MetalRobot

Metal Build OO Raiser (Trans-am ver.)

« Older   Newer »
  Share  
studioaldo
view post Posted on 17/7/2011, 16:44




CITAZIONE (robociop76 @ 17/7/2011, 16:46) 
ma il raiser non era uscito anche a parte per il gundam seven sword?

si si, sarà nelle mie mani ad agosto spero ;)
 
Top
D-Evil
view post Posted on 19/7/2011, 13:59




si il raiser per il 7 sword è un maledetto limited tamashi...
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 19/7/2011, 14:28




Questo lo jumpo....pero' nn si sa mai...si puo' sempre cambiare idea :shifty:
 
Top
Sakurambo72
view post Posted on 19/7/2011, 14:31




CITAZIONE (D-Evil @ 19/7/2011, 14:59) 
si il raiser per il 7 sword è un maledetto limited tamashi...

Maledetti! sicuramente non riuscirò a prenderlo! :angry:
 
Top
ico66
view post Posted on 3/8/2011, 14:35




....ma scusate esiste un modello Metal Composite (non so tipo il Seven Sword che ho preso) del Raiser 00 che non sia il Perfect Grade ?....
 
Top
studioaldo
view post Posted on 3/8/2011, 16:14




CITAZIONE (ico66 @ 3/8/2011, 15:35) 
....ma scusate esiste un modello Metal Composite (non so tipo il Seven Sword che ho preso) del Raiser 00 che non sia il Perfect Grade ?....

esiste il raiser metal build proprio per il tuo seven sword, uscito da pochissimo, :beer:
 
Top
ico66
view post Posted on 4/8/2011, 07:37




Grazie !!! Hai per caso da suggerirmi qualche link dove poterlo comprare o almeno vedere ?

ma a me sembra identico al Seven Sword che ho già......sbaglio ??
 
Top
INORHG
view post Posted on 4/8/2011, 11:14




In realtà è il Seven Swords che torna 00 se elimini le ginocchiere blu e le armi proprie del 7sword dal tuo metal build.

In breve Seven Sword + 00 raister (sempre metal build uscito in questi giorni) = 00 Raiser

http://a367.yahoofs.com/hkblog/_veuUfCRGAW...b_____DH3bjVvUu

Il trans-AM di cui questo post, è lo 00 recolor con in raiser (attualmente venduto separatamente) incluso.
 
Top
ico66
view post Posted on 4/8/2011, 11:21




...bello praticamente è simile al Seven Sword se non sbaglio....ma sai chi già lo sta vendendo ? perchè non riesco a trovarlo....
 
Top
INORHG
view post Posted on 4/8/2011, 11:27




Ehhh per il Raiser sono caxxi...perchè è un prodotto limited che andava ordinato a suo tempo. Gira un po' per i vari siti e vedi se qualcuno ce l'ha...

In alternativa questo sito fa il preorder per il prossimo stock di metà agosto. Il prezzo è comq alto.

 
Top
ico66
view post Posted on 4/8/2011, 11:31




.......scusa l'ignoranza.......praticamente questo link che mi hai dato sarebbe detta in parole povere una serie di accessori per trasformare il Seven Sword in Raiser 00 oppure c'è proprio un Gundam all'interno ? Grazie per le informazioni e la tua disponibilità...... (ho visto il topic relativo a Metal Build dello Strike in lavorazione)
 
Top
INORHG
view post Posted on 4/8/2011, 11:38




Esatto! In pratica separatamente al Seven Swords vendono questo kit dello 00 Raiser (che è l'astronave che si collega dietro allo 00) più altri accessori!

Visto il prezzo vedi tu se prendere questo o lo 00 Rasier trans_AM che sarà già completo però in colorazione rossastra...
 
Top
ico66
view post Posted on 4/8/2011, 11:56




.......l'ho visto quello rossastro....non mi fa impazzire quel rosso.........o prendo questo o altrimenti cercherò di prendere più in la il Perfect Grade del Riser 00.....che costa un botto comunque....Grazie ancora per le informazioni.....
 
Top
studioaldo
view post Posted on 5/8/2011, 13:28




CITAZIONE (ico66 @ 4/8/2011, 12:56) 
.......l'ho visto quello rossastro....non mi fa impazzire quel rosso.........o prendo questo o altrimenti cercherò di prendere più in la il Perfect Grade del Riser 00.....che costa un botto comunque....Grazie ancora per le informazioni.....

ico proprio poco fa mi è arrivato il raiser metal build, x il seven sword, quello che è in questo topic è un modello che verrà venduto con il raiser incluso, è praticamente uno 00 incazzato rosso ;)

cmq la linea metal build è fantastica, spero continuino a fare modelli interessanti ;) ti linko le mie foto x capire cosa c'è nella confezione del raiser, ma cmq trovi il topic nell' apposita sezione ;)

 
Top
ico66
view post Posted on 5/8/2011, 13:33




Grazie Studioaldo per il chiarimento. Praticamente, come mi era stato già spiegato in precedenti topic, sono degli accessori che servono a trasformare il Seven Sword nel Raiser 00.
Mi potresti dire (anche tramite pm) dove lo hai acquistato e quanto lo hai pagato ? Grazie ancora per la gentilezza !!!
 
Top
150 replies since 15/7/2011, 15:22   1860 views
  Share