MetalRobot

Intervista mancata a Federico Colpi (d/Visual)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2011, 08:47
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (ramsete1133 @ 2/9/2011, 09:22) 
Boni...state boni

:D :D :D :D
 
Top
assistentemorimori
view post Posted on 2/9/2011, 08:51




per me va bene. meglio una conferma o una smentita definitiva sul tema.
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 14:57
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


appena ho news vi fò sapere
 
Web  Top
jiraiya79
view post Posted on 2/9/2011, 17:42




Beh io sono parecchio amareggiato dal comportamento della D/visual...e meno male che ho resistito a non comprare i dvd di goldrake..
Sono veramente imbarazzato se fossi nei panni di Colpi...che forse un paio di colpi non gli farebbero male!^_^
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 19:02
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (jiraiya79 @ 2/9/2011, 18:42) 
Beh io sono parecchio amareggiato dal comportamento della D/visual...e meno male che ho resistito a non comprare i dvd di goldrake..
Sono veramente imbarazzato se fossi nei panni di Colpi...che forse un paio di colpi non gli farebbero male!^_^

:si: :si: :si: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 4/9/2011, 02:59




io sono rimasto fregato con re:model, e così i dvd di goldrake non li ho neanche presi in considerazione

prima avevo in mente di prenderli solo una volta che fossero tutti usciti

poi alla notizia della macanza del doppiaggio storico, mi è passata anche questa di voglia... <_<
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 09:17
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Frakymatt @ 4/9/2011, 03:59) 
io sono rimasto fregato con re:model, e così i dvd di goldrake non li ho neanche presi in considerazione

prima avevo in mente di prenderli solo una volta che fossero tutti usciti

poi alla notizia della macanza del doppiaggio storico, mi è passata anche questa di voglia... <_<

ormai penso re:model non uscirà più...:(
 
Top
Juza77
view post Posted on 5/9/2011, 21:37




Ciao a tutti.

Non so voi, ma a me del formato DVD vs. BD di Goldrake mi importa relativamente, delle beghe legali (se davvero ci sono), men che meno.

A me rode e basta per il fatto che io AMO GOLDRAKE, a prescindere dal doppiaggio, dall'audio rimasterizzato, etc.
Lo amo perchè sul finire dell'anno di grazia 1978 un pomeriggio, alla tenera età di anni 1,5 sono rimasto folgorato sulla via per Damasco da un robottone dalle corna gialle, una V rossa sul petto, due piedoni a disco e degli avambracci a spicchi rossi e bianchi.

E' uno dei miei primi ricordi, uno dei più felici, il divano di mia nonna prima del telegiornale dove tutti si mettevano intorno a me e ridevano come matti quando esultavo per le vittorie del mio eroe.

Il Primo SOC comprato? LUi.

La notizia della pubblicazione della serie con TUTTI gli episodi, compresi quelli che la RAI non ha mai trasmesso, mi ha commosso.
Perchè alcune delle persone che amavo, che hanno sopportato con dolcezza le mie richieste di bimbo di mandare una lettera alla RAI perchè riprendesse la serie o la messa nel giradischi delle sigle per ore ed ore, non ci sono più, ma il loro ricordo è anche legato a quei 20 magici minuti tutte le sere.

Voglio Goldrake per quello che ha rappresentato e per quello che dentro di me sempre rappresenterà.
Voglio gli ultimi 2 DVD. Voglio sognare ancora qualche momento.
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 01:02
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


:si: :si: :si: :beer: :beer: :beer:
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 08:09
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


ragazzi ho appena ricevuto un'email dal giappone: I problemi non sono le beghe tra Dynamic e Toei... ma che il prodotto non ha venduto quanto " proponevano a i giappi...gli italiani"!In pratica Flop= niente uscite in dvd di alcuni titoli Toei. Il Sommo Nagai ora è impegnato a far soldi in arabia esaudita dove oltre a far uscire shin jeeg in dvd e bluray....alla fine di ottobre farà lo stesso con l'ultimo titolo mazinghiano...skull per intenderci.
Sono stati già gentili nel rispondere a questioni di vendita fuori dal giappone...Non rispondono sempre ad acquirenti o utenti stranieri.
 
Web  Top
evilgetter
view post Posted on 6/9/2011, 11:55




Be che dire siamo messi proprio bene! Che lo skull fosse già uscito negli USA lo sapevo, ma che il mercato italiano valesse meno di quello dell'Arabia Saudita è umiliante. Siamo proprio l'ultima ruota del carro.
 
Top
Aokiji
view post Posted on 6/9/2011, 13:57




CITAZIONE (Juza77 @ 5/9/2011, 22:37) 
Ciao a tutti.

Non so voi, ma a me del formato DVD vs. BD di Goldrake mi importa relativamente, delle beghe legali (se davvero ci sono), men che meno.

A me rode e basta per il fatto che io AMO GOLDRAKE, a prescindere dal doppiaggio, dall'audio rimasterizzato, etc.
Lo amo perchè sul finire dell'anno di grazia 1978 un pomeriggio, alla tenera età di anni 1,5 sono rimasto folgorato sulla via per Damasco da un robottone dalle corna gialle, una V rossa sul petto, due piedoni a disco e degli avambracci a spicchi rossi e bianchi.

