MetalRobot

Fewture Models EX Gokin:Getter Dragon, getter Robo G

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2012, 07:53
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (animematsu @ 27/7/2012, 22:51) 
Leo ci scommetiamo una :beer: :beer: :beer: :beer: che costerà come il ryoma forse un pò meno ma poco non e una questione solo di yen è che è un fewture finalmente nuovo e non rivisitato ,non basta cambiarli testa e avambracci e tutto molto piu grosso ha il mantello/ali due toma e se fanno la figata con navicella e toma / lancia gigante e ben più grande del getter 1,energer era spoglio un poco come i mazinger repaint ,ho prendi i set aggiuntivi e con quelli stavi di poco sotto i 380 lo standard ormai e quello per stare sotto i 300 deve essere come un energer nudo e crudo ma spero di sbagliarmi magari ci fanno una sorpresona ;)

e scommettiamoci sta birra va...:lol:
io dico meno del ryoma....almeno un centino!!!!....:lol:
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

CITAZIONE (lord van kulen @ 28/7/2012, 00:13) 
vabbè, io per ora sono in trepida attesa del black, questo dragon uscirà come minimo tra un anno, quindi è meglio se non mi faccio prendere troppo dall'emozione.

un anno???????....sei proprio ottimista........diciamo che dall'ufficilità dell'uscita con le foto...io direi almeno due annetti!!!!...:lol:
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 28/7/2012, 08:06




bhe LEO
fu lo SHIN GETTER che usci' dopo 2 anni
questo dalla data di presentazione direi 1 e mezzo.
sono curioso di sapere se il soggetto verrà preso + dalla serie G oppure OAV
dalla descizione si intuisce che il soggetto sia il GETTER DRAGON G
quindi direi la 1^ serie
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 08:13
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (cagliostro2574 @ 28/7/2012, 09:06) 
bhe LEO
fu lo SHIN GETTER che usci' dopo 2 anni
questo dalla data di presentazione direi 1 e mezzo.
sono curioso di sapere se il soggetto verrà preso + dalla serie G oppure OAV
dalla descizione si intuisce che il soggetto sia il GETTER DRAGON G
quindi direi la 1^ serie

uhmmmm vedremo....secondo me se ne passerà cmq un bel pò...(detto tra noi meglio così...:lol:)
per il soggetto....penso che non si tratti ne di getter g 1 (classico) ne di quello dell'oav...è proprio una cosa a parte...cioè è il classico getter "gotico" di fewture....che ricorda l'originle solo per alcune fattezze e la colorazione....lo stile è decisamente inconfondibile....le braccia sono quelle dei getter classici o dei zinghi...cambiano solo perle "lame" rotanti....etc....
invece quello che mi "spaventa" è che anche sto modello si addice alla doppia uscita....ad esempio colorazione classica rosso/blu elettrico/nero/giallo....cioè colorazione serie tv....e magari una repaint version (con rosso acceso/blu scuro e basta) come nella serie di oav....
ecco questa la vedrei più realistica...:lol:
cmq per il momento sono solo "congetture" aspettiamo (tanto manca poco) di vedere notizie ufficiali!!!!....
p.s.
spero che esca il più tardi possibili...anche per dare tempo all'euro di "riprenderi" (speriamo) un pò...almeno di tornare su quota 110/115....
significano 70/90 euro di differenza su un pezzo del genere...;)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
robociop76
view post Posted on 28/7/2012, 08:41




con questa super notizia abbiamo tutto il tempo di raccimolare i soldi tanto per minimo un annetto non lo avremo di certo
 
Top
brigante1
view post Posted on 28/7/2012, 12:05




Un annetto ??? ci metterei la firma ....
 
Top
robociop76
view post Posted on 28/7/2012, 12:17




era per essere ottimista
 
Top
kengiu
view post Posted on 28/7/2012, 12:19




ragazzi non so se avete notato ma fewture sta velocizzando le uscite e allargando gli orizzonti,sd ex gokin figure non vorrei dirlo ma tocca considerare questa azienda per il futuro!
 
Top
theo78
view post Posted on 28/7/2012, 12:40




avranno investito i proventi nella linea di produzione? era ora che diavolo
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 28/7/2012, 13:42




CITAZIONE (kengiu @ 28/7/2012, 13:19) 
ragazzi non so se avete notato ma fewture sta velocizzando le uscite e allargando gli orizzonti,sd ex gokin figure non vorrei dirlo ma tocca considerare questa azienda per il futuro!

Sarà, ma pur con tutti i suoi difetti o presunti tali, se andiamo avanti così rischia di restare una delle poche aziende che terrò in considerazione per il futuro :si:
 
Top
$onnythetourist
view post Posted on 28/7/2012, 13:46




bhe finalmente si muove qualcosa di nuovo!
 
Top
theo78
view post Posted on 28/7/2012, 20:23




mi butto ad una previsione azzardata :D, questo sarà la prossima discussione che va a 200 pagine hahaha
 
Top
cagliostro2574
view post Posted on 28/7/2012, 22:21




mi spiace THEO
ma nessun FEWTURE x quanto bello, raggiungerà livelli SOC BANDAI.
questo x la scarsità di FOTO e INFO fino al rilascio.
però son curioso di vedere lo sviluppo di stò modello.
 
Top
mazingazetto
view post Posted on 28/7/2012, 22:39




sarei stato molto più contento se avessero annunciato un goldrake..chissà se l'ha mai disegnato Sato, prima di lasciarci :(

sono contento per i fan dei getter, avere tutti 'sti modelli di quella serie in versione ex gokin deve essere una cosa molto gratificante. Io avevo lo shin e l'ho venduto. Spero di non pentirmi del black. Per il resto non posso fare altro che sognare ad occhi aperti un grendizer, un jeeg, o anche un diapolon in versione gotica..
 
Top
ACTARUS 74
view post Posted on 28/7/2012, 22:41




CITAZIONE (mazingazetto @ 28/7/2012, 23:39) 
sarei stato molto più contento se avessero annunciato un goldrake..chissà se l'ha mai disegnato Sato, prima di lasciarci :(

sono contento per i fan dei getter, avere tutti 'sti modelli di quella serie in versione ex gokin deve essere una cosa molto gratificante. Io avevo lo shin e l'ho venduto. Spero di non pentirmi del black. Per il resto non posso fare altro che sognare ad occhi aperti un grendizer, un jeeg, o anche un diapolon in versione gotica..

ed io non posso far altro ke straquotarti !!!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
kratos74_
view post Posted on 28/7/2012, 23:10




parrrebbe di si,Sato un goldrake lo avrebbe fatto..speriamo che prima o poi venga fuori!
 
Top
3140 replies since 27/7/2012, 12:28   39879 views
  Share