MetalRobot

Evolution-Toy - Dynamite Action: Arbegas, Kōsoku denjin Arubegasu

« Older   Newer »
  Share  
pan-taron132
view post Posted on 10/2/2013, 19:44




AZZ.....dunque è un comune pensiero Kyrie......no nn te la nascondo, è per me una delusione cocente stasera.....

il fatto è che la novità è tale se rompe col precedente: di tetsuijn, gaiking ecc nn so manco finora quanti ne sono usciti....l'unico nuovo è arbegas e qlkaltro, direi di marginale....

speravo che avessero prodotto modelli all'altezza delle ns collezioni.....mah, io nn mi piego, novità o presunte tali......attendo, tanto che mi perdo? i plasticoni magnetici ET? :fumo:

vada per il gren cm's allora....

PS: con ET è come sperare la qualità europea dalle auto cinesi...aspetta e spera...
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 10/2/2013, 19:46




CITAZIONE (kyriemetal @ 10/2/2013, 18:45) 
Beh dai, chi voleva l'Arbegas ora può gioire beatamente .....e secondo me ne venderanno pure parecchi visto che è un modello molto atteso :si:

So che sarà un plasticone scadente... ma ho sempre desiderato l'arbegas... Meglio questo che niente :)

Vuoi vedere che la ET ci rifà anche diapolon XDD
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 10/2/2013, 19:47




Rosà un consiglio...aspetta prima a vederlo dal vivo....

.....diapolon, trider......massì faranno tutto in ET....siamo già ai titoli di coda?
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 10/2/2013, 19:56




Purtroppo è proprio così.....semo messi proprio male.....
Qualche anno fà un Grandizer, solo perchè CM's, avrebbe fatto venire il vomitino ai più.....oggi con la penuria che c'è è uno dei più attesi :lol:
E intanto gli Hot Toys vanno alla grande....almeno su quelli si può contare ;)

CITAZIONE (watanuki-kun @ 10/2/2013, 19:46) 
CITAZIONE (kyriemetal @ 10/2/2013, 18:45) 
Beh dai, chi voleva l'Arbegas ora può gioire beatamente .....e secondo me ne venderanno pure parecchi visto che è un modello molto atteso :si:

So che sarà un plasticone scadente... ma ho sempre desiderato l'arbegas... Meglio questo che niente :)

Vuoi vedere che la ET ci rifà anche diapolon XDD

Personalmente l'Arbegas non mi piace ma, questo non significa nulla.
Anche io ho preso alcuni ET di modelli o colorazioni inedite e se ti tappi il naso e sorvoli sul prezzo (cioè li guardi solo in vetrina) vanno pure bene.
Ma è assolutamente eclatante il fatto che per avere oggi un'edizione nuova di un Arbegas si debba prenderlo da ET...è questa la cosa assolutamente assurda......ma purtroppo è così.
Menomale che almeno qualcuno (vedi Play Imaginative) ha deciso di buttarsi sul mercato con un bel pò di metallo di qualità.....ma i tempi anche qui sono davvero troppo lunghi....
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 10/2/2013, 20:02




CITAZIONE (pan-taron132 @ 10/2/2013, 19:47) 
Rosà un consiglio...aspetta prima a vederlo dal vivo....

.....diapolon, trider......massì faranno tutto in ET....siamo già ai titoli di coda?

mi sa che hai ragione... meglio vederlo prima dal vivo... è l'entusiasmo della notizia xDDD
 
Top
sagatu77
view post Posted on 10/2/2013, 20:16




Aspettavo l'Arbegas da tempo immemore...

Lo volevo trasformabile per vedere che meraviglia Bandai avesse tirato fuori per dargli delle proporzioni degne di questo nome, impresa titanica i cui riverberi avrbbero risuonato nelle epoche a venire...
ma poi...
BANDAI AFAMMOCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!
Meglio L'ET per quanto faccia prodotti non proprio di prima fascia che nulla... speriamo sia bello almeno esteticamente, mi basterebbe, tanto per il resto sarà plastica e poco di più...

Almeno la ET qualcosa la fa... e noi possiamo avere altri soggetti...
Stiamo a vedere le evoluzioni di questo proto va... ed incrociamo le dita...
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 10/2/2013, 20:19




Magari lo farà anche Bandai prima o poi ....magari quando avrò 75 anni ......o forse no.....

oppure stà a vedre che ora che hanno visto questo Arbegas per orgoglio ne presentano un proto trasformabile al Tamashi ?!?!?!? sisiiiiiiiiiii crediciiiiiiiiiiii :lol: :lol:
 
Top
kratos74_
view post Posted on 10/2/2013, 20:44




CITAZIONE (sagatu77 @ 10/2/2013, 20:16) 
Aspettavo l'Arbegas da tempo immemore...

