MetalRobot

Intervista mancata a Federico Colpi (d/Visual)

« Older   Newer »
  Share  
Aokiji
view post Posted on 14/9/2011, 12:47 by: Aokiji




Caro Assistente felicissimo di sapere che sei Veneto, io sono di Vicenza.
La mia sul nick era una battuta (se non t'è piaciuta mi puoi chiamare "fagiano blu")... ti dissolvo il dubbio tranquillizzandoti che lo scibile su Nagai vita/opere/miracoli l'ho deglutito e digerito almeno da 20 anni (avendone 37 sulle spalle)...so esattamente chi è Morimori, caro il mio Sewashi!

Chiedo venia x l'inesattezza su Colpi, dalla sua risposta avevo frainteso che si era separato da D/Visual...pardon errore mio.

1) E perchè non lo fanno o non arrivano ad un accordo bilaterale?
2 e 3) Buono a sapersi
4) Ahia coi tempi loro la vedo lunga e triste!
5) Male, invece di buttare i soldi, prendersi un consulente informatico che lo segue? costa meno da + visibilità visto che oggigiorno anche il macellaio sottocasa ha un un website.
6) Secondo me anche perchè verrebbero insultati in tutti i dialetti d'Italia.
7 e 8) MALISSIMO!!!

Beh ora non vorrei dire una castrioneria ma HD x fine anno esce con il Jirujiru della linea Metaltech (vedi topic sul sito) e a inizio anno (mi pare) era uscita con le mothership di Blaky...entrambi tratti dal Grendizer come tutti ben sappiamo.
Dunque se la mia premessa non difetta non è esatto dire che "non esce niente".

Ciao da Loris

PS: se ti interessa a Treviso a fine mese (24 e 25) ci sarà il Nipponbashi, io ci sarò con degli amici e anche 1 qui del forum che è di Treviso, se ti va possiamo vederci la così organizziamo un micro raduno del forum.
 
Top
206 replies since 26/8/2011, 18:19   5203 views
  Share