MetalRobot

Evolution-Toy - Dynamite Action: Arbegas, Kōsoku denjin Arubegasu

« Older   Newer »
  Share  
darkschneider1980
view post Posted on 12/2/2013, 12:54




che poi se notate sul busto si vedono tutte le parti zigrinate dove attaccare le braccia in base alla trasformazione..... schifo più assoluto
 
Top
babalux
view post Posted on 12/2/2013, 14:53




e che diamine...io questa ditta avevo deciso di scartarla....ora mi trovo ad aspettare le foto per valutare...... :sick: :sick:
 
Top
triodronio
view post Posted on 12/2/2013, 15:13




CITAZIONE (babalux @ 12/2/2013, 14:53) 
e che diamine...io questa ditta avevo deciso di scartarla....ora mi trovo ad aspettare le foto per valutare...... :sick: :sick:

pure io
 
Top
mibius
view post Posted on 12/2/2013, 17:15




Ho avuto l'Old Jeeg e concordo sul fatto che la qualità è davvero pessima; visti da lontano possono anche piacere e fanno la loro figura in collezione ma l'occhio esperto ed esigente del collezionista sà che si tratta di prodotti di bassa fattura nonostante il prezzo elevato. Se poi aggiungiamo il fatto che x ogni modello ripropongono l'articolazione magnetica si capisce subito che sono poveri d'idee ed adattano un "corpo standard" ad ogni tipo di robot che realizzano...
Però nonostante tutto, plasticaccia o no, magneti o no, punteranno sul fatto che il mercato non propone altro in proposito... Scommetto che ne vedremo tanti di questi ET ben esposti nelle nostre bacheche.
 
Top
triodronio
view post Posted on 12/2/2013, 17:51




ma si chiaro tenendo presente che i gx annaspano e se parliamo di soggetti vedo molta remota la possibilità di un albegas gx cosa rimane ? almeno in collection esteticamente fa la sua figura e ti levi un mecha di torno che di questi tempi nn è poco.
 
Top
Alluminium
view post Posted on 12/2/2013, 20:14




CITAZIONE (triodronio @ 12/2/2013, 17:51) 
ma si chiaro tenendo presente che i gx annaspano e se parliamo di soggetti vedo molta remota la possibilità di un albegas gx cosa rimane ? almeno in collection esteticamente fa la sua figura e ti levi un mecha di torno che di questi tempi nn è poco.

:si: :si: :beer: :beer:
 
Top
lio.
view post Posted on 12/2/2013, 20:27




Un vero peccato che sia la evolution toys a fare questo meca. Il proto fa pena onestamente, il tronco del corpo sembra una scatola di cartone mal posta e le gambe sono tropo secche decisamente direi.

p.s.
Avete notato il cartellone con la silouette del getter remodel? Fanno pure quello ahahahha li rovinano tutti............
 
Top
tonyhornet
view post Posted on 12/2/2013, 22:58




CITAZIONE (mibius @ 12/2/2013, 17:15) 
Ho avuto l'Old Jeeg e concordo sul fatto che la qualità è davvero pessima; visti da lontano possono anche piacere e fanno la loro figura in collezione ma l'occhio esperto ed esigente del collezionista sà che si tratta di prodotti di bassa fattura nonostante il prezzo elevato. Se poi aggiungiamo il fatto che x ogni modello ripropongono l'articolazione magnetica si capisce subito che sono poveri d'idee ed adattano un "corpo standard" ad ogni tipo di robot che realizzano...
Però nonostante tutto, plasticaccia o no, magneti o no, punteranno sul fatto che il mercato non propone altro in proposito... Scommetto che ne vedremo tanti di questi ET ben esposti nelle nostre bacheche.

il fatto che usino sempre lo stesso metodo di realizzazione spiega come facciano a sfornare modelli uno dietro l'altro....ma d'altronde se vendono hanno ragione loro...perchè non lo fanno certo per hobby.....
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 23:00
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
432

Status:


secondo voi sarà un trasformabile?
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 12/2/2013, 23:18




è possibile, ma non voglio immaginarne il prezzo.
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 13/2/2013, 02:12




Sembra una specie di revoltech... hanno fatto sti magneti ormai ci fanno di tutto con queste... fare ad esempio il Gaiking con magnete, è stata una scelta pessima... sono sempre opinioni personali... putroppo il mercato jappo non se ne frega che in Italia L'arbegas venderebbe molto... forse queste case minori si stanno attaccando molto proprio al mercato europeo... mah
 
Top
kengiu
view post Posted on 14/2/2013, 19:23




lo stand evo:

1
 
Top
sagatu77
view post Posted on 14/2/2013, 19:28




Non vedo l'ora di vedere il proto colorato e vedere i robot divisi... (sempre se lo fanno scomponibile... ma sembrerebbe...)
 
Top
sagatu77
view post Posted on 15/2/2013, 07:15




notavo ora... ma quella figura in alto a sx è il getter re model (o new getter come lo chiamano molti)....
 
Top
Alone183
view post Posted on 15/2/2013, 10:34




A me non sembrano affatto magneti (speranza), guardate le spalle, sono gli snodi "dentati" in stile spalle Jeeg CM'S (chi ha detto ET=CM'S??? :ladro: ), SPERANDO che non abbiano "mantenuto" anche quello strano magnete... :bomba:

SPES ULTIMA DEA
 
Top
1075 replies since 10/2/2013, 17:26   18337 views
  Share