MetalRobot

RECENSIONE: CM'S - Brave Gokin 36: Tekkaman & Pegas

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2012, 10:42
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Una recensione perfetta... Io avevo ei dubbi su questa uscita e ora sono risolti...
Preferisco aspettare quando uscirà un prodotto migliore.
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 4/3/2012, 14:15




Allora ragazzi, prima di tutto vi ringrazio per i complimenti.. troppo gentili... :wub: :wub: :wub:
Anche perchè credo sia la prima volta che monto un video e sinceramente lo fatto pure di fretta per poterlo condividere con voi il prima possibile e quindi non mi sono nemmeno impegnato più di tanto, ma visto che un solo spezzone filmato vale più di 1000 parole scritte, ho deciso di filmare direttamente il prodotto stavolta.

Voglio aggiungere e precisare solo questo: Nonostante tutto non sono pentito dell'acquisto perchè è il tekkaman, attendevo molto l'uscita diq uesto modello e il fattore nostalgico-affettivo legato al personaggio ne compensa (in modo molto maniacale lo ammetto :lol:) il costo non omogeneo rispetto al prodotto, infatti come si può intuire dal video e dalle immagini fin'ora giunte esteticamente è valido, in vetrina farà la sua figura sicuramente.
Poi ci tengo a precisare che come recensione per quanto possa cercare di essere iimparziale, resta sempre soggettiva, molti di voi quando lo avranno tra le mani potranno essere d'accordo con me, altri lo troveranno bellissimo e altri una ciofeca completa e questa è una cosa comprensibilissima, ognuno di noi ha il suo livello di valutazione,

Poi voglio controbattere a quelle persone che dicono che non sono d'accordo con la valutazione perchè al loro dire questo è il miglior Tekkaman fatto fin'ora, ecc. Rispetto la loro opinione, ma questa non è una giustificazione valida, il fatto che non eisstano modelli di questo genere legati al personaggio, non autorizza a non fare un prodotto con caratteristiche tali da compensarne il prezzo elevato, cm's sa fare di meglio è la ha dimostrato, potevamo sperare e ottenere di più sicuramente (più zama in generale, dettagli, verniciatura e qualità dei materiali migliori nel tekkaman). Vabbè che poi ste persone trattassi quasi tutti di venditori (uno poi ultimamente gira con il suo "NUOVO" ennesimo account per il foro.. :rolleyes: ), quindi per quanto possano valere il loro giudizio senza altri fini, questo è tutto da appurare... -_-

Vi posto anche le foto che ho messo nel video in modo che possiate vederle meglio, mi scuso per il logo un pò invasivo, un genere lo metto ai lati, ma ultimamente c'è un "signore" che si diverte a fregarci le foto e postarle in altri lidi, tagliano e nascondendo il logo metal, io sono del parere che chiunque può usufruire delle nostre news e delle nostre immagini, siamo dei divulgatori di notizie e la cosa ci fa anche piacere se accade, ma lo facessero con educazione (che è uno dei principi base della civiltà), quindi lasciando i loghi dove sono e riportando la fonte di origine, se si tratta solo di news. Vabbè almeno così questo personaggio avrà un pò più da lavorare e quindi gli auguro un buon lavoro.... :lol: :lol: :lol: :beer:

DSCN3711 DSCN3713 DSCN3717 DSCN3718

DSCN3731 DSCN3811

DSCN3830 DSCN3832 DSCN3831

DSCN3740 DSCN3742 DSCN3741r DSCN3743

DSCN3756 DSCN3759 DSCN3758 DSCN3757

DSCN3754 DSCN3795 DSCN3797

DSCN3801 DSCN3802 DSCN3808

DSCN3823 DSCN3767 DSCN3770 DSCN3772 DSCN3774

DSCN3784 DSCN3785 DSCN3787 DSCN3790

DSCN3793 DSCN3799 DSCN3810 DSCN3814

DSCN3818

DSCN3826

Grazie a tutti! :beer:

 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 4/3/2012, 15:29




d'accordissimo con il tuo giudizio, i modelli si comprano in buona parte per la passione per il robot ... :ok: :ok:
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 5/3/2012, 13:36




Per me se avessero fatto come bandai, ovvero un tekkaman di 18/20 cm come l'armor
ed in piu' questo con pegas, ovviamente proposti con prezzi piu' equi sulle linea bandai...

