MetalRobot

Brave Gokin 38: Jeeg's Option Set Parts - Componenti Jeeg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2014, 14:17
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


E' una buona idea e anche il suggerimento di alibalbà è buono ma io ti sconsiglio
di mettere il jeeg a contatto così potrebbe rovinarsi con la vernice a contatto in quel modo...
 
Top
ZOPI
view post Posted on 18/8/2014, 15:10




Non mi convince e non mi piace per niente....lo rimetterò in piedi che mi piaceva di più....
Comunque non si sarebbe rovinata la vernice perché nascosti c'erano dei supporti in silicone trasparente sul quale poggiava il jeeg....
Se dovesse venirmi in mente qualcos'altro vedrò di realizzarla meglio...
Grazie ragazzi...
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 18/8/2014, 15:29




CITAZIONE (Frakymatt @ 7/5/2014, 19:48) 
CITAZIONE (McTurbo @ 7/5/2014, 18:41) 
Del Brave 38 esistono 2 versioni, quelle ad 1 busto, e quelle a 3 Busti

http://i4.minus.com/jboLpvOdiAv5Nl.jpg

ne approfitto per rinnovare questa mia curiosità, tra le pagine di questo forum, brave 38 METALLIC, c'è qualcuno che ha la versione con solo 1 busto?

io..perchè?

@zopi: troppo "presepe" per me
 
Top
ZOPI
view post Posted on 18/8/2014, 19:09




Pan infatti non mi piaceva per niente anche a me...rimosso il tutto è rimesso in piedi il jeeg...
 
Top
Hopperbox
view post Posted on 15/9/2014, 12:48




...secondo voi potrebbero fare una ristampa Arcadia anche per le Option Parts?
 
Top
Pan Taron132
view post Posted on 15/9/2014, 14:50




come no
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 15:39
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (Hopperbox @ 15/9/2014, 13:48) 
...secondo voi potrebbero fare una ristampa Arcadia anche per le Option Parts?

Diciamo che, a sto punto, può essere tutto, anche che ristampino il Gordian......
.......oppure no.......... :P :P :P
Dipende se hanno speso soldi per altri stampi oltre al Jeeg, ma è tutto nel campo delle supposizioni e delle speranze.......;) ;) ;)
:beer:
 
Contacts  Top
ZOPI
view post Posted on 15/9/2014, 15:47




Beh...a sto punto mi lascia pensare che abbiano rilevato tutto il blocco, altrimenti non avrebbe senso...però tutto è possibile...nessuno di noi avrebbe scommesso una cencia di lira sulla ristampa del jeeg di altre ditte e....opss...ecchitelo pronto...
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 16:53
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Member
Posts:
5,513
Location:
S.Martino in rio (R.E.)

Status:


CITAZIONE (ZOPI @ 15/9/2014, 16:47) 
Beh...a sto punto mi lascia pensare che abbiano rilevato tutto il blocco, altrimenti non avrebbe senso...però tutto è possibile...nessuno di noi avrebbe scommesso una cencia di lira sulla ristampa del jeeg di altre ditte e....opss...ecchitelo pronto...

...come detto prima.......tutto è possibile, niente di certo.....;) ;)
:beer:

...e comunque il sito di ZH è l'unico a non avere in pre-o il Jeeg Arcadia..........gatta ci cova!!!!!!! :D :D :D

Tornando al discorso di prima, ho letto in giro su vari siti che Arcadia è la Yamato rediviva....qualcuno ne sa di più????
Perché se fosse vero, potremmo aspettarci qualche modello che sembrava deceduto (come il Jeeg CM'S).....
....tipo un Danguardone con i fiocchi!!!!!!!...Che mi dite??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Contacts  Top
Hopperbox
view post Posted on 15/9/2014, 17:01




...notato anche io che ZH è l'unico sito che non ha in preordine il Jeeg Arcadia.... speriamo sia perchè sta per lanciare sul mercato il suo... che salvo catastrofi penso che prenderò...
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 17:35
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,402

Status:


CITAZIONE (Hopperbox @ 15/9/2014, 18:01) 
...notato anche io che ZH è l'unico sito che non ha in preordine il Jeeg Arcadia.... speriamo sia perchè sta per lanciare sul mercato il suo... che salvo catastrofi penso che prenderò...

Possibile che non ci s ancora una foto del Jeeg HL? :beer:
 
Top
ZOPI
view post Posted on 16/9/2014, 12:07




Infatti...lo accennavo qualche post sopra...è impossibile che una ditta faccia uscire un prodotto senza pubblicità, ne foto, ne info, ne preordini...niente di niente!! Un uscita cosi non avrebbe senso a meno che tutta sta manfrina del jeeg ZH non sia l'ennesima bufala...cosa che più passa il tempo, più me ne convinco...
 
Top
nico79
view post Posted on 18/9/2014, 09:52




speriamo di no..anche a 'sto giro ho evitato di preordinare questo nonostante l'ottimo
prezzo che avevo trovato, perchè aspetto proprio lo ZHL!
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 10:14
Avatar

Tenente

Group:
Member
Posts:
2,402

Status:


CITAZIONE (nico79 @ 18/9/2014, 10:52) 
speriamo di no..anche a 'sto giro ho evitato di preordinare questo nonostante l'ottimo
prezzo che avevo trovato, perchè aspetto proprio lo ZHL!

Anch' io sto aspettando Jeeg HL.. spero prima della fine del pre della versione Arcadia.
 
Top
2940 replies since 25/7/2011, 13:50   50346 views
  Share