MetalRobot

RECENSIONE: CM'S - Brave Gokin 36: Tekkaman & Pegas

« Older   Newer »
  Share  
marco@74
view post Posted on 3/3/2012, 03:06




Concordo con voi mi aspettavo qualcosa di più specialmente per quanto riguarda il Tekkaman per 226,00 euro lo potevano realizzare con un po di metallo,ma evidentemente CM's a preferito usare la plastica per quanto riguarda il Pegas lo trovo molto somigliante con il cartone quindi alla fine anche se rappresenta un modello appena sufficiente penso che presto farà parte della mia collezione.
 
Top
Tetsuja
view post Posted on 3/3/2012, 06:52




Mah....senza parole.... :mute:
 
Top
devilman71
view post Posted on 3/3/2012, 07:32




grandissimo video complimenti ,per il modello non sonon daccordo col voto io celo pure io io e devo dire che anche se manca un po di ferro e veramente bello e fatto bene,,molto fedele alla contro parte a cartoni pure per le chicche di georgie che entra ,dai raga nel complesso e molto accettabile un po meno il prezzo che dovevas essere 150 € ,pero e CM's
comunque grande video
 
Top
Haran74
view post Posted on 3/3/2012, 07:57




Alla grande Tony, direi che con questa video-recensione è tutto più chiaro !!!
Ti è venuta molto bene anche senza l'aiuto di qualche personaggio "deludente" che ti avrebbe potuto dare una mano con le riprese.... <_<
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 3/3/2012, 09:30




grande Tony....ottima critica, come dev'essere.....dove è ok è giusto ammetterlo, dove è troppo approssimativo ancora più...
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 10:20
Avatar

Guardiamarina

Group:
Utente
Posts:
468
Location:
Nibiru

Status:


Ottima recensione. Sono daccordo con te, riassumendo abbiamo un gashpon una kinder sorpresa ed un chogokin con plastica abbondante. Sono senza parole almeno li facesssero pagare poco invece ci danno anche mazzate....
Ancora complimenti per la tua analisi.
 
Top
kojicabuto
view post Posted on 3/3/2012, 10:34




praticamente tutta plastica ---- ottima recensione ...appena arrivera riprendera il volo ...
 
Top
sakura69
view post Posted on 3/3/2012, 11:15




Grande Tony, ottima recensione molto esplicativa! Mi hai fatto solo venire i brividi quando hai spezzato la schiena e le gambe del Tekkaman per occultarlo all'interno del Pegas....... ahahahah! :si: :si: :si:
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 11:41
Avatar

Tenente

Group:
JOJO FanS
Posts:
2,512
Location:
Toscana

Status:


Ragazzi, la CM's continua a speculare sui nostri sogni e le nostre passioni e CI PRENDE PER IL CULO alla grande con la sua politica dei prezzi esosi e la sempre piu' scarsa qualita'.
Questo Tekkaman plasticoso e' l'ennesima riprova che tirano solo a spillarci soldi.
Vedrete che INCULATONA con il big shooter, per fortuna almeno quello non l'ho preordinato.

Ho sentito delle lamentele per per il Jeeg plasticoso della Evolution Toy, ma con sto Tekkaman siamo a quei livelli secondo me.

Scusate lo sfogo ma a me Cm's sta iniziando a rompere i cosiddetti e visto che qualcuno qui e' in contatto con il manager dovrebbe farglelo sapere.
 
Top
kojicabuto
view post Posted on 3/3/2012, 11:56




infatti misa che saremo in tanti ad avere preso la fregatura cms a questo giro ...anche il gordian e tutta plastica ,ma almeno era colorato bene ...
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 12:08
Avatar

Tenente

Group:
JOJO FanS
Posts:
2,512
Location:
Toscana

Status:


Mi verra' da ridere quando presenteranno gli Astrorobot o forse li chiameranno i "Plastro"robot? :ahaha:

Edited by Vidyan72 - 3/3/2012, 12:08
 
Top
kengiu
view post Posted on 3/3/2012, 12:08




grandissimo tony,tutto molto chiaro mi vien da dire che il difetto grosso di questo modello e' il prezzo eccessivo e il tekkaman,il pegas mi piace bha si poteva far meglio sicuramente ma comunque guadagna la suffienza!
 
Top
view post Posted on 3/3/2012, 12:11
Avatar

Tenente

Group:
JOJO FanS
Posts:
2,512
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE
il pegas mi piace bha si poteva far meglio sicuramente ma comunque guadagna la suffienza!

Ottima recensione di Tony e cmq 200 e passa euro per una sufficienza mi sembran davvero troppi.
Stavolta Cm's si deve VERGOGNARE e spero che ci leggano.
 
Top
spidey73
view post Posted on 3/3/2012, 12:19




recensione perfetta, d'accordo in tutto e per tutto, se non si fosse chiamato Tekkaman non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di acquistarlo, un vero peccato e tutto ciò insinua sicuramente il dubbio per le produzioni future.
 
Top
kengiu
view post Posted on 3/3/2012, 12:21




quoto ma ragazzi non dimentichiamoci che gli ET stanno sui 150 e molti li ha comprati senza gridare allo scandalo,io dico che in questo mondo tutto e' iper valutato ma credo sia giusto trovare un equilibrio di valutazione,faccio notarare che il gordian cm's gira sui 300 euro e a mio avviso e' fatto malissimo,poi tutto e' opinionabile a seconda dei gusti personali :si:
 
Top
151 replies since 2/3/2012, 23:32   2845 views
  Share