MetalRobot

Brave Gokin 38: Jeeg's Option Set Parts - Componenti Jeeg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2011, 10:27
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


difatti konoscendo cm s sono SIKURO che non kosteranno 50 euro..altrimenti non l iprodurrebbero proprio..percio iopasso...heheehehe
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 10:58
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (sakura69 @ 26/7/2011, 21:39) 
Da come li stanno presentando sembra più che li vendano separatamente come le special parts del Big-o.... non vorrei sbagliare ma temo che sia così..... :no: :no: :no:

Se li venderanno veramente separati, mi prendo solo i Missili Superperforanti, sono quelli che mi piacciono di più e lo espongo con quelli, come ho fatto con lo Yujin
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 27/7/2011, 10:59




CITAZIONE (antares. @ 27/7/2011, 11:14) 
sn d accordo kon lord...e cmq per la cms la priorità e il bs....perche sa che per i kollezionisti è piu importante...infatti lo ha praticamente fatto uscire in pokisisme setitmane...gli astro komponenti ..per ora sn una foto sbiadita buttata li alla fiere..secondo me giusto per vedere un po le varie reazioni....la cms potrebbe regolarsi....e sikuramente kosi fara...nel senso...potrebbe farli uscire kon il bs...per venderli sikuramente e tanti..ma ne dubito perche il bs uscira tra qlk mese...potrebbe metterci un jeeg dentro...ma anche qui difficile perche kostringerebbe innanztuttto a far lievitare il prezzo del paccone...e due obbliga per forza ad avere un altro jeeg...ed anche se molti non farebbero storie qualuno potrebbe fare un passo indietro...qundi a mio parere unica alternativa per vendere questi astro komponenti in numero elevato fare un uscita a parte si...ma i komponenti saranno non di metallo...quindi prezzo ridotto...e quantita elevate....pero ci sn i puristi del ferro che potrebbero lamentarsi....conclusioni?????credo ke in qualsivoglia modo usciranno ...qualuno si lamentera sempre....!!!!!!!!!!!!hheehehe....personalemnte li komprero solo se kostano 50 euro perche non li reputo kosi importanti...per me jeeg e lui...poi il bs...e al masismo ilcavallo....anzi..jeeg è anche la moto di hiroshi...

Ti quoto....facendo tutte queste uscite separate a breve distanza rischiano di scontentare poi tutti......l'unica cosa che credo avrebbe messo tutti daccordo sarebbe stata quella di far uscire magari il Jeeg metallic con gli astro componenti in modo da averli tutti comprando il Jeeg normal + il Metallic.

comunque sia.....ha ragione chi dice che se usciranno fra 1 anno, le spese fatte con i Jeeg saranno già state dimenticate e i componenti a sè diventeranno allora molto più appetibili.....così come il Jeeg di ZH che se uscirà più in là nel tempo forse avrà i suoi estimatori :si: :si:
 
Top
g.dragon
view post Posted on 27/7/2011, 11:04




su su non diciamo cavolate.. qui quasi tutti abbiamo preso 3 jeeg 1 normal, 1 metallic e 1 black..
e sarebbe carino esporli con accessori diversi..

alla fine la penso come eclipse.. contento che escano gli accessori.. li prenderò in tutte le varianti... a condizione che dentro la scatola non ci sia un altro jeeg..

xke se mi fanno un nuovo jeeg identico al precedente ma con al posto del cavallo e i vecchi accessori i nuovi mi incavolo.. perche di 2 robot uguali non ci faccio nulla.. e la troverei una trovata x vendermi (e quindi farmi pagare) altri jeeg

SAREI CONTENTISSIMO SE FACESSERO 1 UNIKA CONFEZIONE CON BIG SHOOTER+ ACCESSORI X IL JEEG NELLE 2 VARIANTI NORMAL E METALLIC

a quel punto la potrebbero vendere tranquillamente a 20000yen e lo comprerebbero tutti.. anche perche se è vero che la gran parte degli accessori restano in scatola.. avrebbe cmq un senso fare questa spesa..

CITAZIONE (kyriemetal @ 27/7/2011, 11:59) 
CITAZIONE (antares. @ 27/7/2011, 11:14) 
sn d accordo kon lord...e cmq per la cms la priorità e il bs....perche sa che per i kollezionisti è piu importante...infatti lo ha praticamente fatto uscire in pokisisme setitmane...gli astro komponenti ..per ora sn una foto sbiadita buttata li alla fiere..secondo me giusto per vedere un po le varie reazioni....la cms potrebbe regolarsi....e sikuramente kosi fara...nel senso...potrebbe farli uscire kon il bs...per venderli sikuramente e tanti..ma ne dubito perche il bs uscira tra qlk mese...potrebbe metterci un jeeg dentro...ma anche qui difficile perche kostringerebbe innanztuttto a far lievitare il prezzo del paccone...e due obbliga per forza ad avere un altro jeeg...ed anche se molti non farebbero storie qualuno potrebbe fare un passo indietro...qundi a mio parere unica alternativa per vendere questi astro komponenti in numero elevato fare un uscita a parte si...ma i komponenti saranno non di metallo...quindi prezzo ridotto...e quantita elevate....pero ci sn i puristi del ferro che potrebbero lamentarsi....conclusioni?????credo ke in qualsivoglia modo usciranno ...qualuno si lamentera sempre....!!!!!!!!!!!!hheehehe....personalemnte li komprero solo se kostano 50 euro perche non li reputo kosi importanti...per me jeeg e lui...poi il bs...e al masismo ilcavallo....anzi..jeeg è anche la moto di hiroshi...

