MetalRobot

Brave Gokin 39: Boss Palder, 2012

« Older   Newer »
  Share  
lupin_the_3rd
view post Posted on 9/2/2012, 22:59




La notizia è di quelle che fanno il "botto"!
Non vedo l' ora di vedere delle immagini!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 00:59
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


Quoto Lupin3th.....questo si che e' uno Scoop !!!

Speriamo di vedere foto a breve :woot:
 
Top
gannjunior
view post Posted on 10/2/2012, 01:16




DOOM...palanche??!?!?! :D :D
..belin ma t'ei de Zena?!?!?!? :D :D
 
Top
vulkano
view post Posted on 10/2/2012, 09:32




Però avendo già il calco della lina MAS il prezzo non dovrebbe essere poi così alto
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 09:42
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


penso che inevece i mas non centrino nulla...saranno totalmente diversi (sia in dimensioni che in "fattura") i punti di snodo e articolazione devono essere completamente rifatti...quelli erano progettati per della "gomma" rigida e plastica...di peso quasi nulla...qui si parla di brave-gokin e la CM'S di certo su questi articoli non si risparmia sul metallo/zama notevolmente più pesante!!!...;)
e purtroppo conosecndo cm's e avendo visto i prezzi dei mas...suppongo un bel "PREZZONE" alto anche per questi brave...però pazienza...sono cmq un pezzo di storia robotica vintage che non può mancare....e conoscendo cm's già mi immagino la verniciatura...sia normal che metallic...:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Edited by shingetter72 - 10/2/2012, 09:42
 
Top
millennium_y2k
view post Posted on 10/2/2012, 09:42




mah...
secondo me li faranno uscire uno alla volta..
come prezzo mi aspetto sugli 80€ l'uno.. ma chi può dirlo!
 
Top
triodronio
view post Posted on 10/2/2012, 10:16




sul prezzo 80 euro l'uno me lo auguro ma nn ci credo proprio, qui si prospetta una grossa spesa, per non parlare poi delle versioni metallic siamo davvero su una bella cifra totale, perchè se li fanno uno alla volta mettiamo già un 150 euro a robot, poi magari si stiracchia il prezzo, se fanno un set composto da 2 robot io ci vedo già un 250 di listino poi da stiracchiare un po sino a 190 max, e scarto ovviamente l'idea del set da 4 altrimenti nemmeno con 450 euri si possono proporre.

sullo sculpt cme voi nn nutro dubbi saranno favolosi cosi come per la quantità di metallo invece spero che anche in questa occasione cms si migliori negli snodi e nella stabilità dei modelli.

 
Top
vulkano
view post Posted on 10/2/2012, 10:39




Se deve essere rifatto in toto credo che il prezzo sia superiore a quello del GORDIAN...CM'S non si risparmia ne sulla zama ne sul prezzo!!!!!!!
 
Top
trueicarus
view post Posted on 10/2/2012, 10:57




Io sto già mettendo da parte i soldi...ahahah...sono felicissimo della notizia e credo che la cm's si muoverà come ha fatto per le versioni mas, due set da due robot, con prezzo in yen similare al gordian e al jeeg(poco meno di 24000 yen), poi ci sarà sicuramente una limited metallic, insomma tanti bei dindini da spendere(preordine caldamente consigliato) ma ne vale la pena(non vedo l'ora di metterli vicino al ginguiser ahahah)....;)
 
Top
vulkano
view post Posted on 10/2/2012, 11:01




Io spero in una cospiqua vincita a questo punto...
 
Top
spidey73
view post Posted on 10/2/2012, 11:40




poichè accessori che io ricordi non ne anno presumo 2 uscite come quelle della linea mas intorno al prezzo classico Cm's di 200 euro e il gioco è fatto. ;)
 
Top
Ranger Lungan
view post Posted on 10/2/2012, 12:11




Vedremo!

Per adesso c'e' scritto che presenteranno un disegno... Poi dovranno presentare i prototipi non colorati...

E anche a questo punto non e' ancora certo che verranno fatti, visto che ci sono svariati modelli di cui CM'S ha presentato il prototipo e di cui non se ne sa piu' nulla...

Poi se decidono di farli dovranno presentare proto colorato e mettere in produzione... Fine 2013? 2014?

Per adesso mi tengo stretto i miei MAS...

;)

Poi se arriveranno, ben vengano!!!

:woot:

:beer:
 
Top
zio oscuro
view post Posted on 10/2/2012, 12:20




di accessori ne ricordo pochini, mi sembra un'arma a testa (asce, mazze ferrate...) ma se fanno uscire i robot in confezione unica qualcosa in più ci vorrebbe, magari una rampa di lancio per l'astronave-testa. le parti opzionali per le varie girandole spero che non le rifacciano, erano notevolmente brutte.
 
Top
robociop76
view post Posted on 10/2/2012, 12:26




e brava cm's che con le novità ultimamente sta bagnando il naso a bandai e in metallo secondo me saranno favolosi
secondo me hanno ascoltato le nostre voci
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 12:35
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
3,199
Location:
S.P.Q.R. (OstiuM)

Status:


...e mo chi glielo dice a mia moglie :sudo:
 
Top
2733 replies since 9/2/2012, 12:30   43393 views
  Share