Dal giudizio di Tony, qui cm's ha cileccato per quel che ti danno, ma la questione è sempre
la solita, cm's ne azzecca 1 e ne sbaglia 9 che non vengono prodotti come c'è li
aspettiamo, vedi baldios, astrorobot e mechander... :banned: Sempre legato al rapporto
qualità/prezzo ovviamente -_-

Pero' poi a volte alla passione non si comanda, bisogna anche vedere quanto si desidera un
personaggio, a me tekkaman piaceva ma non farei faville, ma per diapolon ad esempio
se ci fosse solo il mas a 150 euro ad esempio, avrei fatto la pazzia sicuramente... :lol:

Comunque ottima recensione, grande Tony :beer:
 
Top
RaidProwl
view post Posted on 5/3/2012, 13:59




Splendida video-recensione Tony!!!
Io purtroppo ammetto di essere poco obiettivo, perchè pur constatando che il rapporto qualità/prezzo qui non c'è, dopo il video... mi piace ancora di più! Sarà plastica e gomma, ma mi ricorda molto l'anime e credo che esposto vicino allo Spec e al Marmit sarà uno spettacolo!!!

Secondo me... ne uscirà più avanti uno tutto solo soletto a mo' di Armour Plus... anche perchè parliamoci chiaro questo Tekka sarà anche in scala, ma è più un accessorio del Pegas, vista anche la presenza di George.

E se proprio devo dirla tutta, questa uscita assieme ai vari BS e all'annuncio degli Astro, mi sembra un cercare di accelerare in un momento in cui Bandai rallenta e propone GX in plastica (ma di cui ci si lamenta molto meno) e ha una linea che non decolla, gli Spec. Ma questa rimane una mia idea...
 
Top
tam79
view post Posted on 5/3/2012, 14:41




Tony bellissima recensione...
Dettagliata e sopratutto SINCERA !!!!

Non compro !!!
 
Top
baikanfu75
view post Posted on 5/3/2012, 14:50




Bella la rece ma mi ha convinto ancor di più della bontà della mia originaria decisione di saltarlo!!!...non ho mai visto l'anime e non l'ho mai amato come mecha...
 
Top
tam79
view post Posted on 5/3/2012, 14:52




Con tutto il rispetto x chi lo comprerà...
Però m da l'impressione qualitativamente parlando dei giocattoli che ti vendono nelle feste di piazza.....
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 5/3/2012, 14:56




CITAZIONE (RaidProwl @ 5/3/2012, 13:59) 
Secondo me... ne uscirà più avanti uno tutto solo soletto a mo' di Armour Plus... anche perchè parliamoci chiaro questo Tekka sarà anche in scala, ma è più un accessorio del Pegas, vista anche la presenza di George.

Speriamo che sia così, un tekkaman da 18/20 lo acquisterei volentieri.
Quello che ho sempre sostenuto anch eio, hanno dato piu' importanza al pegas che tekkaman
facendolo passare quasi come accessorio anche se sono in scala.
Ma infatti basta vedere le vendite anche del blade, l'armor continua a vendere e salire di
prezzo, lo spec è scontato e non vende... :beer:

CITAZIONE
E se proprio devo dirla tutta, questa uscita assieme ai vari BS e all'annuncio degli Astro, mi sembra un cercare di accelerare in un momento in cui Bandai rallenta e propone GX in plastica (ma di cui ci si lamenta molto meno) e ha una linea che non decolla, gli Spec. Ma questa rimane una mia idea...

Pero' (ad esempio) un godisgma costa 185 euro, non avrà il metallo che aveva un
tempo come il gx-23 ad esempio, pero' è un robot alto 30 cm, trasformabile e carico di
accessori, siamo sempre lì, bandai rimane sempre 2 spanne sopra anche se le sue cappellate
le ha fatte comunque... :beer:

CITAZIONE (tam79 @ 5/3/2012, 14:52) 
Con tutto il rispetto x chi lo comprerà...
Però m da l'impressione qualitativamente parlando dei giocattoli che ti vendono nelle feste di piazza.....

:huhu: :huhu: :huhu:
 
Top
tam79
view post Posted on 5/3/2012, 14:57




Va bhe xò un Godsigma...non è proprio paragonabile al Tekka...!!!!
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 5/3/2012, 14:59




CITAZIONE (baikanfu75 @ 5/3/2012, 14:50) 
Bella la rece ma mi ha convinto ancor di più della bontà della mia originaria decisione di saltarlo!!!...non ho mai visto l'anime e non l'ho mai amato come mecha...

A me invece dispiace, perchè mi piaceva l'anime, non era jeeg o il grande mazinga sia chiaro,
ma non mi dispiaceva, spero in un tekkaman stile armor plus :(
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 5/3/2012, 15:16




CITAZIONE (tam79 @ 5/3/2012, 14:57) 
Va bhe xò un Godsigma...non è proprio paragonabile al Tekka...!!!!

Tam, il mio discorso è improntato sul discorso del prodotto, e sul prezzo/qualità,
piu' o meno siamo lì come costi, forse il god costa un 10 euro in meno addirittura... :lol:
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 5/3/2012, 15:51




Volete vedere meglio il tekkaman...??? :lol: beccatevi sto video... :lol: :lol: :lol:

 
Top
pan-taron132
view post Posted on 5/3/2012, 16:26




AHAHAHHA grande Tony!!! autopsy!!!
 
Top
151 replies since 2/3/2012, 23:32   2845 views
  Share