MetalRobot

RECENSIONE: CM'S - Brave Gokin 36: Tekkaman & Pegas

« Older   Newer »
  Share  
Aldo The Master of Macross
view post Posted on 3/3/2012, 12:36




Tony stra complimenti per la rece, il video è no spettacolo, i tuoi commenti poi son la chicca finale, i testi in inglese poi, la rendono "international" quindi x me :

MODELLO: senza voto

TONY: 10+, la chicca della "sorpresa dell' uovo kinder" come termine di paragone mi ha fatto pisciare sotto, spero che tu non ti offenda se ti paragono a Vittorio Sgarbi come critico d' arte :ahaha: ;)
 
Top
robociop76
view post Posted on 3/3/2012, 12:49




dall'ottimo video fatto secondo me l'unica pecca di vero peso è il prezzo però il modello nel suo complesso è discreto
la zama quella che manca si può dire che ha eseguito un modello all'incirca come i gaogaigar e il linbarrels dunque si può dire che non è
la prima volta che cm's usa poca zama
 
Top
ulpio71
view post Posted on 3/3/2012, 13:21




Tony complimenti per la recensione, a vedere il tekkaman é tutto di plastica, pero' le facce di tekkamane e di Pegas, sono fatte bene, sì nel complesso come qualità dei materiali ci si sarebbe aspettati qualcosa di piu', quindi tutta questa plastica mi dà pure una sensazione di fragilità. Comunque ancora complimenti!!!
 
Top
koji76
view post Posted on 3/3/2012, 14:48




OTTIMA RECENSIONE ANCHE MOLTO OBIETTIVA, DICIAMO CHE STAVOLTA CM'S CI HA FREGATI ALLA PROSSIMA AGIREMO DI CONSEGUENZA IL TEKKA CON QUELLE SPENNELLATE SULL'ADDOME.....SPERO CHE TE NE SIA CAPITATO UNO FATTO MALE!!
 
Top
watanuki-kun
view post Posted on 3/3/2012, 17:20




...tony davvero un'ottima recensione ... poi davvero bella la scelta del video ... un bel modello , lo sculpt mi piace tanto ... ma sulla scelta dei materiali non sono tanto d'accordo ... davvero troppa poca zama , il prezzo è davvero ingiustificato ... a parte questi discorsi tecnici , se fosse uno dei miei beniamini robotici xò lo avrei sicuramente comprato ;)

Edited by watanuki-kun - 3/3/2012, 17:39
 
Top
triodronio
view post Posted on 3/3/2012, 17:33




rinnovo i miei complimenti x la rece che è stata molto obiettiva e pacata

peccato per il poco metallo
 
Top
gianlucavialli
view post Posted on 3/3/2012, 17:58




Grazie per la rece Tony :ok:
....................vedendo l'andazzo comincio a preoccuparmi per il BS :sudo:
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 18:08
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Visto ora il video: molto bello e fatto bene.
Devo dire che da questa rece mi ha un pò deluso, soprattutto sapere che il Tekka è di plastica e gomma.
Cmq voglio valutare con mano appena mi arriverà.
C'è da dire che cmq lo sculpt è fatto molto bene. Però sono concorde con tutti voi che il prezzo, stavolta per questo modello, è troppo alto.
Ho pagato meno il Gordian! Speriamo sia solo una "svista" di Cm's per questo modello e nn si perda per i prossimi.

Ancora complimenti per la recensione, sempre obiettiva e stavolta con tanto di video.
 
Top
Frankienapster
view post Posted on 3/3/2012, 18:23




meno male che decisi di jumparlo XD
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 3/3/2012, 19:02




Grazie Tony e complimenti per la rece come sempre puntuale e davvero esaustiva.....per non parlare del video :beer: :beer: :beer:

Purtroppo vale ciò che dissi per gli ultimi Bandai SOC ...troppa plastica rende i modelli molto meno da collezione e più giocattolosi e certamente non valgono i soldi spesi..ma aldilà di questo aspetto che poi ognuno considera in modo soggettivo......questo Tekka è fatto bene ed esposto credo proprio che farà la sua gran figura :si: :si:
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 21:58
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Complimenti anche da parte mia per la Videorece Toni' !!!

Stavolta i complimenti si sprecano...ma sono dovuti...devo ammettere che ogni volta fai sempre meglio...
questa in particolare l'ho trovata: COMPLETA - PULITA - IMPARZIALE e PROFESSIONALE !!!

:beer: :beer: :beer:

Per quanto riguarda il prodotto, non mi esprimo...in questo caso e' il fattore affettivo che prevale,
per cui zama o non zama, come dice l'amico Kyrie, in vetrina fara' il suo figurone....e non vedo l'ora di riceverlo.

Complimenti a te e allo staff tutto anche per la rece sempre in anteprima assoluta !

:beer:
 
Top
fred77
view post Posted on 3/3/2012, 23:27




Daccordissimo con il giudizio di Richter! scusate il maiuscolo ma è quasi d'obbligo, SCANDALOSO il tekkaman in gomma per come lo descrive poi il nostro stesso admin, è una vera pena..le fruste che poi non si reggono sono la ciliegina finale sulla torta di questo deludente modello, che ricordo, abbiamo preso prima per risparmiare qualcosa, visto il prezzo assurdo.
Doveva rimanere sugli scaffali, ma l'attaccamento e affettività per l'anime hanno prevalso.
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 4/3/2012, 00:07




Complimenti al nostro admin per l'imparziale ed ottima recensione! :ok:
Che fortunatamente mi conferma la scelta che feci di evitare quest'uscita nonostante il legame affettivo (anche perchè Cm's come azienda non mi piace assolutamente :no: )

Comunque rinnovo i gli elogi!!!
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 4/3/2012, 09:30




Fantastica rece Rich grazie, grazie, grazie, così a video e con il metodo che hai utilizzato è semplicemente perfetta, hai soddisfatto completamente almeno 2 dei 3 sensi cari a ogni modellista e collezionista e cioè la vista e l'udito... il tatto lo soddisfiamo quano il modello ce lo avremo anche noi a casa ovviamente. ;)
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 10:14
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


complimenti tony...ottima recensione!!!...;)
:beer: :beer: :beer:
 
Top
151 replies since 2/3/2012, 23:32   2845 views
  Share