MetalRobot

DOGANA: pacco fermo a Linate CSI

« Older   Newer »
  Share  
lukakkonen
view post Posted on 18/12/2014, 20:31




Non rischi nulla, responsabilità del venditore, tu paghi su quello che hai dichiarato però , attenzione perché negli ultimi mesi stanno controllando parecchi pacchi...
 
Top
hunter71
view post Posted on 18/12/2014, 20:49




CITAZIONE (lukakkonen @ 18/12/2014, 20:31) 
Non rischi nulla, responsabilità del venditore, tu paghi su quello che hai dichiarato però , attenzione perché negli ultimi mesi stanno controllando parecchi pacchi...

dicono mi possono accusare di evasione, visto che avrei spinto io il venditore a dichiarare meno, per spendere meno dazi ...
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 18/12/2014, 20:51




Non scriverlo e non dirlo, sopratutto non chiederlo più ...consiglio da amico, io ho deciso di non prendere più nulla dal Giappone, ultima successa 5 giorni fa, arrivato un gx incompleto, scritto e non mi rispondono...
 
Top
hunter71
view post Posted on 18/12/2014, 21:05




CITAZIONE (lukakkonen @ 18/12/2014, 20:51) 
Non scriverlo e non dirlo, sopratutto non chiederlo più ...consiglio da amico, io ho deciso di non prendere più nulla dal Giappone, ultima successa 5 giorni fa, arrivato un gx incompleto, scritto e non mi rispondono...

Perché chiedendo di dichiarare meno possono inviarmi un pezzo fallato?
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 18/12/2014, 21:47




Dipende se lo assicuri, ma il mio era solo un ragionamento ad alta veloce...
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 22:08
Avatar

Guardiamarina

Group:
Passione Modellismo
Posts:
670
Location:
Provincia di Pavia - Casorate Birmania

Status:


Compro solo dal Giappone e mai avuto un problema simile.Ultima esperienza oggi; appena ricevuto un pacco da AEX per un controvalore di 216 euro circa ( valore contenuto + spedizione ) tramite EMS (quindi dogana sicura) a storia finita mi hanno chiesto 22 euro scarsi per gli oneri doganali. Gli oggetti erano ben imballati in un tripudio di pluriball :si: :si: :si:


saluti,
r.
 
Top
lukakkonen
view post Posted on 19/12/2014, 01:55




CITAZIONE (_ruttolomeo_ @ 18/12/2014, 22:08) 
Compro solo dal Giappone e mai avuto un problema simile.Ultima esperienza oggi; appena ricevuto un pacco da AEX per un controvalore di 216 euro circa ( valore contenuto + spedizione ) tramite EMS (quindi dogana sicura) a storia finita mi hanno chiesto 22 euro scarsi per gli oneri doganali. Gli oggetti erano ben imballati in un tripudio di pluriball :si: :si: :si:


saluti,
r.

Io ho avuto un problema proprio con loro , da una settimana aspetto una risposta senza successo, ho scritto 5 mail! Mi hanno spedito un gx-05, special product sealed con pezzi mancanti...ma non sono nuovi a queste edificanti situazioni...
 
Top
96 replies since 22/3/2012, 20:43   4931 views
  Share