MetalRobot

Metal Build OO Raiser (Trans-am ver.)

« Older   Newer »
  Share  
studioaldo
view post Posted on 5/8/2011, 13:46




CITAZIONE (ico66 @ 5/8/2011, 14:33) 
Grazie Studioaldo per il chiarimento. Praticamente, come mi era stato già spiegato in precedenti topic, sono degli accessori che servono a trasformare il Seven Sword nel Raiser 00.
Mi potresti dire (anche tramite pm) dove lo hai acquistato e quanto lo hai pagato ? Grazie ancora per la gentilezza !!!

ok ti mando pm ora ;)
 
Top
ico66
view post Posted on 5/8/2011, 14:32




Thanks! pm ricevuto e risposto !
 
Top
kyriemetal
view post Posted on 6/8/2011, 19:28




Avendo già il 7 sword ed il Raiser Tamashi, questo penso proprio che lo salterò senza rimpianti, anche perchè l'alone rossiccio proprio non mi piace :si: :si:
 
Top
robociop76
view post Posted on 6/8/2011, 19:36




infatti questa variante va bene per chi non ha la prima versione che era venduta separatamente in questa trovi tutto insieme sempre se piace la tonalità
 
Top
ico66
view post Posted on 6/8/2011, 19:55




......No no jumpo alla grande !!!.....a parte che ho già il Seven Swords ma poi 'sto rossiccio non si può vedere dai..........
 
Top
studioaldo
view post Posted on 9/8/2011, 22:12




e invece devo dire che avendo il seven sword, con il raiser, questo lo voglio lo stesso ahahahah, ormai i metal build nn posso farmeli scappare, son stupendi, c'è poco da dire, questa sarà una variante del seven sword, senza appunto le 7 spade, ma col raiser, e tutto di quel colore rossiccio incazzato come nell' anime ;) quindi attendo qualche preordeeeeeeeeeeer ;) :beer:
 
Top
ico66
view post Posted on 10/8/2011, 06:56




per carità....i gusti sono gusti !!!....se ti piace fai bene a prenderlo.....io invece sto facendo un pensierino sul PG del Raiser.........solo che ha un prezzo spropositato. Comunque Aldo mi ha detto quello di quel negozio online che mi avevi segnalato che il prossimo Metal Composite dovrebbe essere lo Strike Freedom....da prendere immediatamente........
 
Top
studioaldo
view post Posted on 10/8/2011, 07:07




CITAZIONE (ico66 @ 10/8/2011, 07:56) 
per carità....i gusti sono gusti !!!....se ti piace fai bene a prenderlo.....io invece sto facendo un pensierino sul PG del Raiser.........solo che ha un prezzo spropositato. Comunque Aldo mi ha detto quello di quel negozio online che mi avevi segnalato che il prossimo Metal Composite dovrebbe essere lo Strike Freedom....da prendere immediatamente........

e si walter, x forza ;) :beer: ma penso se ne parlerà nel 2012...per ora non è ancora venuta fuori una sola immagine del modello...mentre di questo si, avendo la base del seven, hann dovuto far solo modifiche di colori ;)
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 1/9/2011, 23:50




da grande appassionato di Gundam non posso non appoggiare il buon aldo !
avendo il Seven Sword, la versione Trans AM fedele all'anime non può mancare ...
sarebbe un pò come avere un 2x :huhu: ... certo, bisognerà anche valutare in funzione del prezzo !

e sapete che vi dico: mi sparerò sicuramente anche il "coming soon" tutto a destra ... che pare essere lo Strike Freedom :gioia:
 
Top
valgard
view post Posted on 13/9/2011, 13:49




In questa versione Trans-Arm, pensate che inseriranno anche gli accessori per farlo diventare anche Seven Sword? o la Bandai aggiunge l'0-Raiser e toglie le spade :(
 
Top
studioaldo
view post Posted on 13/9/2011, 18:18




CITAZIONE (valgard @ 13/9/2011, 14:49) 
In questa versione Trans-Arm, pensate che inseriranno anche gli accessori per farlo diventare anche Seven Sword? o la Bandai aggiunge l'0-Raiser e toglie le spade :(

le spade non ci saranno, ma ci sarà il raiser incluso ;) :beer:
 
Top
valgard
view post Posted on 13/9/2011, 22:41




da prendere comunque per la verniciatura, però una mega-confezione con spade e raiser incluso era molto più ghiotta ^_^
 
Top
studioaldo
view post Posted on 14/9/2011, 06:45




CITAZIONE (valgard @ 13/9/2011, 23:41) 
da prendere comunque per la verniciatura, però una mega-confezione con spade e raiser incluso era molto più ghiotta ^_^

nell' episodio di gundam, appare proprio così, cioè lo 00 che diventa rosso ed incazzato ahahahha, quindi così l' hann fatto, attendo con ansia di beccare qualche preorder ;)
 
Top
Armand Kharas
view post Posted on 14/9/2011, 08:18




il Seven Sword, che vediamo solo in uno spinoff in un manga uscito mensilmente sulla rivista Hobby Japan, non ha il Trans-AM mode ...
... pertanto hanno fatto lo 00 che al contrario, come nella serie televisiva e grazie alla potenza aggiuntiva del Raiser,
riesce a sfruttare al massimo il Twin Drive System ed ottenre il potere del Trans-AM mode ...
che altro non sarebbe se non lo spingere al massimo il sistema di propulsione che dona al Mobile Suite quella sorta di aura rosata,
incrementando esponenzialmente la mobilità e velocità ...

scusate, ma sul mecha di Gundam ho una certa passione :sbav:
 
Top
150 replies since 15/7/2011, 15:22   1859 views
  Share