MetalRobot

[Surplice]:Saga dei Gemelli

« Older   Newer »
  Share  
aldajir
view post Posted on 10/12/2012, 16:32




Wing , capisco il tuo consiglio e ti ringrazio ma sinceramente non essendo io un super fan della serie in tutta onestà ti dico che tutto quello che è uscito dopo le 12 case non mi suscita interesse , se poi ci aggiungiamo il fattore economico che non mi permette di acquistare tutto quello che voglio il cerchio si chiude . Non metto in dubbio che la linea Armour plus dei samurai sia mediocre ma per me è un interesse forte perchè ero abbastanza legato alla serie tv , sicuramente + delle varie storie forzate e discutibili venute dopo la serie madre dei cavalieri . Tanto che sia chiaro che nuovi non mi ci avvicino neanche , magari piano piano su qualche mercatino -_- Ma quale personaggio mancherebbe ?? Shido è stato presentato se non sbaglio . :unsure: La tigre forse ??
 
Top
wingbob
view post Posted on 10/12/2012, 17:50




Shido è stato presentato insieme agli altri ma mai fatto uscire e nenche annunciato e ormai è passato davvero molto tempo di lui ci sono solo le immagini del primo proto presentato in fiera ma di proto presentati e mai usciti la storia di bandai ne è piena per gli MG nel 2002 furono addirittura 10 i modelli presentati e mai usciti, non so tu ma io le serie incomplete le odio a morte.
 
Top
maniack
view post Posted on 10/12/2012, 17:53




CITAZIONE (wingbob @ 10/12/2012, 17:50) 
Shido è stato presentato insieme agli altri ma mai fatto uscire e nenche annunciato e ormai è passato davvero molto tempo di lui ci sono solo le immagini del primo proto presentato in fiera

è stato ufficializzato per aprile shido...
 
Top
wingbob
view post Posted on 10/12/2012, 18:00




Ah ok meglio cosìrimane solo la scarsa qualità ma perlomeno sono completi (anche se le corazze a dirla tutta sono 10 :P)
 
Top
Tiger II
view post Posted on 11/12/2012, 15:02




insomma gli asgardiani regnano per noi :beer:

anche io li adoro..........
 
Top
Nihilum
view post Posted on 12/12/2012, 20:11




viso realizzato meglio rispetto alla versione gold
 
Top
nico79
view post Posted on 12/12/2012, 22:49




Non saprei,dovrei vederlo meglio..noto però con disappunto che l'attaccatura spalla/braccio è quella vecchia...spero la cambino utilizzando quella nuova, che cavolo
 
Top
wingbob
view post Posted on 12/12/2012, 23:08




Forse è solo perchè è un proto mi fa specie però che non siano riusciti a realizzare un busto dello stesso livello per la versione gold cioè senza spacchi
 
Top
AioriaLeo
view post Posted on 13/12/2012, 14:34




CITAZIONE (Nihilum @ 12/12/2012, 20:11)
viso realizzato meglio rispetto alla versione gold

Io preferisco il viso della versione gold, questo surplice sembra che abbia un viso più largo, somiglia quasi allo stile dei myth classici ma forse è solo un prototipo.

CITAZIONE (wingbob @ 12/12/2012, 23:08) 
Forse è solo perchè è un proto mi fa specie però che non siano riusciti a realizzare un busto dello stesso livello per la versione gold cioè senza spacchi

A me sembra lo stesso vitino del gold, forse da l'impressione di essere più largo per via del gancio dello stand che copre la vita del myth.
 
Top
Tiger II
view post Posted on 13/12/2012, 15:18




ho guardato bene l'immagine ed il vitino è uguale al gold!

essendo tutta la surplice scura,si maschera bene nel gioco di ombre e per giunta c'è l'attaccatura dello stand che inganna!

però........io mi sono abituto al vitino e non mi reca affatto problema.....

l'unica cosa è il volto.........proprio non mi convince!non sembra per niente lui....................
 
Top
sagatu77
view post Posted on 13/12/2012, 15:36




Ragazzi credo che il corpo, essendo un proto sia quello di Saga gold, lo si può intuire dal colore dei capelli ad esempio...
Se ricordate Saga Surplice sia nell'anime che poi nella tyrasposizione del Myth classico, rispetto alla controparte gold, ha un colore molto più scuro di quest'ultimi, Saga Gold li ha azzurri mentre Saga specter li ha quasi blu...
Probabilmente è per quello che ha l'attacco vecchio del bicipiti alla spalla...
 
Top
wingbob
view post Posted on 13/12/2012, 21:43




CITAZIONE (AioriaLeo @ 13/12/2012, 14:34) 
CITAZIONE (Nihilum @ 12/12/2012, 20:11)
viso realizzato meglio rispetto alla versione gold

Io preferisco il viso della versione gold, questo surplice sembra che abbia un viso più largo, somiglia quasi allo stile dei myth classici ma forse è solo un prototipo.

CITAZIONE (wingbob @ 12/12/2012, 23:08) 
Forse è solo perchè è un proto mi fa specie però che non siano riusciti a realizzare un busto dello stesso livello per la versione gold cioè senza spacchi

A me sembra lo stesso vitino del gold, forse da l'impressione di essere più largo per via del gancio dello stand che copre la vita del myth.

IO parlavo dei fregi che sono un pezzo unico e non spezzati come nel gold il volto poiè palesemente lo stesso avvicinate all'immagine il vostro saga solo è dipinto a mio dire meglio e più vicino alla serie classica forse l'effetto faccione che vede qualcuno è dovuto al colletto della cloth più stretto.
per quanto riguarda il braccio sono abbastanza siuro che sia un vecchio corpo e che anche nelle ristampe dei primi gold verrà adottato il nuovo bracciosempre che ristampino....
 
Top
AioriaLeo
view post Posted on 14/12/2012, 16:21




Sì quella parte centrale con i fregi mi è sembrata anche a me sporgente e non divisia come nel gold classico però non si riesce a vedere bene nella parte dell'addome.
Il viso a me sembra più largo del gold, sembra realizzato diversamente, non è per il colletto stretto.
 
Top
baraja06
view post Posted on 6/3/2013, 12:24




in rete ho visto i tre gold spectre in versione broken con tutine strappate tipo pegasus broken qualcuno ne sa qualcosa?
 
Top
649 replies since 25/10/2012, 11:10   10958 views
  Share