MetalRobot

Buon Compleanno Garbin78 !!

« Older   Newer »
  Share  
*Garbin78*
view post Posted on 28/11/2012, 19:29




Grazie di vero cuore, Acta... :wub: Un pensiero graditissimo e affettuoso, così come l'omaggio "alato" della foto, massima rappresentazione di chi ama gli spazi aperti e librarsi nel cielo...! :brilla: Non ho parole, GRAZIE!... :hero:
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 28/11/2012, 19:32




Caro Antonio......non porto regali ma solo un caloroso AUGURIO di un BUON COMPLEANNO ......magari con volo annesso :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
*Garbin78*
view post Posted on 28/11/2012, 19:40




Carissimo Andrea, come sempre affettuosissimo... ;) Grazie di tutto cuore per il messaggio! Bisogna organizzare per vederci, come promesso a Lucca...^_^
...e manda un caro saluto a Stefano da parte mia! :beer:
 
Top
vALkyrio
view post Posted on 28/11/2012, 19:42




Auguroni Antoniooooo :beer: è tanto che non ti leggo sul forum, a presto, qualche regalino te lo sei fatto oggi? :huhu:
 
Top
sagatu77
view post Posted on 28/11/2012, 19:51




Tantissimi Auguri anche da parte mia :D :D :D
 
Top
Actarus77
view post Posted on 28/11/2012, 19:51




CITAZIONE (*Garbin78* @ 28/11/2012, 19:29) 
Grazie di vero cuore, Acta... :wub: Un pensiero graditissimo e affettuoso, così come l'omaggio "alato" della foto, massima rappresentazione di chi ama gli spazi aperti e librarsi nel cielo...! :brilla: Non ho parole, GRAZIE!... :hero:

Prego,felice ke ti sia piaciuto! ;) Sapevo della tua passione x il volo e nn potevo esimermi dal menzionarlo.
D'altronde l'uomo ha sempre desiderato spiccare il volo verso nuovi orizzonti,la tua passione è quindi radicata nell'animo umano..

Edited by Actarus77 - 28/11/2012, 19:52
 
Top
*Garbin78*
view post Posted on 28/11/2012, 19:55




Grazie infinite per l'affettuoso passaggio, caro Aldo...^_^ Sei davvero molto gentile! :beer:
...come spiegavo recentemente ad alcuni amici dello staff e non solo, sono preso quasi a tempo pieno da impegni universitari...ma dal prossimo marzo, le cose dovrebbero sensibilmente allegerirsi..., così da permettermi una maggior presenza anche su queste pagine che hanno tutto il mio pieno consenso e la massima stima, anche in forza dei tanti appassionati e cordiali utenti che le frequentano...come tu ed altri grandi...^_^

Si, come giustamente hai pensato, qualche regalo di tipo collezionistico è in arrivo...e spero appena possibile di aggiornare a grandi linee anche la mia collezione, con gli acquisti fatti nell'ultimo anno..., visto che latito da tempo, sebbene col pensiero sia vicino ;) Un caro abbraccio :P

CITAZIONE (Actarus77 @ 28/11/2012, 19:51) 
CITAZIONE (*Garbin78* @ 28/11/2012, 19:29) 
Grazie di vero cuore, Acta... :wub: Un pensiero graditissimo e affettuoso, così come l'omaggio "alato" della foto, massima rappresentazione di chi ama gli spazi aperti e librarsi nel cielo...! :brilla: Non ho parole, GRAZIE!... :hero:

;) Sapevo della tua passione x il volo e nn potevo esimermi dal menzionarlo.
D'altronde l'uomo ha sempre desiderato spiccare il volo verso nuovi orizzonti,la tua passione è quindi radicata nell'animo umano..

