MetalRobot

Brave Gokin 40: UFO Robot Grendizer

« Older   Newer »
  Share  
Haran74
view post Posted on 10/4/2012, 12:42




CITAZIONE (triodronio @ 10/4/2012, 13:35) 
io propongo una cosa che penso sia sensata ma anche dovuta

chiedo allo staff se fosse possibile contattare la Cm's inerente questo progetto del grendizer che tanto nasce per il nostro mercato, chiedendo conferma dei 30cm e dei materiali e cercando di capire se non fosse meglio farlo piu piccolo anche per una questione di costi e se è previsto lo spacer nello stesso bundle.

penso che si è tutti d'accordo nel porre questi interrogativi no ?!

Certo che si Rosario...ci siamo già attivati da un pò per questo quesito...appena e se avremmo risposte lo posteremo sul forum ! ^_^



CITAZIONE (lord van kulen @ 10/4/2012, 13:37)
aggiungerei anche se fosse possibile una cena di alvoro col presidente della cm's a casa sua, visto che ci siamo, una richiesta più o una meno che problema c'e'.

La cena se vuoi la facciamo a casa tua e offri tu ( magari apro un topic sulle adesioni) !!!!!! :B):
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 10/4/2012, 12:43




per me siete tutti invitati, anche quelli che mi stanno sulle scatole, per loro cena a base di mazzate sui denti.
 
Top
Haran74
view post Posted on 10/4/2012, 12:47




Beh allora io devo venire con il paradenti !!!!

comunque per ora solo sagoma del Grendizer...io direi di aspettare più info specialmente su questa storia dell'altezza che è da confermare....
 
Top
triodronio
view post Posted on 10/4/2012, 12:48




grazie Haran troppo avanti siete e nn scherzo, è giusto perchè quei 30cm mi stonano e temo temiano il peggio.


inizio ot
ora la butto li, ma proprio tanto per, ricordate quando apri un topic in questa sezione, i sogni son desideri mi pare che fosse, e immaginavo su richiesta nostrana un bel daitarn fatto da cm's tanto per avere un'alternativa al gx ???
pensate che sia ancora improbabile ??? in tempi nn sospetti dico che tra qualche anno, max 3, i nostrani importatori suggeriranno a cm's un bel daitarn per noi...
fine ot
 
Top
Re delle tigri
view post Posted on 10/4/2012, 12:51




Quoto, riquoto, straquoto sia riguardo al Grendizer che riguardo al Daitarn!!!!!!

Edited by Re delle tigri - 10/4/2012, 14:19
 
Top
brigante1
view post Posted on 10/4/2012, 12:51




Haran, una domanda che probabilmente ti hanno già fatto ... mai sentito Cosmic per chiedere se interessa importare CM's ? ne saremmo tutti felici :)
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 10/4/2012, 13:24




Che notizia!!
In tanti abbiamo subito pensato che l'uscita Bandai della ristampa possa essere fatta per tagliare le gambe a CM'S sul nascere.
Cmq credo che questa uscita sia molto importante per il significato che ha. CM'S ha fatto una scelta ben precisa secondo me e la realizzazione di questo mecha sarà fondamentale per l'azienda. Inoltre io ci leggo anche la volontà di dare importanza al mercato esterno tanto snobbato da Bandai.
Quando questo Goldrake uscirà sarà chiaramente confrontato con quello Bandai e un prodotto con 13 anni in più non può risultargli superiore, quindi ci dovrà essere u grande impegno nella realizzazione e dovranno stare attenti anche al prezzo.
Nell'ottica delle uscite se vi ricordate, dopo il proto GTG CM'S Bandai ha tirato fuori la famosa lista GX in cui c'era proprio un GTG. Se tanto mi da tanto la linea SOC non è affatto sul viale del tramonto.
Tra l'altro il confronto scelto da CM'S non è casuale, cioè hanno deciso di confrontarsi con un mecha non trasformabile perché se avessero fatto un Daitarn, al loro livello attuale, ne sarebbero usciti con le ossa rotte.
 
Top
vulkano
view post Posted on 10/4/2012, 13:39




CM'S si sta giocando il mercato europeo con questo GOLDRAKE...certo che è strano il fatto che BANDAI stia dormendo!
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 10/4/2012, 13:48




Non credo che stia dormendo. Il fatto che abbia giocato d'anticipo con la ristampa del GX-04S non la sottovaluterei come cosa.
Per me al momento giusto Bandai tirerà fuori il coniglio dal cilindro e ci proporrà delle belle novità.
 
