MetalRobot

Brave Gokin 38: Jeeg's Option Set Parts - Componenti Jeeg

« Older   Newer »
  Share  
g.dragon
view post Posted on 27/7/2011, 14:18




100 x i soli componenti che saranno quasi tutti in plastica mi sembra un prezzo molto alto.. secondo me.. faranno 180 euro big+ componenti...
ma conoscendo cm's vorrà appioppare altri jeeg
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 14:37
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (triodronio @ 27/7/2011, 13:47) 
io la sparo, 100 euro a noi i componenti e 150 a noi il big

intendo prezzo finito

Mi sembrano prezzi eccessivi tutti e due.
Come dice dragon, 100 euri per dei pezzi di plastica sono troppi.
Se i prezzi saranno questi, mi sa che prendo solo il BS.

Non voglio neanche pensare all'ipotesi di un BS+Jeeg: sarebbe veramente una bastardata da parte di Cm's e se fa una cosa del genere per me può fallire!
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 27/7/2011, 15:10




.....ragazzi una domanda.....i veicoli time bokan viaggiano sui 100.....c'è speranza ancke per il BS, visto che non mi pare un progetto complesso?
 
Top
triodronio
view post Posted on 27/7/2011, 15:51




ma se parliamo di prezzo giusto concordo con voi ma sappiamo bene che cms tende sempre allo sproposito secondo voi pagherete meno di 150 il big shooter ? spero di sbagliare ma nn credo, anche per i componenti, vorrei pagarli 60 euro ma chi ci mette la mano sul fuoco ?
 
Top
g.dragon
view post Posted on 27/7/2011, 15:58




CITAZIONE (pan-taron132 @ 27/7/2011, 16:10) 
.....ragazzi una domanda.....i veicoli time bokan viaggiano sui 100.....c'è speranza ancke per il BS, visto che non mi pare un progetto complesso?

il problema è non quanto costa alla cm's produrli.. ma quanto la cm's ci vuole guadagnare... e visto che dietro al progetto ci sono italiani non mi stupirei se chiedessero 1 tombola...
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 17:00
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Bravo! Era proprio quello che volevo dire, ma prima mi sono astenuto dallo scriverlo...
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 27/7/2011, 17:15




non credo che i componenti saranno tutti in plastica, anche perche' se per le braccia che cambiano completamente con i missili perforanti e gli astro componenti, potrebbero avere per la maggiore la plastica, vi ricordo che anche le gambe cambiano totalmente, e le gambe del jeeg sono di metallo, come possono farle interamente di plastica per questi componenti?
 
Top
Alluminium
view post Posted on 27/7/2011, 17:18




Eh però il dubbio ci sta, Lord .... qua non si sa mai con la zama come va a finire.
MEtti come Bndai che ultimamente, sembra che faccia "economia" con la zama.
Sarà per via della complessità dei modelli?
VEdremo con i prossimi, ma se tanto mi da tanto, anceh CM'S credo che intraprenda la medesima politica di Bandai . . . :unsure:
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 27/7/2011, 17:26




....quoto lord, almeno le gambe/componenti dovranno essere in metallo
.....quoto All, per le "economie" di zama in casa Bandai.....

spero solo che i componenti jeeg cm's non siano derivati in qualche modo da quelli del jeeg interamente in plastica della concorrente, di cui nn ricordo il nome...
 
Top
robociop76
view post Posted on 27/7/2011, 17:46




per le gambe esigo la zama altrimenti sarebbe una boiata avere quelle normali tutte di metallo e i componenti aggiuntivi no
 
Top
g.dragon
view post Posted on 27/7/2011, 18:36




be x le gambe e dovunque sia possibile secondo me metteranno la zama..

le gambe secondo me dovrebbero essere interamente di metallo x dare al modello maggiore stabilità..
 
Top
franbuz
view post Posted on 27/7/2011, 18:59




per me o i nuovi componenti stanno con il BS o possono tenerseli!!! a meno che non sia un prezzo irrisorio, ma non penso proprio!!!! Mi fa piacere quando un robot è ricco di accessori, ma alla fine vado sempre ad esporlo nel modo più semplice per valorizzare il personaggio. Pagare tanto per tenerli nello scatolo non esiste....anche perchè per me il mio jeeg normal è più che sufficiente!
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 19:50
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (g.dragon @ 27/7/2011, 19:36) 
be x le gambe e dovunque sia possibile secondo me metteranno la zama..

le gambe secondo me dovrebbero essere interamente di metallo x dare al modello maggiore stabilità..

Quoto in toto!
 
Top
vulkano
view post Posted on 27/7/2011, 20:35




Io penso che la CM'S tenda a spremere il più possibile i suoi polli (cioè noi...)
Figurati se non ci sono malati che compreranno più jeeg da esporre in modalità diverse..addirittura credo che qualcuno insirirà i componenti all'interno del big shooter.
A proposito...ma sto big shooter secondo voi è in metallo?
 
Top
Alluminium
view post Posted on 27/7/2011, 21:58




Dubito che sia in metallo, o per lo meno sarà all'incirca un buon 70% plasticoso.
 
Top
2940 replies since 25/7/2011, 13:50   50345 views
  Share