MetalRobot

I sogni son desideri..., progetto folle inside

« Older   Newer »
  Share  
Spriggan.
view post Posted on 21/7/2011, 23:08




Secondo me CM'S non è all'altezza di realizzare un Daitarn 3. Premesso che per me quello Bandai è ottimo, dico che CM'S non è in grado di realizzare i trasformabili come mamma Bandai, per non parlare del rapporto qualità prezzo.
Credo che CM'S possa realizzare degli ottimi modelli non trasformabili come il Gotriniton, il Galient o i Labor, al massimo qualche trasformabile tipo Sankan e Gyakuten, quindi vorrei un bel King Star prodotto da CM'S, ma mai un Daitarn o, come invece potrebbe accadere, un Daikengo.
 
Top
Alluminium
view post Posted on 22/7/2011, 03:16




Quoto ...CM'S coi trasformabili canna di brutto ... basta vedere il Baldios :si:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 22/7/2011, 07:13




CITAZIONE (Alluminium @ 22/7/2011, 04:16) 
Quoto ...CM'S coi trasformabili canna di brutto ... basta vedere il Baldios :si:

Altra quotatona... :beer: :beer:
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 22/7/2011, 07:17




...beh ragazzi, a Trio non si possono dare tutti i torti: secondo me esistono 3 visioni possibili:

VISIONE 1:.....il jeeg cm's è fatto bene, qui si è data assoluta precedenza all'impatto visivo, decisamente convincente......il gakeen idem, stiloso assai....e permettetemi il barattack.....sì non regge bene sulle sue gambe, però per uno come me che poi ha detto "mo fammi vedere com'è l'originale anime" bè direi identico....per questo trio lancia questa proposta.....forse a lui come a me sarebbe infischiato poco dellla trasformabilità del daitarn 3, ma se azzeccavano meglio le spalline, forse il busto sotto lo scudo, per mia visione personale lo snodo dei gomiti (bruttino).....a tutto vantaggio dell'impatto visivo a robot....credo sia questa la filosofia che ispira Trio....

VISIONE 2: bandai ha azzeccato molto le gambe, le proporzioni, le trasformazioni (anche se credo che con lo zaino posteriore....hanno avuto parecchie difficoltà) il viso del d3 mi piace, è bello pesante, insomma ha puntato tanto sulla trasformabilità ECCELLENTE DIREI, come fa da sempre: cm's coi trasformabili ha da fare strada, questo ragionamento è applicabile alle spalle del jeeg...la parte più discutibile: qui ci vedo All e gli altri ragazzi

VISIONE 3: costi: qui casca l'asino....cm's è proibitiva, bandai riesce a contenere di più i prezzi, e la distribuzione in Italia è un asso nella manica (meno male che c'è), dalla sua ha che nelle confezioni mette tanti accessori, ultimamente le basette, un manualetto più esauriente (con qualche concessione all'inglese, che non guasta) invece cm's.....beh, è un foglio ripiegato un pò incasinato....tuttavia cm's non abbandona il polistirolo, molto piu protettivo dei blister ammaccosi che qualke volta bandai usa....

....e ora espongo con coraggio il mio delicato corpicino di panda alle vostre critiche.....come disse qualkuno....."se non hai paura di questo panda.....fatti avanti!!!!"....

ps.....he he.....lord è fatto così Ram, è birichino.....
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 22/7/2011, 07:30




Concordo sulle tue tesi
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 22/7/2011, 07:43




grazie Ram.....le vostrte impressioni sono molto obiettive, MR su questo è di riferimento....
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 22/7/2011, 07:47




Vero..è la bibbia dei robot...ma anche le tue analisi non scherzano
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 22/7/2011, 08:03




....beh Ram, lieto di esserci.....tra collezionisti "seri", e molto acuti..... parlarne con voi è molto bello, ognuno mette in luce aspetti incontrovertibili, derivati dall'esperienza personale, nata per passione
 
Top
triodronio
view post Posted on 22/7/2011, 08:26




ma si ragazzi è l'insieme delle cose che son state dette...dal primo momento che ho iniziato a collezionare mi sono sempre chiesto se e quando avrebbero fatto un daitarn...x me assieme al baldios è il modello piu ambito seguito a ruota dal trider, il gx53 davvero mi piace moltissimo ma ribadisco sarebbe anche bello avere un'altro diecast sul soggetto che merita no...tutto parte da questo semplice ragionamento, cmq vediamo col sondaggio che succede magari lo faremo presente ai 3 negozi nn si sa mai che nel tempo ci accontentino.
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 22/7/2011, 08:39




....ma sì, sono d'accordo....e consideriamola un po st'indagine di mercato....a forza di guru, visionari, geni, si prendono certe toppate.....in un periodo così, un sondaggio come questo vale oro...bravo trio
 
Top
Spriggan.
view post Posted on 22/7/2011, 11:33




Il ragionamento di Pantaron fila.
Aggiungo una cosa: puntando esclusivamente sull'estetica preferirei allora un Daitarn 3 non trasformabile, ma super dettagliato e super posabile, prodotto nella linea SRC, magari nelle sue tre varianti e con tanti accessori (ovviamente niente TWS)
 
Top
triodronio
view post Posted on 22/7/2011, 12:48




grande Spriggan anch'io lo vorrei cosi
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 22/7/2011, 17:35




hey ragazzi....grazie....al servizio di MR....
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 22:20
Avatar

Capitano

Group:
Super Robots
Posts:
8,985
Location:
Savona

Status:


Ottimissima idea, Trio! Cmq penso anche io che preferirei altri soggetti a noi cari che un altro D3, seppur migliorativo rispetto al Bandai (che cmq é bellissimo)
Magari ci si riesce davvero in questa impresa.
Già il fatto che i 3 famosi negozi abbiamo iniziato una collaborazione con Cm's, vuol dire che ci prendono sul serio e guardano a noi come sicura fonte di guadagno a seconda dei soggetti che tirano fuori.
E nn é un caso, secondo me, che abbiano iniziato con il Jeeg, che qui da noi a fatto sfracelli, forse più di Goldrake.
 
Top
79 replies since 20/7/2011, 08:27   989 views
  Share