MetalRobot

[Surplice]:Saga dei Gemelli

« Older   Newer »
  Share  
Nihilum
view post Posted on 10/11/2012, 18:45




voglio sion surplice ex anche se quello della linea base è già perfetto
 
Top
wingbob
view post Posted on 11/11/2012, 01:28




Mi piace che hanno migliorato e di molto le proporsioni della cloth ma ancora insistono a fare le cerniere esattamente sotto al braccio in modo da aumentare unteriormente il gap con l'addome ma che gli costa farle arretrate sulla schiena come su tutte le ultime uscite classiche? O ancor meglio in due pezzi come con l'appendix di ariete leone e scorpione?!?!? O cosa nettamente più facile assottigliare il bordo verso la fine? e non dite che in metallo non si può fare perchè l'hanno fatto con la cloth ben più ostica di shilla io quindi i precedenti ci sono
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 13/11/2012, 10:44




Certo avrei preferito un giudice infernale, o Sion, non avendo il bellissimo Myth della serie classica...però questo Gemini Surplice lo potrei prendere anche per fare una prova....pensavo di mettergli i capelli grigi e utilizzare quelli blu scuro sul Gemini Gold....certo non è il colore verde scuro di Kanon, ma si avvicina quanto basta per darmi l'illusione dei fratelli. ^_^
La cloth poi è simile al Gold ma non uguale e il dettaglio delle spalle a punta mi ricordano tanto il design dell'amatissimo Getter Dragon. :beer:
 
Top
nico79
view post Posted on 13/11/2012, 15:32




cazzarola che tentazione!
ho già il classicom ma questo mi pare anche meglio..certo che se rifanno anche gli altri, che
cavolo me ne faccio di quelli che ho già??
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 13/11/2012, 17:02




infatti, vendili tutti :lol:
 
Top
wingbob
view post Posted on 13/11/2012, 22:26




CITAZIONE (Green Zaku @ 13/11/2012, 10:44) 
Certo avrei preferito un giudice infernale, o Sion, non avendo il bellissimo Myth della serie classica...però questo Gemini Surplice lo potrei prendere anche per fare una prova....pensavo di mettergli i capelli grigi e utilizzare quelli blu scuro sul Gemini Gold....certo non è il colore verde scuro di Kanon, ma si avvicina quanto basta per darmi l'illusione dei fratelli. ^_^
La cloth poi è simile al Gold ma non uguale e il dettaglio delle spalle a punta mi ricordano tanto il design dell'amatissimo Getter Dragon. :beer:

Ma se ti fai il custom come trozzolino?
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 14/11/2012, 12:14




CITAZIONE (nico79 @ 13/11/2012, 15:32) 
cazzarola che tentazione!
ho già il classicom ma questo mi pare anche meglio..certo che se rifanno anche gli altri, che
cavolo me ne faccio di quelli che ho già??

Io dico di riciclarli come Totem e affiancarli alle versioni Ex.
Io lo sto facendo con i Gold e fanno la loro porka figura insieme. :beer:
 
Top
nico79
view post Posted on 14/11/2012, 12:49




non ho spazio :fuff:
infatti i vecchi gold sono finiti tutti in scatola, sperando un domani di averne di puù
per poterli esporre a totem come suggerisci..
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 14/11/2012, 15:19




vendili tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
 
Top
nico79
view post Posted on 14/11/2012, 15:27




naaa!..troppi ricordi :lol:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 14/11/2012, 16:56




vendi anche ricordi, vendi tuttoooooooooooooo
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 14/11/2012, 19:36




Lo spazio è il nemico n.1 del collezionista...( il n.2 è la polvere ) ;)
Io comunque sfruttando la posabilità di questa linea cerco di avvicinare il più possibile personaggio e totem...scorpio ha addirittura un piede sul suo totem...finalmente vedo la coda del segno come si deve in entrambe le versioni.

IMG_0115

E comunque nell'insieme per me stanno molto bene...quindi ti consiglio di non svendere nulla che poi ti penti! :D :beer: :D

IMG_0123
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 14/11/2012, 22:44




belle le pose e gli accoppiamenti coi totem.
 
Top
AioriaLeo
view post Posted on 14/11/2012, 23:06




Davvero belli tutti assieme con i totem accanto!
 
Top
Tiger II
view post Posted on 8/12/2012, 21:40




ma poi......apparte tutto.......bisognerà anche vedere con che modalità venderanno questo saga!

io spero lo vendano come uscita regular...e non come limited!sarebbe proprio una mazzolata stile kanon.......
 
Top
649 replies since 25/10/2012, 11:10   10958 views
  Share