MetalRobot

Brave Gokin 39: Boss Palder, 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2014, 09:34
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,402

Status:


Comunque se avessero fatto tutti e 4 i personaggi 150 a pezzo sicuramente li avrebbero presi in molti. Il problema è che nessuno vuole sganciare quella cifra perché purtroppo è l' unico ad essere uscito. Per quanto mi riguarda aspetto news sui vari custom per farmi un' idea sul prodotto finito e sul prezzo. Da li vedrò se recuperare il Boss.
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 6/11/2014, 13:19




esatto rocky ti quoto
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 13:30
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (beluz @ 3/11/2014, 19:32) 
Beh ... il Palder non è certamente raro al momento, ma pur non sfiorando i costi da cartier di altri cm's, non è un modello decisamente economico. Considerando i costi del lavoro di customizzazione non credo che nella più rosea prospettiva ci si possa aggiudicare gli altri astro a meno di 200 il pezzo, spedizione esclusa...

200 è molto...ma molto ottimistica...se non utopistica...
considerate un prezzo base di almeno 100 euro solo per il boss palder...
considerate che un custom "medio" si aggira dai 100 ai 150 euro in funzione della difficoltà e pezzi da re-castare...
questi hanno addiritture le teste (3 teste) trasformabili (così detto dai customizzatori), busti rifatti particolari e accessori rifatti da zero....quindi mi sembrano evidenti le conseguenze sul prezzo del solo custom...
aggiungeteci l'art design della scatola....che sarà anchessa rifatta da zero...
la spedizione e tutto....considerando che il lavoro è al 100% "artigianale" e non industriale....
mi sembra che i 200 siano ampiamente stretti...
ma del resto per chi li vuole è l'unico modo...
altrimenti si resta con il solo palder o peggio con i mas...oppure nulla...
solo questioni di scelte (obbligate o meno che siano)...
:beer: :beer: :beer: :beer:

p.s.
è ovvio che se si pensa di prendere questi custom a 200 o peggio 150...lasciate perdere proprio...

Edited by shingetter72 - 6/11/2014, 15:24
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 13:37
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,402

Status:


CITAZIONE (shingetter72 @ 6/11/2014, 13:30) 
CITAZIONE (beluz @ 3/11/2014, 19:32) 
Beh ... il Palder non è certamente raro al momento, ma pur non sfiorando i costi da cartier di altri cm's, non è un modello decisamente economico. Considerando i costi del lavoro di customizzazione non credo che nella più rosea prospettiva ci si possa aggiudicare gli altri astro a meno di 200 il pezzo, spedizione esclusa...

200 è molto...ma molto ottimistica...se non utopistica...
considerate un prezzo base di almeno 100 euro solo per il boss palder...
considerate che un custom "medio" si aggira dai 100 ai 150 euro in funzione della difficoltà e pezzi da re-castare...
questi hanno addiritture le teste (3 teste) trasformabili (così detto dai customizzatori), busti rifatti particolari e accessori rifatti da zero....quindi mi sembrano evidenti le conseguenze sul prezzo del solo custom...
aggiungeteci l'art design della scatola....che sarà anchessa rifatta da zero...
la spedizione e tutto....considerando che il lavoro è al 100% "artigianale" e non industriale....
mi sembra che i 200 siano ampiamente stretti...
ma del resto per chi li vuole è l'unico modo...
altrimenti si resta con il solo palder o peggio con i mas...oppure nulla...
solo questioni di scelte (obbligate o meno che siano)...
:beer: :beer: :beer: :beer:

p.s.
è ovvio che se si pensa di prenere questi custom a 200 o peggio 150...lasciate perdere proprio...

Ti quoto, impensabile che il prezzo sarà attorno ai 200. :beer:
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 6/11/2014, 18:01




ma quanti ne dovrebbero avere come base a disposizione?.....cioè saranno ultra-imited o cosa
 
Top
alibalbà
view post Posted on 6/11/2014, 20:17




Ho capito, non posso fare altro che tenermi il Boss Palder solitario -_-
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 17:05
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
4,055
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Pan Taron132 @ 6/11/2014, 18:01) 
ma quanti ne dovrebbero avere come base a disposizione?.....cioè saranno ultra-imited o cosa

Non si sa ancora. Non so se stabiliranno un numero massimo, ma di sicuro li faranno in base alle ordinazioni (non sono mica una fabbrica, che prima fa e poi prova a vendere).
Penso anche io che i 200 euro siano molto ottimistici.
 
Web  Top
view post Posted on 7/11/2014, 20:55
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,077

Status:


infatti io dicevo che 200 euro erano ipotizzabili " nella più rosea prospettiva" cioè nella visione più ingenua e ottimistica.
 
Top
triodronio
view post Posted on 8/11/2014, 09:50




anche di piu ho sentito sino a 300 a pezzo
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 8/11/2014, 10:06




o 200 o 300 poco cambia... non sono prezzi per tutti!
quindi nel bene o nel male a parte pochi li eletti, le persone come me aspetteranno una produzione regolare da parte di qualche ditta in futuro
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 12:51
Avatar

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,683

Status:


Non sarebbe meglio chiedere direttamente a Bax e SchumiGo? Loro lo sanno di sicuro, il resto io credo siano "chiacchiere". Lo stesso bax ha ribadito un po' ovunque di chiedere a lui per qualsiasi informazione. Un motivo ci sarà.
 
Top
tonyhornet
view post Posted on 8/11/2014, 13:23




in genere un custom(vedi getter queen o junior robot) costa circa 200 euro + il modello da usare come base....se fosse così per me sarebbero davvero inavvicinabili in quanto si arriverebbe a circa 1000 euro per averli tutti e 4...per quanto mi riguarda sono contento di aver preso i mas tempo fa ad un prezzo accessibile e aspetto una futura produzione....se mai ci sarà
 
Top
fred77
view post Posted on 8/11/2014, 21:52




CITAZIONE (tonyhornet @ 8/11/2014, 13:23) 
in genere un custom(vedi getter queen o junior robot) costa circa 200 euro + il modello da usare come base....se fosse così per me sarebbero davvero inavvicinabili in quanto si arriverebbe a circa 1000 euro per averli tutti e 4...per quanto mi riguarda sono contento di aver preso i mas tempo fa ad un prezzo accessibile e aspetto una futura produzione....se mai ci sarà

Mai dire mai Tony ;) :beer:
 
Top
tonyhornet
view post Posted on 9/11/2014, 00:20




me lo auguro..anche perchè ad oggi mi pento di aver speso in passato 140 euro per il boss palder...mi sa che a questo punto sarebbe il caso di venderlo ..ho paura che se bandai o qualcun altro metterà in produzione gli astrorobot questo cm's non varrà più in caxxo
 
Top
aldajir
view post Posted on 9/11/2014, 11:45




Io me lo terrei comunque , a parer mio è uno dei migliori modelli che Cm's abbia prodotto , se non ci fosse stata una politica indecente dietro la sua importazione se ne sarebbero venduti molti di + e si sarebbero visti anche gli altri 3 . -_-
 
Top
2733 replies since 9/2/2012, 12:30   43394 views
  Share