MetalRobot

Evolution-Toy - Dynamite Action: Arbegas, Kōsoku denjin Arubegasu

« Older   Newer »
  Share  
Nightmare of Solomon
view post Posted on 10/2/2013, 22:23




CITAZIONE (tonyhornet @ 10/2/2013, 21:50) 
CITAZIONE (Frakymatt @ 10/2/2013, 19:25) 
quoto kyriemetal, sinceramente mi sono anche stufato di sentire "se lo avesse fatto bandai", bandai non lo fà fine della storia, non posso aspettare bandai per l'eternità anche perchè non è neanche detto che dopo un'eternità li faccia davvero

quindi ben vengano tutte le case prodruttrici minori come la et che continuano a credere nei robot ed a sfornare soggetti nuovi ed attesi invece dell'ennesimo mazinga z

nulla contro la et, i jeeg sono anche fatti bene, però personalmente a me questa storia delle calamite non piace e mi dispiace che all'arbegas sia toccata questa sorte... se continuano a fare i mecha con le calamite però a qualcuno evidentemente piaciono e li acquistat! ^_^
a me no... ma questo è un fatto personale quindi spero esca anche di altra marca!! XD

almeno al momento avremo un arbegas..a meno che non costi cifre folli e non sia un nano...poi se lo farà bandai o qualcun altro vedremo...tanto il 2x di questo ci sta bene

CITAZIONE (pan-taron132 @ 10/2/2013, 18:59) 
naturalmente sarà un jeeg old travestito....sempre con quei giunti a magnete che nn c'azzeccano un cacchio...ma basta.....BASTA!!

questo ormai è risaputo...sono tutti cloni dell'old jeeg per non dire del jeeg cm's....sarà sicuramente sconponibile nei 3 robot....si vede dai buchi sul corpo che servono ad applicare le braccia degli altri 2 ...ovviamente tutto stacca attacca....però almeno una cosa l'hanno capita: devono fare soggetti nuovi per attirare clienti...speriamo che capiscano anche che devono abbassare i prezzi

io resto sempre della stessa idea....fin quando ci sono alternative migliori ( vedi gaiking e super robot 28) allora questi EV TOY stanno bene sugli scaffali...ma quando c'è la possibilà di aggiungere un soggetto nuovo in vetrina io non li scarterei a priori....

mi hai letto nel pensiero Tony
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 10/2/2013, 22:41




Noooooooo ET nooooooo. Ma porcaccia la miseriaccia zozzona, proprio ET doveva fare l'Arbegas?
Tanto di cappello per l'iniziativa, ma sarà super plasticoso, coi magneti e super costoso. Maledetti!!
 
Top
triodronio
view post Posted on 11/2/2013, 00:35




e qui casca l'asino che poi sarei io

se trasformabile lo prendo di sicuro cosi come per il braiger praticamente 2 uscite nn previste, cmq parlando seriamente questi hanno le bolas stanno aggredendo il mercato nella speranza di ritagliarsi un proprio bacino d'utenza e un pregievole ricavo, da questo punto di vista mi piacciono, rispetto poi alla defunta bandai almeno abbiamo di che lamentarci.
 
Top
spidey73
view post Posted on 11/2/2013, 00:41




che spreco però la peggior casa in circolazione doveva produrre Arbegas? Ma le altre stanno a guardare? Un soggetto tanto bramato in mano alla plasticaccia targata ET?
 
Top
triodronio
view post Posted on 11/2/2013, 00:59




ma qualcuno sa se si trasforma oppure no ?
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 11/2/2013, 01:16




Azzzz lo aspettavo questo soggetto ma non nascondo che mi sarebbe piaciuto vederlo proposto da altri, vediamo come sarà alla fine.
Comunque per sfornare così a ripetizione vorrà pur dire che vendono... :rolleyes:
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 11/2/2013, 01:20




Io penso che sarà trasformabile...tanto attacca e stacca con i magneti... e plastica di bassa qualità... Dato che è un componibile secondo me la ET proporrà un prezzo stile Fewture XDDDD
 
Top
darkschneider1980
view post Posted on 11/2/2013, 09:25




e che cacchio...... con tutte le aziende disponibili proprio lìevolution toys doveva fare questo arbegas??????????
 
Top
fred77
view post Posted on 11/2/2013, 09:49




Ecco come ti nasce un topic intriso di felicità e delusione/preoccupazione allo stesso tempo :huhu:
Dai consoliamoci ragazzi..almeno i magneti e le viti dovrebbero essere in ferro :huhu:
 
Top
Alluminium
view post Posted on 11/2/2013, 13:09




Buhauhauhauhauhauhauha ... me fate scompiscià ragà :lol:

ASpettiamo di vedere altre foto piu esplicite . . . ancora non si sa molto di questo prodotto.

:beer:
 
Top
marinaio75
view post Posted on 11/2/2013, 16:46




Anch'io credo che sia trasformabile, i tre pezzi centrali si modificano di larghezza con dei pannelli scorrevoli, guardare i tre pezzi che formano il torace sono identici di dimensioni, ma si allargano con due diverse misure....
 
Top
Alluminium
view post Posted on 11/2/2013, 17:44




Qui, un fan della serie "è costretto" a comprarsi sta montagna di plastica.
Speriamo che lo facciano bene almeno, e a costi contenuti.
 
Top
Finester92
view post Posted on 11/2/2013, 17:59




madò arbegas, spero sia fatto benino :D
 
Top
nagare76
view post Posted on 12/2/2013, 11:59




ma noooooooooooo plasticoso e miniaturizzato e calamitato arbegas....noooooooo!!!! ma cazzarola qui ci doveva pensare mamma bandai !!! stanno riproducendo tutti i modelli gia' usciti e gia' questo non mi piace ....!!!comunque un mini arbegas in piu' non trasformabile? non lo prendo....me lo hanno sminuito un bel po'!!!
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 12/2/2013, 12:34




@ tonyhornet...no no, prezzo da pazzi e finiture da schifo, plastica leggera e magneti alla old jeeg....soggetto mai fatto o no nn mi tentano per nulla questi ET...li scarto ad occhi chiusi senza ripensarci
 
Top
1075 replies since 10/2/2013, 17:26   18337 views
  Share