Lo volevo trasformabile per vedere che meraviglia Bandai avesse tirato fuori per dargli delle proporzioni degne di questo nome, impresa titanica i cui riverberi avrbbero risuonato nelle epoche a venire...
ma poi...
BANDAI AFAMMOCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!
Meglio L'ET per quanto faccia prodotti non proprio di prima fascia che nulla... speriamo sia bello almeno esteticamente, mi basterebbe, tanto per il resto sarà plastica e poco di più...

Almeno la ET qualcosa la fa... e noi possiamo avere altri soggetti...
Stiamo a vedere le evoluzioni di questo proto va... ed incrociamo le dita...

grande!stesso pensiero..
almeno un po' di soggetti nuovi li propone sta casa

se nn sarà proprio una merdina lo prenderò
 
Top
Alluminium
view post Posted on 10/2/2013, 21:11




LEggo solo ora sto topic, e me so sbelicato dalle risate, m'avete fatto morì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Certo che effettivamente, una sassata ai maroooni l'avrei accusata meno, rispetto a questa notizia . . .bhò io sto Arby lo vedo troppo tozzo e manco trasformabile suppongo.
:B):
 
Top
robociop76
view post Posted on 10/2/2013, 21:17




la evolution ha preso i diritti di modelli che nessuno caga di striscio per forza che vediamo soggetti inediti
 
Top
kratos74_
view post Posted on 10/2/2013, 21:20




vero, ma meglio che l'ennesimo z
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 10/2/2013, 21:21




beh direi che tranne alcuni proprio sconosciuti (chissà come mai) tutti gli altri si conoscoo anche piuttosto bene direi, Arbegas è uno di questi comunque :si:
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 10/2/2013, 21:29




Se li tengano i plasticoni...o quanto meno sia decenti come i riobot
 
Top
tonyhornet
view post Posted on 10/2/2013, 21:50




CITAZIONE (Frakymatt @ 10/2/2013, 19:25) 
quoto kyriemetal, sinceramente mi sono anche stufato di sentire "se lo avesse fatto bandai", bandai non lo fà fine della storia, non posso aspettare bandai per l'eternità anche perchè non è neanche detto che dopo un'eternità li faccia davvero

quindi ben vengano tutte le case prodruttrici minori come la et che continuano a credere nei robot ed a sfornare soggetti nuovi ed attesi invece dell'ennesimo mazinga z

nulla contro la et, i jeeg sono anche fatti bene, però personalmente a me questa storia delle calamite non piace e mi dispiace che all'arbegas sia toccata questa sorte... se continuano a fare i mecha con le calamite però a qualcuno evidentemente piaciono e li acquistat! ^_^
a me no... ma questo è un fatto personale quindi spero esca anche di altra marca!! XD

almeno al momento avremo un arbegas..a meno che non costi cifre folli e non sia un nano...poi se lo farà bandai o qualcun altro vedremo...tanto il 2x di questo ci sta bene

CITAZIONE (pan-taron132 @ 10/2/2013, 18:59) 
naturalmente sarà un jeeg old travestito....sempre con quei giunti a magnete che nn c'azzeccano un cacchio...ma basta.....BASTA!!

questo ormai è risaputo...sono tutti cloni dell'old jeeg per non dire del jeeg cm's....sarà sicuramente sconponibile nei 3 robot....si vede dai buchi sul corpo che servono ad applicare le braccia degli altri 2 ...ovviamente tutto stacca attacca....però almeno una cosa l'hanno capita: devono fare soggetti nuovi per attirare clienti...speriamo che capiscano anche che devono abbassare i prezzi

io resto sempre della stessa idea....fin quando ci sono alternative migliori ( vedi gaiking e super robot 28) allora questi EV TOY stanno bene sugli scaffali...ma quando c'è la possibilà di aggiungere un soggetto nuovo in vetrina io non li scarterei a priori....
 
Top
kratos74_
view post Posted on 10/2/2013, 21:52




Bravo tony!!
 
Top
1075 replies since 10/2/2013, 17:26   18337 views
  Share