Ti quoto....facendo tutte queste uscite separate a breve distanza rischiano di scontentare poi tutti......l'unica cosa che credo avrebbe messo tutti daccordo sarebbe stata quella di far uscire magari il Jeeg metallic con gli astro componenti in modo da averli tutti comprando il Jeeg normal + il Metallic.

comunque sia.....ha ragione chi dice che se usciranno fra 1 anno, le spese fatte con i Jeeg saranno già state dimenticate e i componenti a sè diventeranno allora molto più appetibili.....così come il Jeeg di ZH che se uscirà più in là nel tempo forse avrà i suoi estimatori :si: :si:

ragazzi ma la fonte che escano far 1 anno quale è??? dei rumors parlano di novembre prossimo.. fra 3 mesi..

Edited by g.dragon - 27/7/2011, 12:08
 
Top
theo78
view post Posted on 27/7/2011, 11:06




CITAZIONE (g.dragon @ 27/7/2011, 12:04) 
su su non diciamo cavolate.. qui quasi tutti abbiamo preso 3 jeeg 1 normal, 1 metallic e 1 black..
e sarebbe carino esporli con accessori diversi..

alla fine la penso come eclipse.. contento che escano gli accessori.. li prenderò in tutte le varianti... a condizione che dentro la scatola non ci sia un altro jeeg..

xke se mi fanno un nuovo jeeg identico al precedente ma con al posto del cavallo e i vecchi accessori i nuovi mi incavolo.. perche di 2 robot uguali non ci faccio nulla.. e la troverei una trovata x vendermi (e quindi farmi pagare) altri jeeg

CITAZIONE (kyriemetal @ 27/7/2011, 11:59) 
Ti quoto....facendo tutte queste uscite separate a breve distanza rischiano di scontentare poi tutti......l'unica cosa che credo avrebbe messo tutti daccordo sarebbe stata quella di far uscire magari il Jeeg metallic con gli astro componenti in modo da averli tutti comprando il Jeeg normal + il Metallic.

comunque sia.....ha ragione chi dice che se usciranno fra 1 anno, le spese fatte con i Jeeg saranno già state dimenticate e i componenti a sè diventeranno allora molto più appetibili.....così come il Jeeg di ZH che se uscirà più in là nel tempo forse avrà i suoi estimatori :si: :si:

ragazzi ma la fonte che escano far 1 anno quale è??? dei rumors parlano di novembre prossimo.. fra 3 mesi..

ma sei sicuro che qua abbiamo preso quasi tutti i 3 jeeg? le scelte mi sono sembrate parecchio varie
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 11:07
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Se proprio vogliono fare uscire i componenti a parte, allora dovrebbero venderli separati, nel senso che uno ha la scelta di prenderseli tutti o quelli che più piacciono.
Anche io sono dell'idea che avrebbero dovuto metterli insieme al Jeeg, in tutte le sue versioni, così come hanno fatto con tutti i mecha che hanno prodotto.
Oppure proprio con il Bs visto che hanno fatto l'uscita separata, che ci potrebbe anche stare due uscite Jeeg + BS.
E' che i furbastri hanno già capito tutto e vogliono spremerci fino all'ultimo contando sul fatto che qui Jeeg é un mito.
Ha ragione Stefano quando dice che se fossimo più furbi, quando fanno stè cose, sarebbe da nn comprargli più niente!
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 11:07
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,897
Location:
pianeta vegeta

Status:


veramente i osol oun jeeg...heheeh..e poi vedi che anche tu gira e rigira saresti skontento per qulke motivo????heheehe...alla fine è quasi impossibile trovare la vendita perfetta... si deve mollare da qlk parte...
 
Top
g.dragon
view post Posted on 27/7/2011, 11:10




CITAZIONE (antares. @ 27/7/2011, 12:07) 
veramente i osol oun jeeg...heheeh..e poi vedi che anche tu gira e rigira saresti skontento per qulke motivo????heheehe...alla fine è quasi impossibile trovare la vendita perfetta... si deve mollare da qlk parte...

