MetalRobot

RECENSIONE: CM'S - Brave Gokin 36: Tekkaman & Pegas

« Older   Newer »
  Share  
Guerrã
view post Posted on 7/3/2012, 08:56




CITAZIONE (pannolo @ 6/3/2012, 06:52) 
Pure il Tekka sezionato :o:

:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

Ottima recensione comunque..anche se sei senza cuore per aver ridotto il pegas così,complimenti!!!! :huhu:
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 7/3/2012, 12:25




AHAHAH...Lily...feticista?....diciamo ke nn ti sfuggono i dettagli...
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 19:14
Avatar

Guardiamarina

Group:
Member
Posts:
86

Status:


Complimenti, recensione davvero splendida!!!!! Sto aspettando che arrivi ... Non vedo l'ora che arrivi ....
 
Top
view post Posted on 7/3/2012, 23:17
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


Mi associo a chi pensa che questa sia una presa per il culo. Si puo` sempre opinare, se proprio si vuole, se un modello poteva essere fatto con piu` o meno zama, perche` poi ci sono problemi tecnici e parti che sfregano e salta la vernice eccetera eccetera. Ma, ragazzi, ditemi voi, ma se non fanno un Pegas in zama al 90% che e` un vero stoccafisso, con quale altro modello dovrebbero farlo mai??!!
Qui c'e' una precisissima scelta di farlo in plastica e punto, non ci sono c@@@i che tengano (scusate il francesismo). Qui non ci sono trasformazioni, composizioni, snodi, e' solo un tronchetto con le braccia.
Eh si che CMs ormai alle scandolose miniature e figure varie ormai ci aveva fatto venire il callo (alza la mano chi e` quello svenutrato che pensava che George e Tekkaman fossero realizzati con cura - non io di certo), ma adesso pure la suppostona del gokin plasticone?!
Siamo all'indecenza piu` completa.
E c'e' giustissimo da temere a sto punto per gli Astro-robot, anzi, io comincerei a farci la croce sopra.

PS: piccola parentesi. E' vero che sono giocattoli e non gliene frega niente a nessuno, ma questi - come molti altri ormai purtroppo - sono abusi belli e buoni. E a ben vedere perseguibili legalmente probabilmente. Non puoi fare un modello in plastica, poi ci metti una stellina di metallo e spacciarlo per die-cast. Dovrebbe essere regolamentata sta cosa, perche` si finisce a comprare un prodotto che non corrisponde alla descrizione. Pensate a quella vaccata del Dragonar MaxFactory. Ha solo dei perni e forse delle anime in metallo ma poi e` tutto in plastica ed e` spacciato come MaxGokin - ridicolo! Un die-cast dovrebbe essere un modello le cui strutture principali siano in diecast, e il resto, in plastica, non tutto in plastica con inserti in die-cast! Dategli un altro nome! I Giapponesi sono bravi con i nomi, chiameteli soft gokin o qualche boiata del genere. Eccheccacchio...!
 
Web  Top
tam79
view post Posted on 8/3/2012, 01:53




CITAZIONE (alex75it @ 5/3/2012, 22:17) 
Azz Tony allora non scherzavi quando dicevi che lo volevi smontare pezzo pezzo :lol:

pero' il tekka...+ lo guardo e piu' lo trovo molto simile al microman :o:

Ale..a me da l'impressione di quella serie banpresto....Kyashan Polymar Gatchman....
non so se la ricordi
credo di si....
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 8/3/2012, 13:34




CITAZIONE (RichterBelmont @ 5/3/2012, 22:41) 
Per i feticisti... :paletto:

parla lui che colleziona mutandine usate XD

adesso mi banna, ma serio :sudo:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 8/3/2012, 13:53




CITAZIONE (Lilyxlove @ 8/3/2012, 13:34) 
CITAZIONE (RichterBelmont @ 5/3/2012, 22:41) 
Per i feticisti... :paletto:

parla lui che colleziona mutandine usate XD

adesso mi banna, ma serio :sudo:

Infatti ci scambiamo i doppi come le figurine io e te visto che collezioniamo la stessa cosa... :lol: :lol: :lol:
 
Top
Lilyxlove
view post Posted on 8/3/2012, 14:01




ma anche no!
 
Top
fred77
view post Posted on 8/3/2012, 15:34




CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 7/3/2012, 23:17) 
Siamo all'indecenza piu` completa.
E c'e' giustissimo da temere a sto punto per gli Astro-robot, anzi, io comincerei a farci la croce sopra.

