MetalRobot

Metal Build: Freedom Gundam (prism coated ver.)

« Older   Newer »
  Share  
Rahl81
view post Posted on 25/9/2012, 20:10




sicuramente in due anni fatto cosi:

2011 Uscita normal + Uscita stessa ma tamashii
2012 Idem come sopra
2013 Exia normal + Uscita tamashii (sarà cosi ^_^=

Speravo ke per il freedom mi facessero la vers strike...peccato..
 
Top
Tengen Toppa Kaitsuu Me
view post Posted on 25/9/2012, 20:56




non è questione di versione Strike...
Lo Strike Freedom è di fatto un altro mecha,
apparentemente molto simile al Freedom,
ma in realtà assai diverso
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 26/9/2012, 08:47




Alla fine è solo un recolor e dalle foto troppo lontane non si vede nemmeno troppo bene la differenza.....la si nota soltanto dalel foto ravvicinate..... :si:

sono molto dubbioso sull'acquisto, ma ho preso 100 Zetti ricolorati e poi questo se non lo prendi subito ti sparano cifre folli :no:
 
Top
vALkyrio
view post Posted on 26/9/2012, 18:37




Andrea non so se hai provato a vedere a quanto vendono ora il Trans Am...cifre folli sulla baya...più di 3 volte quanto lo abbiam pagato noi...quindi io senza indugi prenderò questo freedom...sia per la bellezza che per il suo valore...oltre che per il fatto che i metal build "devo prenderli tutti" a prescindere :beer:
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 26/9/2012, 20:01




CITAZIONE (vALkyrio @ 26/9/2012, 19:37) 
Andrea non so se hai provato a vedere a quanto vendono ora il Trans Am...cifre folli sulla baya...più di 3 volte quanto lo abbiam pagato noi...quindi io senza indugi prenderò questo freedom...sia per la bellezza che per il suo valore...oltre che per il fatto che i metal build "devo prenderli tutti" a prescindere :beer:

E lo sò....questa è la tua vendetta per averti infilato nel tunnel dei Gundam :lol: :lol:

Per una volta che ero dubbioso ci hai pensato tu a spazzare via l'incertezzae farmi spendere 2 soldi.....poi lo sò che se non lo prendo finisco a mangiarmi le mani fino ai gomiti fra 6 mesi :no:
 
Top
vALkyrio
view post Posted on 26/9/2012, 20:08




:ahaha: verissimo Andrea, in questo caso "meglio un uovo oggi, che una gallina domani" :beer:
 
Top
robociop76
view post Posted on 26/9/2012, 21:44




in pratica colore smaltato
 
Top
vALkyrio
view post Posted on 26/9/2012, 21:46




si...come hann fatto per l' unicorn metal fix...il normal e il "coatto" :huhu:
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 29/9/2012, 09:09




@Rahl: un bello STRIKE lo avrei gradito anche io, con tanto di set dei "funnel" delle ali :gioia:

ed il prezzo già sale: siamo arrivati a 25.000Yen, oltre le spese di spedizione ovviamente!!!!
porca miseria sono indecisissimo... il problema, come giustamente commenta kyrie, è che tra un paio di mesi, potrebbe fare la fine del TransAM, e raddoppiare di prezzo!
 
Top
Frankienapster
view post Posted on 30/9/2012, 22:06




dell unicorn ho la versione prism e la trovo molto bella pero avendo il primo freedom questo lo jumpo e attendo l exia
 
Top
robociop76
view post Posted on 6/10/2012, 12:40




preordinato anche se ho gia il normal perchè dopo è possibile che arrivi a cifre assurde visto che gia di partenza costa un sproposito
e poi valuto magari rivendendo il normal
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 6/10/2012, 13:28




Hai fatto benissimo....concordo e poi resta il fatto che è bellissimo :si:
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 6/10/2012, 15:14




quoto robociop: preordinato anche io... anche se "preordine" è una parola grossa, tra una settimanella mi aspetto che arrivi la richiesta di pagamento :tuono2: :capata:
 
Top
anamici31
view post Posted on 6/10/2012, 18:02




si può prendere solo in Giappone???

Qui in italy anche on line da chi posso prenderlo?
 
Top
96 replies since 21/9/2012, 07:32   1276 views
  Share