking sono durissimi)...lo so perchè li ho....e so pure che entrambi sono completamente magnetici e scomponibili in pezzi alla jeeg..
 
Top
Alone183
view post Posted on 15/2/2013, 11:14




CITAZIONE (pan-taron132 @ 15/2/2013, 10:46) 
ce li ha pure il gaiking....e l'old jeeg quei cricchetti sulle spalle (nel gaiking sono durissimi)...lo so perchè li ho....e so pure che entrambi sono completamente magnetici e scomponibili in pezzi alla jeeg..

Però, per rigor di anime (non ho mai visto Gaiking), l'Albegas non aveva magneti, quindi SPERO che non abbiano adottato 'ste maledette calamite, ma solo questi cricchetti al posto dei "clicky joint", sebbene questa tecnica sia a mio avviso meno duratura.

Avendo aspettato da tempo un modello "new gen" del Dio Elettrico, e essendo molto di parte per via dell'amore per lo stesso, sicuramente metterò da parte money per l'acquisto :smile:
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 15/2/2013, 11:38




no t'assicuro che Gaiking tutto era tranne che magnetico...

l'arbegas ET c'ha 3 buchi con ghiera palesemente a vista sul fianco dei tre pezzi che ne compongono il busto..lì ci metti le braccia dei tre robot con analogo sistema magnetico dell'old jeeg....

per carità....certo se nn piace poi nn si rivende....o se nn sta in piedi da solo....
 
Top
fred77
view post Posted on 15/2/2013, 11:46




CITAZIONE (pan-taron132 @ 15/2/2013, 11:38) 
no t'assicuro che Gaiking tutto era tranne che magnetico...

l'arbegas ET c'ha 3 buchi con ghiera palesemente a vista sul fianco dei tre pezzi che ne compongono il busto..lì ci metti le braccia dei tre robot con analogo sistema magnetico dell'old jeeg....

per carità....certo se nn piace poi nn si rivende....o se nn sta in piedi da solo....

quoto..io per questo modello temo per la stabilità..e spero di sbagliarmi
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 15/2/2013, 12:39




.....nn credo che esca subito....ma nn penso che nel mentre cambino struttura....
 
Top
darkschneider1980
view post Posted on 15/2/2013, 13:18




CITAZIONE (pan-taron132 @ 15/2/2013, 11:38) 
no t'assicuro che Gaiking tutto era tranne che magnetico...

l'arbegas ET c'ha 3 buchi con ghiera palesemente a vista sul fianco dei tre pezzi che ne compongono il busto..lì ci metti le braccia dei tre robot con analogo sistema magnetico dell'old jeeg....

per carità....certo se nn piace poi nn si rivende....o se nn sta in piedi da solo....

Come il gaiking non era magnatico....
la sigla faceva gakeen, magnetico robot, gakenn....


ops robot sbagliato :)
 
Top
Alone183
view post Posted on 15/2/2013, 16:46




CITAZIONE (pan-taron132 @ 15/2/2013, 11:38) 
no t'assicuro che Gaiking tutto era tranne che magnetico...

l'arbegas ET c'ha 3 buchi con ghiera palesemente a vista sul fianco dei tre pezzi che ne compongono il busto..lì ci metti le braccia dei tre robot con analogo sistema magnetico dell'old jeeg....

per carità....certo se nn piace poi nn si rivende....o se nn sta in piedi da solo....

Te l'ho detto, la mia è speranza dovuta all'immenso amore per Albegas, anche se obiettivamente quel tipo di snodi sono legati indissolubilmente ai magneti, spero di essere smentito :si:
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 15/2/2013, 17:41




@ dark :huhu:

@Alone...eh lo so, ma ET per il momento quello fa....per carità, alcuni sono nascosti bene, altri meno....il fatto sarà....quanto spareranno di prezzo.....se ha assai accessori (onestamente nn lo so) costerà un botto..
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 18:59
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,976
Location:
Costellazione di Gemini

Status:


Di Arbegas c'è ne vogliono 3 di uno non ci fate niente.
 
Web  Top
Spriggan.
view post Posted on 15/2/2013, 19:06




Se è per questo ce ne vorrebbero 4, le tre configurazioni unite e l'esposizione dei singoli. Praticamente un mutuo con ET.
Maledetta Bandai ma perché ti sei fermata coi SOC, potresti continuare per anni solo coi trasformabili/componibili.
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 15/2/2013, 19:10




per me zero....il mecha merita, ma ET nn esiste proprio..
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 15/2/2013, 19:15




CITAZIONE (pan-taron132 @ 15/2/2013, 11:38) 
no t'assicuro che Gaiking tutto era tranne che magnetico...

l'arbegas ET c'ha 3 buchi con ghiera palesemente a vista sul fianco dei tre pezzi che ne compongono il busto..lì ci metti le braccia dei tre robot con analogo sistema magnetico dell'old jeeg....

per carità....certo se nn piace poi nn si rivende....o se nn sta in piedi da solo....

ma cosa dici???
tutti i robot sono magnetici come JEEG.
infatti a fine serie, MIWA era partita x aiutare altre serie televisive contro i mostri guerrieri
nella serie ARBEGAS, lanciava i componenti x formare il robot assemblato, lo sanno tutti questo!!! :si:
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 15/2/2013, 19:18




bè Caglio...su TERRA2 diametralmente opposta a noi, dall'altra parte della galassia sicuramente.....da dove vengono questi di ET...gli extraterrestri :ahaha:

...ma fa che sono questi gli alieni di cui parla Medvedev (ammesso che nn era ciucco di vodka quando ha parlato?)
 
Top
Alone183
view post Posted on 15/2/2013, 21:19




Mannnnò, dai, il buon Arbegas non era magnetico!

Video
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 23:26
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Si` ma basta co' 'sti magneti, c'avete proprio sfracanato i magneti!!
 
Web  Top
1075 replies since 10/2/2013, 17:26   18337 views
  Share