MetalRobot

MetalRobot.Forumfree.it collabora con la rivista SCi-Fi Magazine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2012, 00:26
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Grandissimi!!!!!!!!!
 
Top
sagatu77
view post Posted on 12/4/2012, 05:50




Davvero complimenti a tutto lo staff Siete Davvero Grandi :D :D :D

Come Grande è la notiziaaaaaa... !!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Haran74
view post Posted on 12/4/2012, 09:51




Ho già minacciato l'edicolante per averla al più presto !!!!!
 
Top
mibius
view post Posted on 12/4/2012, 10:41




Ovviamente parto con i complimenti a tutto lo staff per la notizia bomba. Se non ho capito male verrà curata una rubrica dedicata al modellismo Sci Fi (e qui Fulvio andrà a nozze vero?) ma una cosa non mi è chiara... il forum fornisce info alla rivista per scrivere l'articolo o scriviamo direttamente il pezzo e loro lo pubblicano? Se è così farei partire la standing ovation!!!

In qualunque caso... sempre e solo FORZA METALROBOT!!!
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 10:59
Avatar

Comandante

Group:
Admins Founders
Posts:
6,834

Status:


CITAZIONE (mibius @ 12/4/2012, 11:41) 
Ovviamente parto con i complimenti a tutto lo staff per la notizia bomba. Se non ho capito male verrà curata una rubrica dedicata al modellismo Sci Fi (e qui Fulvio andrà a nozze vero?) ma una cosa non mi è chiara... il forum fornisce info alla rivista per scrivere l'articolo o scriviamo direttamente il pezzo e loro lo pubblicano? Se è così farei partire la standing ovation!!!

In qualunque caso... sempre e solo FORZA METALROBOT!!!

Grazie a tutti per i complimenti, il pezzo è scritto da noi di Metal e pubblicato da loro :beer:
 
Top
mibius
view post Posted on 12/4/2012, 11:04




CITAZIONE (Gettermachine @ 12/4/2012, 11:59) 
CITAZIONE (mibius @ 12/4/2012, 11:41) 
Ovviamente parto con i complimenti a tutto lo staff per la notizia bomba. Se non ho capito male verrà curata una rubrica dedicata al modellismo Sci Fi (e qui Fulvio andrà a nozze vero?) ma una cosa non mi è chiara... il forum fornisce info alla rivista per scrivere l'articolo o scriviamo direttamente il pezzo e loro lo pubblicano? Se è così farei partire la standing ovation!!!

In qualunque caso... sempre e solo FORZA METALROBOT!!!

Grazie a tutti per i complimenti, il pezzo è scritto da noi di Metal e pubblicato da loro :beer:

speravo in questa risposta... GRANDISSIMI!!!

:bravo: :bravo: :bravo:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 12/4/2012, 13:07




Mibius la rivista ci fornisce 2 pagine per la rubrica gadget per ogni numero (per ora la collaborazione è a tempo inderterminato, poi siamo sotto al cielo tutti quanti... nulla è sicuro XD). Noi scriviamo gli articoli e gli forniamo le foto e all'impaginazione ci pensa il loro grafico perchè si deve rispettare lo schema grafico prefissato.
Nello specifico i pezzi li ho scritti tutti io per questo numero, tranne quello delle artfix che è di SagittarioLucente, ma naturalmente c'è stata collaborazione e aiuto da tutto lo staff, Fulvio scriverà dei pezzi su sideshow prossimamente, in questo numero per motivi di spazio sono stato esclusi, quindi state pronti... almeno ora sapete con chi pigliarvela se non vi piacciono.. XD
Comunque per sci-fi si intendono anche i robottoni jappi, che non mancherano prossimamente, nella rivista troverete anche le rubriche dedicate ai comics, manga, dvd e tanto altro...
 
Top
Sakurambo72
view post Posted on 12/4/2012, 13:39




e bravi, bravi... :si:
 
Top
triodronio
view post Posted on 12/4/2012, 13:56




grandissimi appena letto

siete i migliori davvero

^_^
 
Top
Aokiji
view post Posted on 12/4/2012, 15:02




CITAZIONE (RichterBelmont @ 12/4/2012, 14:07) 
Comunque per sci-fi si intendono anche i robottoni jappi, che non mancherano prossimamente, nella rivista troverete anche le rubriche dedicate ai comics, manga, dvd e tanto altro...

Se vi serve consulenza o qualcuno che scriva un pezzo per il settore manga mi offro.
 
Top
japantoys
view post Posted on 12/4/2012, 15:26




Ottimo :beer:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 13/4/2012, 10:32




:urlo: CE L'HO!!!

A dopo per un dettagliato servizio fotografico e recensione.
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 13/4/2012, 12:16




CITAZIONE (Aokiji @ 13/4/2012, 11:32) 
:urlo: CE L'HO!!!

A dopo per un dettagliato servizio fotografico e recensione.

:o: :blink: :wacko: Ma che è na minaccia.... :P
 
Top
fred77
view post Posted on 13/4/2012, 14:07




Complimenti a tutto lo staff.. continuate a puntare in alto ragazzi! il lavoro vi ripagherà di tutti gli sforzi e le soddisfazioni non mancheranno! :beer: :bravo:
 
Top
groovemax
view post Posted on 13/4/2012, 14:32




Assolutamente una grande iniziativa! Complimenti siete proprio in gamba!! :si:
 
Top
65 replies since 11/4/2012, 15:42   1192 views
  Share