...grazie ancora per questa tua sensibile, giusta e graditissima osservazione...che mi riempie di gioia :beer:
...spero di poterti offrire un volo, quando se ne presenterà l'occasione... :si: Grazie! ;)

@Sagatu: grazie per il gradito passagio; di cuore... :beer:

Edited by *Garbin78* - 28/11/2012, 19:56
 
Top
vALkyrio
view post Posted on 28/11/2012, 19:56




Ok Antonio, allora in bocca al lupo x l' uni, attenderemo il tuo ritorno in fase più serena come tempi e impegni, che è sempre meglio :beer:
 
Top
Actarus77
view post Posted on 28/11/2012, 19:58




CITAZIONE (*Garbin78* @ 28/11/2012, 19:55) 
Grazie infinite per l'affettuoso passaggio, caro Aldo...^_^ Sei davvero molto gentile! :beer:
...come spiegavo recentemente ad alcuni amici dello staff e non solo, sono preso quasi a tempo pieno da impegni universitari...ma dal prossimo marzo, le cose dovrebbero sensibilmente allegerirsi..., così da permettermi una maggior presenza anche su queste pagine che hanno tutto il mio pieno consenso e la massima stima, anche in forza dei tanti appassionati e cordiali utenti che le frequentano...come tu ed altri grandi...^_^

Si, come giustamente hai pensato, qualche regalo di tipo collezionistico è in arrivo...e spero appena possibile di aggiornare a grandi linee anche la mia collezione, con gli acquisti fatti nell'ultimo anno..., visto che latito da tempo, sebbene col pensiero sia vicino ;) Un caro abbraccio :P

CITAZIONE (Actarus77 @ 28/11/2012, 19:51) 
;) Sapevo della tua passione x il volo e nn potevo esimermi dal menzionarlo.
D'altronde l'uomo ha sempre desiderato spiccare il volo verso nuovi orizzonti,la tua passione è quindi radicata nell'animo umano..

...grazie ancora per questa tua sensibile, giusta e graditissima osservazione...che mi riempie di gioia :beer:
...spero di poterti offrire un volo, quando se ne presenterà l'occasione... :si: Grazie! ;)

@Sagatu: grazie per il gradito passagio; di cuore... :beer:

Grazie Garbin mi piacerebbe tanto! ;)
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 28/11/2012, 20:11




CITAZIONE (*Garbin78* @ 28/11/2012, 19:40) 
Carissimo Andrea, come sempre affettuosissimo... ;) Grazie di tutto cuore per il messaggio! Bisogna organizzare per vederci, come promesso a Lucca...^_^
...e manda un caro saluto a Stefano da parte mia! :beer:

Caro Antonio, girerò i tuoi saluti a Stefano che magari poi ci leggerà qui ;)

Per la cena noi siamo disponibilissimi, qundo vuoi, magari anche durante le Feste di Natale o dopo....decidi tu e noi ci saremo :lol:
 
Top
crizu71
view post Posted on 28/11/2012, 23:55




Auguri anche da parte mia spero di scambiare quattro chiacchiere prima o poi ciao ! :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Big Daix
view post Posted on 29/11/2012, 01:26




AUGURIIIII GARBIN!!! :beer: :beer:
Ci siamo conosciuti a Lucca e mi ha fatto molto piacere!!! :D

 
Top
bax74
view post Posted on 29/11/2012, 02:46




Grande Antonio!!!
Tantissimi auguri anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!! :beer: :beer:
 
Top
*Garbin78*
view post Posted on 29/11/2012, 08:15




@Valkyrio: crepi, Aldo...;) e grazie ancora per le parole. :beer:

@Actarus77: volentieri, se capiti in Toscana, fammi sapere, ciao! ^_^

@Crizu: grazie molte anche a te per gli auguri; piacere mio, non appena capiterà occasione! :D

@Big Dai X: il piacere è stato mio, davvero! Spero in una porssima occasione di scambaire qualche parola con te, con più calma! :beer:

@Bax: ciao mitico, come stai? Che piacere leggerti, davvero...^_^ Un caro abbraccio! ;)
 
Top
triodronio
view post Posted on 29/11/2012, 09:20




auguroni scusa per il ritardo ^^
 
Top
40 replies since 28/11/2012, 09:42   153 views
  Share