MetalRobot

[Surplice]:Saga dei Gemelli

« Older   Newer »
  Share  
lord van kulen
view post Posted on 8/12/2012, 22:37




se limited tipo kanon non si prenderà, almeno io ne potrò fare tranquillamente a meno.
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 8/12/2012, 23:17




Bhè,Kanon (per quanto a me piaccia -_- ) è quello che a Roma definiscono una vera e propria "sola" :si: quindi ,
dubito avrebbe venduto chissà quanto al di fuori del tamashii festival ;) (infatti le rimanenze son state vendute sul webshop tamashii :lol:
Quest'ultimo invece,è il capostipite di una nuova per la serie di Hades :si: (chissà perchè,cominciano sempre con Saga :rolleyes: )
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 9/12/2012, 00:22




eh appunto per quello fatelo uscire regolarmente, altrimenti resta a scaffale.
 
Top
Kobe_87
view post Posted on 9/12/2012, 02:03




Anchio ho sempre pensato che li avrebbero rifatti tutti,se rifanno anche i cavalieri di Asgard probabile che almeno loro li ricompro
 
Top
Tiger II
view post Posted on 9/12/2012, 14:21




se li rifacessero tutti.mi metterebbero veramente in crisi!

ma ne dubito fortemente......per il semplice fatto che le donne più papillon mi danno l'idea che la serie classica è e rimarrà il fulcro e continuo della serie......

-gli ex penso saranno attribuiti ai protagonisti della serie(gold e gold specter inclusi).......e a limite SPERO vivamente dai generali di hade che sn un pò vecchiotti!!!
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 9/12/2012, 14:26




Ma una volta fatti i gold,i marine,eventualmete i god warriors e gli specter principali, personaggi di "contorno" non servono mica :no:
 
Top
wingbob
view post Posted on 9/12/2012, 14:32




E' possibile che la bandai voglia prendere spunto dai gumpla in cui gli hg sono quelli a buon mercato e con più ampia scelta mentre allora i mastergrade ora i real grade son quelli più curati, più costosi ma anche con meno scelta dei modelli
 
Top
Tiger II
view post Posted on 9/12/2012, 14:53




probabile anche questo!

diciamo che l'universo myth rispetto ai soc è più vasto al livello mondiale!

poi...per l'appunto...tutto dipende dal mercato stesso e dal successo delle vendite!

i gold stanno andando a ruba...e guarda caso ti tirano fuori saga specter!magari proveranno a lanciare in futuro radhamantis......e se andrà a ruba,ecco che spunteranno glia ltri 2 generali.......così come i v3 ex(ipotetici)....................


tutto dipende sempre dalle vendite!!!se esse avranno ragione di mercato...allora ne vedremo delle belle!!!

intanto non vedo l'ora che annuncino questo saga!
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 9/12/2012, 18:51




credo più alla teoria dei marine piuttosto di quella degli asgardiani, oltre ad essere una parte filler, i jappo non se li cagano manco di striscio.
mentre nettuno ex ed i suoi generali sarebbero credibili.
idem i 3 giudici ed hades, poi si vedrà nel caso.
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 9/12/2012, 19:06




Bhè,se togli quelli,non è che i personaggi chiave siano poi chissà quanti ;)
In hades a parte i giudici,i due semidei ed hades,il resto tutto sommato era appunto fillers (almeno io non vedo la necessità di prendermi un Papillon,per esempio -_- )
certo che personalmente preferirei i 7 god warriors a qualche specter :si:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 9/12/2012, 23:29




anche a me piacciono gli asgardiani, molto più dei marines poi e della maggior parte degli specters, ma non credo che vedranno la luce come modelli ex, per i motivi che ho già scritto.
poi felice di sbagliarmi.
 
Top
aldajir
view post Posted on 10/12/2012, 12:30




Anche io preferirei gli Asgarditi sinceramente , trovo le cloth + caratteristiche , questione di colori e di design credo -_- Comunque per me non è un problema perchè mi fermo ai Gold e ai Bronze , i soldi sono pochi e vorrei dedicarmi anche ad altre serie tipo le Armour Plus dei 5 Samurai anche se non sono allo steso livello sono interessanti assai .
 
Top
AioriaLeo
view post Posted on 10/12/2012, 13:14




Anche a me piacerebbe vedere i cavalieri di Asgard in versione ex ma mi andrebbero bene anche i marines e spero che un giorno escano anche i V1 ex.
 
Top
wingbob
view post Posted on 10/12/2012, 14:59




CITAZIONE (aldajir @ 10/12/2012, 12:30) 
Anche io preferirei gli Asgarditi sinceramente , trovo le cloth + caratteristiche , questione di colori e di design credo -_- Comunque per me non è un problema perchè mi fermo ai Gold e ai Bronze , i soldi sono pochi e vorrei dedicarmi anche ad altre serie tipo le Armour Plus dei 5 Samurai anche se non sono allo steso livello sono interessanti assai .

Per la serie "ma si lasciamoli incompleti" vedi le appendix, i plain, le broken, le ristampe dei god ecc. le armor plus sono attualmente manchevoli di un personaggio e non vi è notizia di una sua futura uscita, considerando anche i prezzi e il calo di qualità rispetto ai volti proto oltre al gigantisno delle mani te le sconsiglio a sto punto sarebbero meglio i god warrior ex se mai li faranno.
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 10/12/2012, 16:24




Ehm.. se parli dei samurai armor plus.. guarda che Shido esce ad aprile ---> LINK ;)
 
Top
649 replies since 25/10/2012, 11:10   10958 views
  Share