MetalRobot

[Surplice]:Saga dei Gemelli

« Older   Newer »
  Share  
step_asroma
view post Posted on 27/10/2012, 12:53




si ma dell'armatura broken non ci fare troppo la bocca è una cosa uscita cosi tra di noi... non una notizia ufficiale.
sarebbe carino ci sia... ma tocca vedere se a bandai è venuta l'idea xkè al momento l'idea è uscita fuori solo a noi utenti.
 
Top
sagatu77
view post Posted on 27/10/2012, 13:06




Si purtroppo ne son ben conscio.. più che altro è una speranza velata (ma neanche troppo) la mia...

IL problema è che ho paura che se veramente Bandai faccia la Borken (che sarebbe FANTASTICA) di tutti e 3 i rinnegati i loro prezzi saliranno alle stelle...

Dai dai speriamo di no e siamo fiduciosi avere i tre rinnegati con lae Surplici Broken in posa di Athena Exclamation sarebbe un sognoooooooooooooooooo :D :D :D
 
Top
step_asroma
view post Posted on 27/10/2012, 13:29




bè cmq se mai la faranno devono farlo anke x fish e cancer.
 
Top
sagatu77
view post Posted on 27/10/2012, 13:42




credo anch'io che se le fanno le faranno anche per loro due anche se onestamente mi "accontenterei" dei primi 3....
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 27/10/2012, 14:20




Onestamente non ci conterei troppo per la Broken delle surplice gold :no: Per i bronze,lo hanno fatto data la scarsa dotazione di cloth che hanno,mentre il metallo usato nei gold
(e nelle surplice) è estremamente superiore :si:
 
Top
GrandPope
view post Posted on 27/10/2012, 14:24




Se non mettono i pezzi broken nei 3 rinnegati non incentivano l'acquisto di questo ex, sarebbe una uscita ritenuta superflua per la maggior parte dei collezzionisti almeno che non abbiano in mente di fare un pack a parte con i pezzi broken e gli effect di ogni rinnegato. Io dico che rifanno anche Sion specter ma non sono convinto di Cancer e Pisces sono troppo recenti e rasentano la perfezione
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 27/10/2012, 14:30




Io dico che non ce ne saranno di cloth broken nelle surplice :no: Se mi sbagliassi,poi,non potrei esserne più felice :beer:
 
Top
step_asroma
view post Posted on 27/10/2012, 14:48




cancer surplice rappresenta la perfezione? con quel volto da pesce lesso? fish surplice è bellissimo si ma il nuovo fish gold ex ha dimostrato ke c'è un'abissale differenza con la sua vekkia controparte ke sembrava davvero difficilmente migliorabile.
certo io ringrazio me stesso di nn averlo comprato alla fine in versione surplice xkè se ora lo avessi fatto ora mi rivedrei costretto a ripetere la spesa.
anke se cmq da qui a quando uscirà la surplice di fish avoja a te a quanto tempo passerà, la prima surplcie sarà gemini e uscirà probabilmente finiti i gold e i v2 e poi nn è detto nemmeno ke esce xkè non è un'annuncio ufficiale ancora.
però diciamocelo non è ufficiale ma sappiamo tutti ke uscirà lui e ke nn si fermeranno alle surplici xkè il prodotto tira, le vendite vanno a gonfie vele xkè fermarsi?
 
Top
GrandPope
view post Posted on 27/10/2012, 18:03




Tutto puo' essere, cmq molto di quello che hanno presentato vedi Apollo, Papillon , Specter rimodellati erano nella lista dei sondaggi, il futuro della linea dipende dai jappi
 
Top
view post Posted on 5/11/2012, 12:24
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
138
Location:
napoli

Status:


io credo ci saranno i pezzi broken,altrimenti non avrebbe senso
 
Top
aldajir
view post Posted on 5/11/2012, 12:43




Io ne dubito , le Broken nei bronzi sono state inserite solo per avere un livello di prodotto simile hai gold per prezzo e completezza , poi tutto può essere me lo aguro ma se così fosse preparatevi a prezzi ben + alti dei soliti . <_<
 
Top
step_asroma
view post Posted on 5/11/2012, 13:14




CITAZIONE (aldajir @ 5/11/2012, 12:43) 
Io ne dubito , le Broken nei bronzi sono state inserite solo per avere un livello di prodotto simile hai gold per prezzo e completezza , poi tutto può essere me lo aguro ma se così fosse preparatevi a prezzi ben + alti dei soliti . <_<

se i prezzi sono troppo altri bandai si preparasse a nn vendere! io nn credo ci sarano prezzi esagerati xkè già siamo ben oltre il limite... e i soldi nn ci sono più :si:
 
Top
aldajir
view post Posted on 5/11/2012, 13:29




Sono daccordo con te ma se mediamente un gold con un'armatura viene venduto cosmicamente a 65 euro circa viene da sè che 2 armature complete non possono certo regalarcele , sempre se escono con i circuiti convenzionali e non siano limited . Magari sono solo 10-15 euro in + ma è molto probabile aspettarsele purtroppo . -_-
 
Top
lother112
view post Posted on 5/11/2012, 14:26




mah.. che dire.. i classici surplice soffrono di rachitismo nelle gambe e non riescono ad essere neanche tanto posabili, ma erano ottimi in gogni caso, saga in particolare, però che cavolo... posso rifare anche questi????? deciderò quando vedrò foto a confronto
 
Top
649 replies since 25/10/2012, 11:10   10958 views
  Share