Top
brigante1
view post Posted on 10/4/2012, 13:51




CITAZIONE (Spriggan. @ 10/4/2012, 14:48) 
Non credo che stia dormendo. Il fatto che abbia giocato d'anticipo con la ristampa del GX-04S non la sottovaluterei come cosa.
Per me al momento giusto Bandai tirerà fuori il coniglio dal cilindro e ci proporrà delle belle novità.

Quoto, nn a caso è uscita la ristampa del GX-04S ... ed ha tenuto ( secondo me ) in caldo la bomba. :)
 
Top
Sakurambo72
view post Posted on 10/4/2012, 14:07




Sono curioso parecchio di vederlo realizzato, ma lo jumperò a piedi uniti!
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 14:10
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,077

Status:


CITAZIONE (vulkano @ 10/4/2012, 14:39) 
CM'S si sta giocando il mercato europeo con questo GOLDRAKE...certo che è strano il fatto che BANDAI stia dormendo!

a dispetto del mio sopracciglio alzato, sulle prime e delle osservazioni che ho fatto e che tuttora ritengo fondate, credo proprio, stando a olti post, che l'atteggiamento dei collezionisti italiani sia poco selettivo.
a meno che non rilascino una vera epropria ciofeca in molti si faranno prendere dalla smania del cunmpra richiamarti dal nome.
Che tra le armi del grendizer ci siano anche i feromoni? mahhh....
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 10/4/2012, 14:18




sicuramente, a me attizza di più un modellino che una donna di carne, dici che ho dei problemi?
e triodronio allora? mamma mia quello sta peggio di me, lui compra 4 copie di tutto e poi li maneggia in modo equivoco.
 
Top
fred77
view post Posted on 10/4/2012, 14:23




CITAZIONE (beluz @ 10/4/2012, 15:10) 
CITAZIONE (vulkano @ 10/4/2012, 14:39) 
CM'S si sta giocando il mercato europeo con questo GOLDRAKE...certo che è strano il fatto che BANDAI stia dormendo!

a dispetto del mio sopracciglio alzato, sulle prime e delle osservazioni che ho fatto e che tuttora ritengo fondate, credo proprio, stando a olti post, che l'atteggiamento dei collezionisti italiani sia poco selettivo.
a meno che non rilascino una vera epropria ciofeca in molti si faranno prendere dalla smania del cunmpra richiamarti dal nome.
Che tra le armi del grendizer ci siano anche i feromoni? mahhh....

Beh non è per tutti così..io valuto diverse cose quando acquisto un modellino. Tecnica, dettagli,vernice, materiali usati...Sarò quindi selettivo se il prodotto offerto risponderà alle mie aspettative. Ed è normale che il Grendizer sia molto chiaccherato e immaginato in questo caso, dato che è il mito tra i robot nagaiani..e scusa se è poco
Poi è logico, c'è chi si butterà a pesce nel comprarlo, chi lo salta e chi ne valuta attentamente l'acquisto..il collezionismo è questo
 
Top
zio oscuro
view post Posted on 10/4/2012, 14:38




io butto lì una sensazione che ho in testa da un bel pò.
CM'S guarda eccome al mercato europeo, primo perchè contro Bandai in patria non c'è gara, i jappi comprano qualsiasi cosa produce e questo a loro basta, secondo perchè i cartoni più amati nel vecchio continente sono Goldrake e Jeeg, e sappiamo che CM'S ha cavalcato eccome l'onda Jeeg e adesso sembra voler fare lo stesso con Grendizer, terzo, la ristampa del GX 04 (che più di ristampa mi puzza tanto di messa sul mercato di fondi di magazzino) ha moooolto l'aria di spionaggio industriale e Bandai ha fatto un tentativo di anticipo.

Comunque a me va bene, CM'S sta facendo dei prodotti che dalle nostri parti sono amati e ci mancavano (Tekkaman, Jeeg, Astrorobot ecc..) e sta migliorando il modo di lavorare, con un Ufo Robot di 30 cm si prende un bel rischio, se fossero furbi lo venderebbero a 150, max 180 euro e ne venderebbero uno sfracelo (certo se dovesso fare uno spacer in scala verrebbe fuori un vassoio da pizza con ali.....)

 
Top
8700 replies since 10/4/2012, 07:19   168674 views
  Share