MetalRobot


Come le rompiamo le bolas a Cms
Poll choicesVotesStatistics
Brave xx UFO DIAPOLON25 [31.25%]
Brave xx DAIKENGO17 [21.25%]
Brave xx STARZINGER15 [18.75%]
Brave xx CALENDARMAN10 [12.50%]
Brave xx ASTROGANGA6 [7.50%]
Brave xx BALDIOS 2.05 [6.25%]
Brave xx GODAM2 [2.50%]
Guests cannot vote (Voters: 80)

Come le rompiamo le bolas a Cms, brave xx inside

« Older   Newer »
  Share  
darkschneider1980
view post Posted on 9/7/2012, 21:37




votato per daikengo.

Ma ho notato che anche ufo diapolon va forte come votazione.

mbè dai, li facessero tutti e 2 e siamo apposto
 
Top
Triplogabriele
view post Posted on 10/7/2012, 18:59




Purtroppo i tempi di realizzazzione a me sembrano sempre lunghissssssimi :costruc:
 
Top
vulkano
view post Posted on 10/7/2012, 19:49




CITAZIONE (Triplogabriele @ 9/7/2012, 21:08) 
Aggiungo che Cm's ha fatto dei bei modelli tipo Sankan oh, e Gyakuten oh , poi anche Tekkaman non è male secondo me...

Guarda non so che termini di paragone hai tu...ma per me il TEKKAMAN è una c :censore: a!!!
Però hai dimenticato un modello a mio avviso fatto discretamente ossia il JEEG..anche il GAKEEN se non fosse per le gambe instabili sarebbe sopra la sufficienza...
Ma nei modelli che non sono riusciti ce ne sono diversi...uno su tutti il BALDIOS (ciccato alla grandissima)
 
Top
darkschneider1980
view post Posted on 11/7/2012, 08:17




CITAZIONE (vulkano @ 10/7/2012, 20:49) 
CITAZIONE (Triplogabriele @ 9/7/2012, 21:08) 
Aggiungo che Cm's ha fatto dei bei modelli tipo Sankan oh, e Gyakuten oh , poi anche Tekkaman non è male secondo me...

Guarda non so che termini di paragone hai tu...ma per me il TEKKAMAN è una c :censore: a!!!
Però hai dimenticato un modello a mio avviso fatto discretamente ossia il JEEG..anche il GAKEEN se non fosse per le gambe instabili sarebbe sopra la sufficienza...
Ma nei modelli che non sono riusciti ce ne sono diversi...uno su tutti il BALDIOS (ciccato alla grandissima)

quoto in pieno, ed è proprio per quelle famose gambe troppo "strane" del gakeen che non mi fanno apprezzare questo modello e mi fanno esitare ad acquistarlo
 
Top
Triplogabriele
view post Posted on 11/7/2012, 14:25




CITAZIONE (vulkano @ 10/7/2012, 20:49) 
CITAZIONE (Triplogabriele @ 9/7/2012, 21:08) 
Aggiungo che Cm's ha fatto dei bei modelli tipo Sankan oh, e Gyakuten oh , poi anche Tekkaman non è male secondo me...

Guarda non so che termini di paragone hai tu...ma per me il TEKKAMAN è una c :censore: a!!!
Però hai dimenticato un modello a mio avviso fatto discretamente ossia il JEEG..anche il GAKEEN se non fosse per le gambe instabili sarebbe sopra la sufficienza...
Ma nei modelli che non sono riusciti ce ne sono diversi...uno su tutti il BALDIOS (ciccato alla grandissima)

Si si , il Jeeg è bello ma per ora non ce l'ho quindi non so quanto è stabile essendo ad agganci magnetici . cmq le recensioni lo danno ok,
ho visto anche il Jeeg Evoluition Toy che forse come design è anche più simile al cartone, però non lo so .
Possedendo già un vintage Jeeg ( quello Takara con il cavallo ) , quelli prodotti di recente mi piacciono tutti !
Gakeen ce l'ho ed effettivamente è fatto bene ed ha tanti accessori , ma secondo me i più belli Cm's sono Sankan oh e Gyakuten oh , sarà che mi piacciono proprio le figure , ma li reputo dei bei pezzi .
Riguardo al Tekkaman secondo me è proprio il robot , cioè il Pegas che non è un gran che quindi come doveva venire il modellino ??
Ok c'è molta plastica ma ormai sono tutti così ... Transformers Masterpiece quasi tutti in plastica , ultimi soc bandai quasi tutta plastica...
Bella mia Aoshima allora ....
 
Top
koji76
view post Posted on 11/7/2012, 15:00




votato astroganga e l'unico che cm's potrebbe fare!
 
Top
Anjiro
view post Posted on 11/7/2012, 20:38




Daikengo & Starzinger :V
se devo scegliere 1.. il primo..
 
Top
triodronio
view post Posted on 12/7/2012, 16:50




secondo me parlo di opinione personale nn di rumors la cm's fara

il daikengo
il godam

questi li metto come certi

astronganga no
starzinger forse

 
Top
brigante1
view post Posted on 12/7/2012, 18:06




Trio ti prego ... no i trasformabili da CM's nooooooooooo :cry: :cry: :cry:
 
Top
triodronio
view post Posted on 12/7/2012, 23:31




e lo so ma se levi bandai che nn credo proprio si cimenti nel daikengo visto che nn lo ricorda nessuno in patria rimane solo cm's poveri noi
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 12/7/2012, 23:39




tra poco manco qui se lo ricordano il daikengo da quanto era brutto il cartone :D
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 06:54
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (triodronio @ 12/7/2012, 17:50) 
secondo me parlo di opinione personale nn di rumors la cm's fara

il daikengo
il godam

questi li metto come certi

astronganga no
starzinger forse

Spero vivamente il Daikengo e spero tantissimo gli Starzinger anche se saranno salassi!
 
Top
vulkano
view post Posted on 13/7/2012, 12:42




CITAZIONE (lord van kulen @ 13/7/2012, 00:39) 
tra poco manco qui se lo ricordano il daikengo da quanto era brutto il cartone :D

Mah! A me il DAIKENGO piaceva parecchio...il cartone non era poi malaccio o almeno non più brutto di altri..almeno aveva un filo logico!
 
Top
87 replies since 20/7/2011, 16:11   1791 views
  Share