Big Shooter + accessori del jeeg (senza il jeeg) saremmo tutti contenti
 
Top
triodronio
view post Posted on 27/7/2011, 11:22




quto sopra cosi sarebbe il giusto
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 27/7/2011, 11:27




CITAZIONE (g.dragon @ 27/7/2011, 12:04) 
su su non diciamo cavolate.. qui quasi tutti abbiamo preso 3 jeeg 1 normal, 1 metallic e 1 black..
e sarebbe carino esporli con accessori diversi..

alla fine la penso come eclipse.. contento che escano gli accessori.. li prenderò in tutte le varianti... a condizione che dentro la scatola non ci sia un altro jeeg..

xke se mi fanno un nuovo jeeg identico al precedente ma con al posto del cavallo e i vecchi accessori i nuovi mi incavolo.. perche di 2 robot uguali non ci faccio nulla.. e la troverei una trovata x vendermi (e quindi farmi pagare) altri jeeg

SAREI CONTENTISSIMO SE FACESSERO 1 UNIKA CONFEZIONE CON BIG SHOOTER+ ACCESSORI X IL JEEG NELLE 2 VARIANTI NORMAL E METALLIC

a quel punto la potrebbero vendere tranquillamente a 20000yen e lo comprerebbero tutti.. anche perche se è vero che la gran parte degli accessori restano in scatola.. avrebbe cmq un senso fare questa spesa..

CITAZIONE (kyriemetal @ 27/7/2011, 11:59) 
Ti quoto....facendo tutte queste uscite separate a breve distanza rischiano di scontentare poi tutti......l'unica cosa che credo avrebbe messo tutti daccordo sarebbe stata quella di far uscire magari il Jeeg metallic con gli astro componenti in modo da averli tutti comprando il Jeeg normal + il Metallic.

comunque sia.....ha ragione chi dice che se usciranno fra 1 anno, le spese fatte con i Jeeg saranno già state dimenticate e i componenti a sè diventeranno allora molto più appetibili.....così come il Jeeg di ZH che se uscirà più in là nel tempo forse avrà i suoi estimatori :si: :si:

ragazzi ma la fonte che escano far 1 anno quale è??? dei rumors parlano di novembre prossimo.. fra 3 mesi..

La mia è più che altro una speranza che escano fra 1 anno.....non una certezza ;)

Poi, se escono domani per me non fà grande differenza.....preferisco prendermi il New Jeeg in plastica che ha già gli Astrocomponenti inclusi ed esporre quello (che a molti sicuramente non piacerà neppure) :lol: :lol:
Come sempre, degustibus ..possono anche far uscire i componenti in versione Limited metallic edition o anche in versione Black, ma resterebbero un plus costoso e meno utile di altri modelli nuovi a cui dedicarsi ( e magari usare meglio il tempo che hanno piuttosto che progettare un BS in formato scrigno portagioielli... :wacko: :wacko: )


 
Top
g.dragon
view post Posted on 27/7/2011, 11:27




sia chiaro che se fanno dopo aver fatto jeeg+panseroid

JEEG + Big Shouter
JEEG + Accessory pack

io lascio entrambi i prodotti sullo scaffale... perche come ho già detto di jeeg mi bastano i 3 che ho nelle differenti colorazioni.. se volevo 2 jeeg normal avrei preso 2 brave 35 (quelli col cavallo)

 
Top
kyriemetal
view post Posted on 27/7/2011, 11:29




CITAZIONE (g.dragon @ 27/7/2011, 12:10) 
CITAZIONE (antares. @ 27/7/2011, 12:07) 
veramente i osol oun jeeg...heheeh..e poi vedi che anche tu gira e rigira saresti skontento per qulke motivo????heheehe...alla fine è quasi impossibile trovare la vendita perfetta... si deve mollare da qlk parte...

Big Shooter + accessori del jeeg (senza il jeeg) saremmo tutti contenti

Esatto... :si: :si:
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 11:51

Sottotenente

Group:
Member
Posts:
1,256
Location:
repubblica di PISA

Status:


ma del prezzo ancora niente poi volevo sapere di che materiale saranno fatti perche anche questo conta se fosse semplice plastica non penso che andrebbero a costare un esagerazione vista la quantita' dei pezzi aggiuntivi
 
Top
g.dragon
view post Posted on 27/7/2011, 12:02




i componenti saranno sicuramente in plastica.. non possono essere prodotti in metallo.. la struttura del robot non reggerebbe

infatti tutti gli accessori (scudi, trivelle bazooka pugni ecc ) presenti nel brave 35 sono in plastica
 
Top
triodronio
view post Posted on 27/7/2011, 12:47




io la sparo, 100 euro a noi i componenti e 150 a noi il big

intendo prezzo finito
 
Top
2940 replies since 25/7/2011, 13:50   50345 views
  Share