MetalRobot

Sentinel - Riobot: Anubis (Zone of the Enders Z.O.E)

« Older   Newer »
  Share  
Argento76
view post Posted on 24/2/2014, 19:41




Eh lo so che la colorazione della Sentinel è meravigliosa ma a me il Jehuty non mi ha colpito particolarmente... è un'ottimo modello ma boh... mi ero fatto delle altissime aspettative e pur non avendo difetti (a parte lo stand troppo lasco che ha richiesto un piccolo intervento di ripristino) ho trovato il rapporto qualità prezzo un po' troppo sbilanciato verso quest'ultimo, per questo motivo sono in dubbio se prendere anche l'Anubis... certo che lasciare il Jehuty da solo sarebbe un delitto!
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 13:17
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


fatto bene...ma non conosco proprio il personaggio....sugli anime "nuovi" conosco poco o nulla...
 
Top
Argento76
view post Posted on 16/3/2014, 22:20




Infatti è tratto dalla serie di videogiochi di Zoe "Zone of the Enders", come giochi lasciavano il tempo che trovano, la trama un po' così ma il mecha design ispirato alle divinità egizie era bellissimo a mio avviso!
 
Top
D-Evil
view post Posted on 17/3/2014, 09:29




CITAZIONE (Argento76 @ 16/3/2014, 22:20) 
Infatti è tratto dalla serie di videogiochi di Zoe "Zone of the Enders", come giochi lasciavano il tempo che trovano, la trama un po' così ma il mecha design ispirato alle divinità egizie era bellissimo a mio avviso!

beh il second runner cioe in jap anubis è secondo me un capolavoro. peccato sia corto xD
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 17/3/2014, 11:52




CITAZIONE (shingetter72 @ 16/3/2014, 13:17) 
fatto bene...ma non conosco proprio il personaggio....sugli anime "nuovi" conosco poco o nulla...

ma quale anime d'egitto è tratto da zoe 2( zone of the enders 2) videogioco della madonna per ps2 ai tempi che furono.
gli anime sono venuti dopo ma mi sembra che oltretutto sia negli oav sia nella serie dolores manco di veda anubis( a dire il vero mi sembra che anche il jehuty si veda qualche minuto e basta se non ricordo male).

leggo ora che i giochi lasciavano il tempo che trovano?
mah, il rpimo per quanto innovativo, era un pò corto ed effettivamente migliroabile, anche se la formula si evdeva che era vincente.
ma il 2° zoe, anubis appunto, è qualcosa che ancora oggi è allìapice del gameplay e dello stile, semplicemente un capolavoro.
 
Top
D-Evil
view post Posted on 17/3/2014, 12:00




CITAZIONE (lord van kulen @ 17/3/2014, 11:52) 
CITAZIONE (shingetter72 @ 16/3/2014, 13:17) 
fatto bene...ma non conosco proprio il personaggio....sugli anime "nuovi" conosco poco o nulla...

ma quale anime d'egitto è tratto da zoe 2( zone of the enders 2) videogioco della madonna per ps2 ai tempi che furono.
gli anime sono venuti dopo ma mi sembra che oltretutto sia negli oav sia nella serie dolores manco di veda anubis( a dire il vero mi sembra che anche il jehuty si veda qualche minuto e basta se non ricordo male).

leggo ora che i giochi lasciavano il tempo che trovano?
mah, il rpimo per quanto innovativo, era un pò corto ed effettivamente migliroabile, anche se la formula si evdeva che era vincente.
ma il 2° zoe, anubis appunto, è qualcosa che ancora oggi è allìapice del gameplay e dello stile, semplicemente un capolavoro.

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Argento76
view post Posted on 17/3/2014, 19:37




Mah io il primo l'ho trovato ripetitivo e noioso (armi secondarie inutili, ambientazione monotona), solo nel finale il gameplay migliorava con alcuni scontri con i boss ma proprio quando le cose iniziavano a farsi interessanti ecco il the end che moncava di netto la trama... una trama sicuramente poco originale ma godibile ma con il grandissimo difetto di non sfruttare l'affascinante contesto geopolitico (se mi passate il termine) creato dagli sceneggiatori, l'unica nota positiva i controlli terribilmente (in senso positivo) efficienti.

