MetalRobot

Intervista mancata a Federico Colpi (d/Visual)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2011, 14:39
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


perdonami...ma io la so molto diversamente...come detto anche da tanti in post precedenti!!!...
hanno cambiato nome 1000 volte ma la sostanza è sempre la stessa...non sanno lavorare, e soprratutto non hanno più i soldi neanche per comprarsi il pane!!..;)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 1/9/2011, 15:17




Io posso anche capire le beghe dei diritti, ma lo vogliamo dare un comunicato chiaro ed esaustivo per spiegare la situazione agli acquirenti.
Sinceramente questo muro di gomma mi fa venir voglia di fargli causa...ti par una cosa logica lavorare così...ergo lavorano da cOlo
 
Top
evilgetter
view post Posted on 1/9/2011, 16:07




CITAZIONE
le beghe tra TOEI E DYNAMIC SONO SCOPPIATE a fine 2009. Per il resto, sappiamo bene che d/visual decise, una volta avuto il via libera nel lontano fine 2006, (con prima uscita ad aprile 2007), di andare avanti con goldrake e sospendere le altre edizioni. Per altro i problemi dei diritti ci sono su diverse serie. Lo stesso getter, da quando morto l'ideatore, amico e collaboratore di nagai "ischigawa" (nn ricordo come si scrive), ha le licenze bloccate

Ma shin mazinger in questa storia come si colloca? Se ci sono beghe legali tra Toei e Dynamic dal 2009 su diverse serie, come mai yamato video ha fatto uscire SM? Guardacaso, una volta che d/visual non c'ha messo le mani, qualcun'altro è riuscita a far uscire una serie di Nagai in dvd. E lo ha fatto in 4 mesi, non in anni. POi d/visual non ha "sospeso " le altre serie, le ha proprio bloccate.
 
Top
kengiu
view post Posted on 1/9/2011, 16:36




CITAZIONE (evilgetter @ 1/9/2011, 17:07) 
CITAZIONE
le beghe tra TOEI E DYNAMIC SONO SCOPPIATE a fine 2009. Per il resto, sappiamo bene che d/visual decise, una volta avuto il via libera nel lontano fine 2006, (con prima uscita ad aprile 2007), di andare avanti con goldrake e sospendere le altre edizioni. Per altro i problemi dei diritti ci sono su diverse serie. Lo stesso getter, da quando morto l'ideatore, amico e collaboratore di nagai "ischigawa" (nn ricordo come si scrive), ha le licenze bloccate

Ma shin mazinger in questa storia come si colloca? Se ci sono beghe legali tra Toei e Dynamic dal 2009 su diverse serie, come mai yamato video ha fatto uscire SM? Guardacaso, una volta che d/visual non c'ha messo le mani, qualcun'altro è riuscita a far uscire una serie di Nagai in dvd. E lo ha fatto in 4 mesi, non in anni. POi d/visual non ha "sospeso " le altre serie, le ha proprio bloccate.

la verita' e che negli anni,cambiando nome di azienda si e' sempre commesso il solito errore,gestire una azienda e' per chi lo sa fare e non si improvvisa lo si nota dai vari insuccessi!
 
Top
Aokiji
view post Posted on 1/9/2011, 16:54




CITAZIONE (evilgetter @ 1/9/2011, 17:07) 
CITAZIONE
le beghe tra TOEI E DYNAMIC SONO SCOPPIATE a fine 2009. Per il resto, sappiamo bene che d/visual decise, una volta avuto il via libera nel lontano fine 2006, (con prima uscita ad aprile 2007), di andare avanti con goldrake e sospendere le altre edizioni. Per altro i problemi dei diritti ci sono su diverse serie. Lo stesso getter, da quando morto l'ideatore, amico e collaboratore di nagai "ischigawa" (nn ricordo come si scrive), ha le licenze bloccate

Ma shin mazinger in questa storia come si colloca? Se ci sono beghe legali tra Toei e Dynamic dal 2009 su diverse serie, come mai yamato video ha fatto uscire SM? Guardacaso, una volta che d/visual non c'ha messo le mani, qualcun'altro è riuscita a far uscire una serie di Nagai in dvd. E lo ha fatto in 4 mesi, non in anni. POi d/visual non ha "sospeso " le altre serie, le ha proprio bloccate.

Toei non ha diritti sullo Shin, se non sbaglio li ha solo sulle serie storiche.
 
Top
assistentemorimori
view post Posted on 1/9/2011, 17:20




infatti toei non c'entra nulla con lo schin mazinga. Anzi, la stessa Dynamic ha una partenschi solo del 35% mentre il resto della produzione/diritti è di una TV privata jiapponese. Questo è il motivo per cui i diritti internazionali hanno seguito un canale diverso
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 18:57
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


assistentemorimori permetteci di dubitare sulle cose che ci hai detto... relativamente alle beghe toei & C0... se non mi credi e un amministratore mi dà il permesso...contatto la Toei(ho mio cognato che fà il giornalista sul"ROMA") e vediamo cosa ci risponde ok?

 
Web  Top
kengiu
view post Posted on 1/9/2011, 18:58




vai brand se vuoi puoi farlo!
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 19:07
Avatar

Comandante

Group:
Member
Posts:
7,396
Location:
NEGHINI NEGHINI NASALUCOLO'

Status:


vado grazie!
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2011, 19:58
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Brand Toei @ 1/9/2011, 20:07) 
vado grazie!

:beer: :beer: :beer:
 
Top
Aokiji
view post Posted on 1/9/2011, 20:09




Brand se ci riesci tu e tuo cognato avete una birra da litro già in fresca
 
Top
KentoStraker
view post Posted on 1/9/2011, 22:41




Meraviglioso, Grendizer farà la stessa fine di RahXephon, non saprei se ridere o piangere :B):
 
Top
Aokiji
view post Posted on 2/9/2011, 06:09




Si anche se per peso di serie permettimi di dire che il Grendizer è un pezzo da 90° il Rax lo considero un pò minore...poi degustibus :ok:
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 06:09
Avatar

Ammiraglio di flotta

Group:
Getter Malati
Posts:
27,934
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Aokiji @ 2/9/2011, 07:09) 
Si anche se per peso di serie permettimi di dire che il Grendizer è un pezzo da 90° il Rax lo considero un pò minore...poi degustibus :ok:

:si: :si: :si: :beer: :beer: :beer:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 2/9/2011, 08:22




Boni...state boni
 
Top
206 replies since 26/8/2011, 18:19   5198 views
  Share