MetalRobot

Mastermind:Predaking

« Older   Newer »
  Share  
Max_sebun_one
view post Posted on 15/3/2013, 11:47




QUOTE (baikanfu75 @ 15/3/2013, 10:56) 
...sarà una vera BESTIA...chissà quanti euri ci sfilerà dal portafoglio...forza facciamo delle supposizioni...io dico non meno di 300...calcolando circa 60 euro a pezzo...

...si intravede pure il 6 componente quello aggiunto...;)

Oddio...speriamo non sia un sesto elemento tipo pappagalletto sulla spalla dei corsari... :nnnooo:

Mediamente, stiamo sui 80 euro a pezzo, spedizione inclusa. Nno è poco per robot completamente di plastica, ma qui parliamo di MMC che è il top che, secondo me, li merita.
 
Top
baikanfu75
view post Posted on 15/3/2013, 12:07




...comunque non avete notato una cosa...il falco è già pronto ma non lo vendono...hanno fatto vedere il proto del leone e del toro...secondo me li venderanno in un unica confezione...
 
Top
Max_sebun_one
view post Posted on 16/3/2013, 09:21




CITAZIONE (baikanfu75 @ 15/3/2013, 12:07) 
...comunque non avete notato una cosa...il falco è già pronto ma non lo vendono...hanno fatto vedere il proto del leone e del toro...secondo me li venderanno in un unica confezione...

Se ti rifersci a Talon, il primo robot presentato di questo combiner, la sua vendita è data da Maggio in poi :)
 
Top
baikanfu75
view post Posted on 16/3/2013, 11:51




Allora ok ;-)
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 12:07
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


Pistolone! :lol:

nfH0WMW


bove pittato!

O3Fns5j
 
Top
Max_sebun_one
view post Posted on 29/3/2013, 13:06




QUOTE (ciucchio @ 29/3/2013, 12:07) 
Pistolone! :lol:


bove pittato!

Il bove più del falco mi dà l'impressione di essere un LEGO con quei colori e sculpt. Ma è bellissimo :gioia: :gioia: :gioia:
 
Top
robociop76
view post Posted on 29/3/2013, 22:45




troppo bello!
 
Top
baikanfu75
view post Posted on 30/3/2013, 10:04




Già...una bella bestia!!
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 30/3/2013, 14:44




CITAZIONE (Max_sebun_one @ 29/3/2013, 13:06) 
CITAZIONE (ciucchio @ 29/3/2013, 12:07) 
Pistolone! :lol:


bove pittato!

Il bove più del falco mi dà l'impressione di essere un LEGO con quei colori e sculpt. Ma è bellissimo :gioia: :gioia: :gioia:

E' vero fa tanto LEGO, ma la colorazione diversa dall'originale è una delle cose che maggiormente mi piace di questa produzione....invece quello che trovo eccezionale nel Bove è l'espressione incavolata in robot-mode....un vero tocco di classe! :beer:
 
Top
Max_sebun_one
view post Posted on 1/4/2013, 15:41




CITAZIONE (Green Zaku @ 30/3/2013, 15:44) 
E' vero fa tanto LEGO, ma la colorazione diversa dall'originale è una delle cose che maggiormente mi piace di questa produzione....invece quello che trovo eccezionale nel Bove è l'espressione incavolata in robot-mode....un vero tocco di classe! :beer:

...qui trovo che il progetto non autorizzato sia meglio dell'originale G1 Takara per stile e colori.
Vedendo la foto postata da Ryoma mi domando se il rinoceronte debba avere quella tonalità di giallo differente dagli altri. Sinceramente rovina la figura intera, se sará veramente quello il colore.
No comment sulla scimmietta che fa tanto tarzan :shifty:
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 1/4/2013, 16:29




CITAZIONE (Max_sebun_one @ 1/4/2013, 16:41) 
CITAZIONE (Green Zaku @ 30/3/2013, 15:44) 
E' vero fa tanto LEGO, ma la colorazione diversa dall'originale è una delle cose che maggiormente mi piace di questa produzione....invece quello che trovo eccezionale nel Bove è l'espressione incavolata in robot-mode....un vero tocco di classe! :beer:

...qui trovo che il progetto non autorizzato sia meglio dell'originale G1 Takara per stile e colori.
Vedendo la foto postata da Ryoma mi domando se il rinoceronte debba avere quella tonalità di giallo differente dagli altri. Sinceramente rovina la figura intera, se sará veramente quello il colore.
No comment sulla scimmietta che fa tanto tarzan :shifty:

Se le parti in giallo non saranno meno accese oltre a essere un pugno nell'occhio rovineranno il buon lavoro fatto con i colori adottati finora.

Il personaggio sulla spalla mi ispira, sembrerebbe una figura femminile poi, da capire chi rappresenti e in cosa si trasformi (magari un'arma del Predaking). Aspetto immagini più dettagliate.
 
Top
Max_sebun_one
view post Posted on 2/4/2013, 12:21




QUOTE (Green Zaku @ 1/4/2013, 17:29) 
Il personaggio sulla spalla mi ispira, sembrerebbe una figura femminile poi, da capire chi rappresenti e in cosa si trasformi (magari un'arma del Predaking). Aspetto immagini più dettagliate.

Sembra che la foto sia un pesce d'Aprile...manco avevo fatto caso alla data... :lol:
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 2/4/2013, 12:43




CITAZIONE (Max_sebun_one @ 2/4/2013, 13:21) 
CITAZIONE (Green Zaku @ 1/4/2013, 17:29) 
Il personaggio sulla spalla mi ispira, sembrerebbe una figura femminile poi, da capire chi rappresenti e in cosa si trasformi (magari un'arma del Predaking). Aspetto immagini più dettagliate.

Sembra che la foto sia un pesce d'Aprile...manco avevo fatto caso alla data... :lol:

:lol: sembrava vero :lol:
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 14:59
Avatar

Guardiamarina

Group:
Utente
Posts:
468
Location:
Nibiru

Status:


Ciao ragazzi, qualcuno tramite PM mi può suggerire dove fare il preordine di questa meraviglia ?
 
Top
367 replies since 29/7/2012, 06:58   7769 views
  Share