Infatti Kojima ha silurato il game director ed ha affidato la direzione del sequel a Murata il quale ha posto rimedio a tutti i difetti del primo episodio migliorando moltissimo l'idea originale (vario, ambientazioni diverse, armi secondarie indispensabili per affrontare alcune situazioni trama che immergeva il giocatore nel contesto grazie ai molti comprimari sorretta da una colonna sonora meravigliosa ma... oh non so che dirvi... rispetti ad altri action game dell'epoca come gameplay l'ho trovato alla lunga ripetitivo.
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 17/3/2014, 20:53




non dire altro, abbiamo capito.
 
Top
Argento76
view post Posted on 17/3/2014, 22:27




ehheheheheh scusate la prolissità, difetto mio :P
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 17/3/2014, 22:45




:lol:
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 22/3/2014, 06:23




CITAZIONE (lord van kulen @ 17/3/2014, 11:52) 
CITAZIONE (shingetter72 @ 16/3/2014, 13:17) 
fatto bene...ma non conosco proprio il personaggio....sugli anime "nuovi" conosco poco o nulla...

ma quale anime d'egitto è tratto da zoe 2( zone of the enders 2) videogioco della madonna per ps2 ai tempi che furono.
gli anime sono venuti dopo ma mi sembra che oltretutto sia negli oav sia nella serie dolores manco di veda anubis( a dire il vero mi sembra che anche il jehuty si veda qualche minuto e basta se non ricordo male).

leggo ora che i giochi lasciavano il tempo che trovano?
mah, il rpimo per quanto innovativo, era un pò corto ed effettivamente migliroabile, anche se la formula si evdeva che era vincente.
ma il 2° zoe, anubis appunto, è qualcosa che ancora oggi è allìapice del gameplay e dello stile, semplicemente un capolavoro.

...devo ancora fare il primo, un pelo complicato x chi è nato a C64
...troppe funzionalità da seguire.
Peccato xchè graficamente è spettacolare :si:
:beer:
 
Top
view post Posted on 22/3/2014, 18:07
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (BiGFaT @ 22/3/2014, 06:23) 
CITAZIONE (lord van kulen @ 17/3/2014, 11:52) 
ma quale anime d'egitto è tratto da zoe 2( zone of the enders 2) videogioco della madonna per ps2 ai tempi che furono.
gli anime sono venuti dopo ma mi sembra che oltretutto sia negli oav sia nella serie dolores manco di veda anubis( a dire il vero mi sembra che anche il jehuty si veda qualche minuto e basta se non ricordo male).

leggo ora che i giochi lasciavano il tempo che trovano?
mah, il rpimo per quanto innovativo, era un pò corto ed effettivamente migliroabile, anche se la formula si evdeva che era vincente.
ma il 2° zoe, anubis appunto, è qualcosa che ancora oggi è allìapice del gameplay e dello stile, semplicemente un capolavoro.

...devo ancora fare il primo, un pelo complicato x chi è nato a C64
...troppe funzionalità da seguire.
Peccato xchè graficamente è spettacolare :si:
:beer:

quanti ricordi il C64 :rolleyes:
 
Top
BiGFaT
view post Posted on 30/3/2014, 00:19




CITAZIONE (shingetter72 @ 22/3/2014, 18:07) 
CITAZIONE (BiGFaT @ 22/3/2014, 06:23) 
...devo ancora fare il primo, un pelo complicato x chi è nato a C64
...troppe funzionalità da seguire.
Peccato xchè graficamente è spettacolare :si:
:beer:

quanti ricordi il C64 :rolleyes:

...vero, spettacolo.
Ancora in mio possesso co un 30.000 game circa :si:
:beer: :beer: :beer:
 
Top
169 replies since 12/2/2012, 05:49   1951 views
  Share