MetalRobot

[Surplice]:Saga dei Gemelli

« Older   Newer »
  Share  
Rahl81
view post Posted on 25/10/2012, 17:30




Era scontato che il futuro erano e saranno solo gli ex...
 
Top
aldajir
view post Posted on 25/10/2012, 17:46




Alla fine non mi sono sbagliato , era quasi scontato che si sarebbero dedicati alla saga di Ade , alla fine è quella che da loro ha venduto meglio , io personalmente avrei preferito gli asgardiani quindi penso che mi dedicherò solo ai gold e ai bronze e poi stop . -_-
 
Top
GrandPope
view post Posted on 25/10/2012, 19:51




questa uscita me la spiego solo per proporre i 3 rinnegati ex per fare AE, sicuramente avranno come extra come per i v2 i pezzi broken. Nel caso propongano Cancer e Pisces specter ex non mi sarei dare una spiegazione visto che sono usciti non da molto e sono di ottima fattura. Cmq ho paura che sia un uscita TWS visto che non a tutti puo' interessare
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 25/10/2012, 19:57




Non penso che possa essere un TWS :no: un discorso sarebbe un recolor come Kanon,ma qui la cloth,è "completamente" diversa (nonostante sia comunque la cloth di gemini ^_^ )
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 25/10/2012, 23:14




Anche io credo che saranno uscite regolari, alla fine questa è la scusa per allargare la serie EX e non fermarla ai 17 soggetti (Gold + Bronze V2) annunciati all'inizio.
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 25/10/2012, 23:24




nel frattempo io sono alla caccia di aiolos, aioria e mu, saga per ora non lo considero, costa troppo :piango:
ma questi 3 li prenderei in un colpo solo.
 
Top
wingbob
view post Posted on 26/10/2012, 14:34




Però se lo commercializzano con quelle braccia si conferma la mia idea che hanno fatto troppi corpi neri :P
Se vi ricordate un po di tempo fa è uscito un proto non ufficiale di Saga dei gemelli rinnegato questa a mio parere è la risposta ufficiale.
 
Top
aldajir
view post Posted on 26/10/2012, 17:05




QUOTE (lord van kulen @ 26/10/2012, 00:24) 
nel frattempo io sono alla caccia di aiolos, aioria e mu, saga per ora non lo considero, costa troppo :piango:
ma questi 3 li prenderei in un colpo solo.

ho scritto che li prendo tutti?
non mi pare.

Questa e la risposta sgarbata che mi hai dato nel post di Aioria e adesso cosa fai ?????? :fumo: :huhu:
 
Top
darkschneider1980
view post Posted on 26/10/2012, 17:43




di una inutilità pazzesca secondo me.... il saga surplice normal è già di ottima fattura.

Prima ero ad un bivio: prendere tutti gli ex man mano che uscivano avrebber rimpiazzato quelli vecchi.
Ma ora vedendo queste immagini e considerando che lo spazio per i myth è terminato penso chequesto cambio da vecchio ad ex, avverrà solo per i 12 gold e 5 v2.
Sono quelli fatti peggio di tutti....
 
Top
aldajir
view post Posted on 26/10/2012, 17:51




Io ti quoto alla grande e rilancio che se vuoi fare fuori Leo e Sagitter Classic ti do 20 euro l'uno e ti se i tolto il pensiero !! :odolci:
 
Top
robociop76
view post Posted on 26/10/2012, 17:57




io faccio nel medesimo modo dei gold prendo i nuovi surplici e i vecchi li espongo a totem
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 26/10/2012, 18:27




Io non ne ho manco uno dei vecchi,quindi vado con gli EX :beer:
 
Top
aldajir
view post Posted on 26/10/2012, 18:36




Anche io non ne ho neanche uno dei Classic !! :ladro:

[IMG][/IMG]
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 26/10/2012, 22:41




CITAZIONE (aldajir @ 26/10/2012, 18:05) 
CITAZIONE (lord van kulen @ 26/10/2012, 00:24) 
nel frattempo io sono alla caccia di aiolos, aioria e mu, saga per ora non lo considero, costa troppo :piango:
ma questi 3 li prenderei in un colpo solo.

ho scritto che li prendo tutti?
non mi pare.

Questa e la risposta sgarbata che mi hai dato nel post di Aioria e adesso cosa fai ?????? :fumo: :huhu:

eh ma che permaloso che sei :fonzi:
però è vero porca vacca, sono di un impulsivo pazzesco, ho cercato di tenere il demone dei myth ex lontano, ma poi dopo aver visto milo dal vivo, sono tornato a bomba.
c'ha messo lo zampino anche seiya ex preso in spagna però :piango:

CITAZIONE (darkschneider1980 @ 26/10/2012, 18:43) 
di una inutilità pazzesca secondo me.... il saga surplice normal è già di ottima fattura.

Prima ero ad un bivio: prendere tutti gli ex man mano che uscivano avrebber rimpiazzato quelli vecchi.
Ma ora vedendo queste immagini e considerando che lo spazio per i myth è terminato penso chequesto cambio da vecchio ad ex, avverrà solo per i 12 gold e 5 v2.
Sono quelli fatti peggio di tutti....

beh i 3 giudici però, a parte radamanthys appendixato, gli altri 2 fanno abbastanza pietà.
 
Top
sagatu77
view post Posted on 27/10/2012, 10:02




Davvero caruccio!
avendo il classico ed essendo realizzato davvero bene, non sentivo certo l'esigenza di questa uscita ed avrei preferito ovviamente un'uscita diversa, soprattutto magari che velocizzassero i vecchi Gold che son quelli che hanno "più bisogno" essendo i primissimi Myth usciti nel lontano 2004..
Stà di fatto che non mi dispiace, soprattutto dal momento che si avrà la doppia configurazione con la Cloth broken cosa che il Surplice classico non permetteva, perciò ecco che il surplice classico sarà messo li tranquillo con alle spalle la sua "ombra" (che è il gemini classico appendixato) come anche gli altri rinnegati e da un'altra parte i 3 rinnegati EX con le damage surplice in posa di Athena Exclamation :D :D :D
Una delle poche cose che mi mancava ancora ;) eheheheh
 
Top
649 replies since 25/10/2012, 11:10   10958 views
  Share