PS: piccola parentesi. E' vero che sono giocattoli e non gliene frega niente a nessuno, ma questi - come molti altri ormai purtroppo - sono abusi belli e buoni. E a ben vedere perseguibili legalmente probabilmente. Non puoi fare un modello in plastica, poi ci metti una stellina di metallo e spacciarlo per die-cast. Dovrebbe essere regolamentata sta cosa, perche` si finisce a comprare un prodotto che non corrisponde alla descrizione. Pensate a quella vaccata del Dragonar MaxFactory. Ha solo dei perni e forse delle anime in metallo ma poi e` tutto in plastica ed e` spacciato come MaxGokin - ridicolo! Un die-cast dovrebbe essere un modello le cui strutture principali siano in diecast, e il resto, in plastica, non tutto in plastica con inserti in die-cast! Dategli un altro nome! I Giapponesi sono bravi con i nomi, chiameteli soft gokin o qualche boiata del genere. Eccheccacchio...!

Purtroppo è la triste verità e dubito che questa cosa sia regolamentata.Possono scrivere nelle scatole che è inclusa anche la salsa e la maionese, poi fanno come gli pare.
 
Top
MetallaroElia
view post Posted on 8/3/2012, 21:56




ottima rece
 
Top
devilman71
view post Posted on 8/3/2012, 22:26




miseria lol le sfasciato sto povero tekkaman hahahaha ( questo e essere sadici lol)
complimenti io non lo avrei mai fatto mi sarei sentito male
 
Top
view post Posted on 9/3/2012, 07:01
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (BlueHeavenOnEarth @ 7/3/2012, 23:17) 
Mi associo a chi pensa che questa sia una presa per il culo. Si puo` sempre opinare, se proprio si vuole, se un modello poteva essere fatto con piu` o meno zama, perche` poi ci sono problemi tecnici e parti che sfregano e salta la vernice eccetera eccetera. Ma, ragazzi, ditemi voi, ma se non fanno un Pegas in zama al 90% che e` un vero stoccafisso, con quale altro modello dovrebbero farlo mai??!!
Qui c'e' una precisissima scelta di farlo in plastica e punto, non ci sono c@@@i che tengano (scusate il francesismo). Qui non ci sono trasformazioni, composizioni, snodi, e' solo un tronchetto con le braccia.

Già, posso capire un trasformabile come Bandai che nei suoi 30 cm può avere più o meno plastica (si trova la scusa dello sfregamento delle trasformazioni, ma ricordiamo, cari ragazzi, che sono modelli da collezione, nn giocattoli, si mettono in posa 1 o 2 volte e poi stanno fermi sempre)ma Pegas DOVEVANO farlo in metallo: nn ha trasformazione e poi stè pose plastiche quando mai le ha fatte?
Anche nell'anime più che su e giù con le braccia nn faceva.
Sono contento di averlo preso, per carità, ma effettivamente mi sento preso un pò in giro anche io.
Quindi questo ci serva di lezione per i prossimi prodotti Cm's: d'ora in poi, prima di preordinare qualche cosa da loro, assolutamente dobbiamo vedere una scheda tecnica del prodotto
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 9/3/2012, 10:55




CITAZIONE (pannolo @ 9/3/2012, 07:01) 
...posso capire un trasformabile come Bandai che nei suoi 30 cm può avere più o meno plastica...

questo secondo me è sbagliato: "chogokin"
se può passarla liscia con giustificazioni che lasciano il tempo che trovano Bandai che li ha inventati in un certo senso i chogokin, figuriamoci se non sono giustificate le altre case... o si critica tutti per la plastica, o nessuno imho... io critico tutti! :D
 
Top
Metalchopper
view post Posted on 9/3/2012, 23:52




Ciao ragazzi! :)

Rispetto a tutti voi sono ancora molto inesperto, però dai commenti mi sembra di capire che non ci sia, in generale, una gran stima per la CM. Eppure il Jeeg mi pare sia stato ampiamente aprezzato, e da quel che so è pieno di metallo. E da considerarsi dunque la classica eccezione che conferma la regola? :P
 
Top
fred77
view post Posted on 10/3/2012, 00:11




CITAZIONE (Metalchopper @ 9/3/2012, 23:52) 
Ciao ragazzi! :)

Rispetto a tutti voi sono ancora molto inesperto, però dai commenti mi sembra di capire che non ci sia, in generale, una gran stima per la CM. Eppure il Jeeg mi pare sia stato ampiamente aprezzato, e da quel che so è pieno di metallo. E da considerarsi dunque la classica eccezione che conferma la regola? :P

Beh più che di stima e credo di poter rispondere a nome di tutti quelli che hanno criticato, è più una questione di delusione.
L'attesa per il modello infatti era altissima, come pure la fiducia riposta nel produttore.
 
Top
151 replies since 2/3/2012, 23:32   2845 views
  Share