E' uno dei miei primi ricordi, uno dei più felici, il divano di mia nonna prima del telegiornale dove tutti si mettevano intorno a me e ridevano come matti quando esultavo per le vittorie del mio eroe.

Il Primo SOC comprato? LUi.

La notizia della pubblicazione della serie con TUTTI gli episodi, compresi quelli che la RAI non ha mai trasmesso, mi ha commosso.
Perchè alcune delle persone che amavo, che hanno sopportato con dolcezza le mie richieste di bimbo di mandare una lettera alla RAI perchè riprendesse la serie o la messa nel giradischi delle sigle per ore ed ore, non ci sono più, ma il loro ricordo è anche legato a quei 20 magici minuti tutte le sere.

Voglio Goldrake per quello che ha rappresentato e per quello che dentro di me sempre rappresenterà.
Voglio gli ultimi 2 DVD. Voglio sognare ancora qualche momento.

Ho letto il tuo post e mentre ti rispondo non ho ancora smesso di piangere...mi hai letto nel cuore...l'unica differenza e che io avevo appena 4 anni...ma i ricordi sono gli stessi.

@Brand: grazie per quello che hai fatto, in pratica possiamo definitivamente dichiarare che la serie D/Visual è e sarà INCOMPLETA!!! YUHUUU!!!

******************************************************
*Che bella notizia da leggere il giorno del compleanno del Maestro*
******************************************************

@chi di dovere: siete proprio beoti bloccare un'edizione ad un uscita dalla fine, posso capire le beghe sui diritti ma per soldi, ripeto ad un uscita dalla fine, un bel "MA VA CAGAR!" ci sta tutto e ci includo pure le "FANTASTICHE" serie dello SHIN JEEG e del MAZINKAISER SKL :sick: :sick: :sick:

Il prossimo che mi dice che non devo scaricare la copia pirata lo offendo per le prossime 5 generazioni!

Edited by Aokiji - 6/9/2011, 15:29
 
Top
Juza77
view post Posted on 6/9/2011, 19:06




CITAZIONE (Brand Toei @ 6/9/2011, 09:09) 
ragazzi ho appena ricevuto un'email dal giappone: I problemi non sono le beghe tra Dynamic e Toei... ma che il prodotto non ha venduto quanto " proponevano a i giappi...gli italiani"!In pratica Flop= niente uscite in dvd di alcuni titoli Toei. Il Sommo Nagai ora è impegnato a far soldi in arabia esaudita dove oltre a far uscire shin jeeg in dvd e bluray....alla fine di ottobre farà lo stesso con l'ultimo titolo mazinghiano...skull per intenderci.
Sono stati già gentili nel rispondere a questioni di vendita fuori dal giappone...Non rispondono sempre ad acquirenti o utenti stranieri.

Quindi adesso che si fa?
Mandiamo una lettera cumulativa al Maestro spiegandogli che ci sono centinaia di appassionati che vogliono solo completare la propria collezione?

ALTRIMENTI:
Chi gentilmente mi aiuterebbe a completare la serie con un'edizione audio/video decente e le copertine dei dvd?
Perchè è brutto dirlo, ma a mali estremi, estremi rimedi...

Contattatemi anche in MP, perchè non so se l'avete capito dal mio precedente post, ma ia serie di Goldrake la devo cmpletare, non solo per collezionismo...

Grazie a tutti!
 
Top
Aokiji
view post Posted on 6/9/2011, 20:51




TI QUOTO A 1000 JUZA!!!

Una mail di protesta al Maestro sarebbe di cattivo gusto il giorno del suo compleanno, ma sarebbe indice di quanto ci teniamo e siamo contrariati da questo pessimo servizio.

Per quanto riguarda il completamento serie c'è chi qui sul forum aveva presentato un box e una produzione da 11 ee lode fatta amatorialmente.

Ragazzi è ora di far sentire la nostra voce e di far fronte comune...propongo una petizione, c'è pure una pagina facebook sull'argomento...che ne dite?
 
Top
Juza77
view post Posted on 6/9/2011, 21:08




CITAZIONE (Aokiji @ 6/9/2011, 21:51) 
TI QUOTO A 1000 JUZA!!!

Una mail di protesta al Maestro sarebbe di cattivo gusto il giorno del suo compleanno, ma sarebbe indice di quanto ci teniamo e siamo contrariati da questo pessimo servizio.

Per quanto riguarda il completamento serie c'è chi qui sul forum aveva presentato un box e una produzione da 11 ee lode fatta amatorialmente.

Ragazzi è ora di far sentire la nostra voce e di far fronte comune...propongo una petizione, c'è pure una pagina facebook sull'argomento...che ne dite?

Organiziamoci per bene, facendo qualcosa di veramente efficace.
Tutte le opzioni che verranno proposte saranno vagliate, io cercherò di seguire costantemente questa discussione.
@Brand: mi associo anch'io ai ringraziamenti, le tue news mi hanno aperto gli occhi.

Aokiji, teniamoci in contatto ed organizziamo per bene il tutto.

NON VOGLIO MOLLARE, PORCO VEGA! AL MIO GOLDRAKE CI TENGO TROPPO!
 
Top
206 replies since 26/8/2011, 18:19   5198 views
  Share