MetalRobot

Intervista mancata a Federico Colpi (d/Visual)

« Older   Newer »
  Share  
g.dragon
view post Posted on 30/8/2011, 10:34 by: g.dragon




CITAZIONE (kengiu @ 29/8/2011, 19:37) 
fabri so usciti 3/4 anni fa,il primo solo che i tempi so quelli che vedi e la situazione eì questa,io aspetto ancora il re model!

just lo so quando sono usciti li tratto in negozio.. e ho clienti che mi li chiedono sempre.. non so + cosa dirgli.. non ho nemmeno il coraggio di dirgli ciò che penso.. ossia che gli ultimi 2 non usciranno MAI..

però ti assicuro che sono usciti tardi.. l'era dei DVD era 3/4 anni prima.. il Boom lo hanno avuto nel 2003 .. nel 2008 quando sono usciti era uno standard già vecchio .. (ricordo che la PS3 uscita qualche anno prima leggeva già i BR disc)

mi ricordo che alcuni clienti mi chiesero "ma non esiste una versione in alta definizione??"

il problema principale è stato che in italia i DVD non valgono quanto in jap.. le puntate si trovano facilmente online anche da megavideo, megaupload o torrent, e che sopratutto un DVD a 24 euro e la serie composta da 12 DVD erano e sono troppi..

così facendo la comprano SOLO GLI APPASSIONATI + incalliti. anche perche sono una spesa molto alta .. parliamo in totale di 300 euro..

molti clienti hanno fatto questo ragionamento..

300 euro la serie completa in DVD senza nemmeno il doppiaggio storico e in bassa definizione..

la serie me la prendo dal mulo e mi compro il GX 04S (200 euro prezzo dell'epoca)

e lo so perche vendo o perlomeno vendevo entrambi gli articoli..
 
Top
206 replies since 26/8/2011, 18:19   5203 views
  Share