MetalRobot

Brave Gokin 37: Big Shooter, Normal & Limited Metallic Edition Version

« Older   Newer »
  Share  
g.dragon
view post Posted on 16/7/2011, 11:03




CITAZIONE (ramsete1133 @ 16/7/2011, 09:08) 
Allora..il B.S nella serie Tv era qualcosa di incredibile...già li non si poteva capire quanto grande poteva essere per poter contenere al suo interno i componenti...io credo che sui 30/35 cm sarebbe il top e rispetterebbe piu' o meno le proporzioni col modello

a ram dimentichi che in alcune puntate Miwa si è ritrovata a sperare 3/4 volte i componenti ad Hiroshi .. di jeeg il BS nel cartone ne può contenere praticamente infiniti ...
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 16/7/2011, 11:04




CITAZIONE (g.dragon @ 16/7/2011, 12:03) 
CITAZIONE (ramsete1133 @ 16/7/2011, 09:08) 
Allora..il B.S nella serie Tv era qualcosa di incredibile...già li non si poteva capire quanto grande poteva essere per poter contenere al suo interno i componenti...io credo che sui 30/35 cm sarebbe il top e rispetterebbe piu' o meno le proporzioni col modello

a ram dimentichi che in alcune puntate Miwa si è ritrovata a sperare 3/4 volte i componenti ad Hiroshi .. di jeeg il BS nel cartone ne può contenere praticamente infiniti ...

:si: :si: Vero anche questo Fabri
 
Top
robociop76
view post Posted on 16/7/2011, 11:11




mi sono informato anch'io con il componente deltrio di negozi che hanno realizzato il jeeg black e così mi ha detto:
Dato che il jeeg ha avuto gran successo di vendite la cm's ha preso in considerazione il fatto di continuare il mercato del Jeeg essendo un'azienda che per le uscite future si basa solo sulle vendite potrà probabilmente per il brave 36 produrre il Bigshooter anzichè il tekkaman per le uscite future i nostri 3 negozi italiani stanno sempre di più puntando nel cercare di far realizzare quello che più piace quindi sicuramente il tekkaman e il trio neo getter
 
Top
groovemax
view post Posted on 16/7/2011, 11:20




Vabbè ma i tre negozi italiani per Tekkaman e Neo Getter non fanno altro
che fare pressione su progetti già destinati a vedere la luce. Devono pressare
parecchio per far realizzare Big Shooter e kit componenti in tempi brevi..
 
Top
robociop76
view post Posted on 16/7/2011, 11:28




guarda che non sono mica in collaborazione solo dal jeeg ma da molto prima anche con il gordian hanno avuto a che fare con il metallic e la testa diversa quindi le uscite tekkaman e neo getter un pò è anche grazie a loro
 
Top
groovemax
view post Posted on 16/7/2011, 11:34




Ah ok, non sapevo questo, grazie per l'info.. ;)
Ma allora speriamo insistano in futuro con altre serie!
Conterei di vedere cose come la squadra Starzinger.
Magari loro possono convincerli a farli..
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 16/7/2011, 11:47




CITAZIONE (skizz88 @ 16/7/2011, 09:51) 
CITAZIONE (triodronio @ 16/7/2011, 09:34) 
la mail di risposta ricevuta da bush anche se nn c'è scritto big shooter ti conferma che il tekkaman è stato rinviato, chiudo il mio intervento auspicando che le notizie siano confermate con un " eppur si muove ".

Ragazzi, non so se sto leggendo troppo tra l rige ma in fatti nel email di Bush c'e scritto specificamente Big Shooter...... pero in Italiano

Grande Colpo..........Grande = Big .............Colpo = Shoot :luce: :tuono1:

non ci avevo fatto caso proprio, ma se fosse un caso sarebbe proprio strano! grande skizz! :beer:

per me comunque il 36 (o meglio... un 35X) è lui! ci scommetterei anche 5 euro! (ma non di più! :D )
non penso abbiano mai venduto tutto in così poco tempo, il jeeg è diventato il loro record di vendite e non sfruttarlo sarebbe una mossa molto controproducente, come quella di non produrre i componenti mancanti!
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 16/7/2011, 11:57




.....ok, speriamo solo che 1) non sia di sola plastica 2) causa incertezza sulle dimensioni non sia un attentato al portafogli....
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 16/7/2011, 12:05




per 1) secondo me ci sono buone speranze, ma il 2) possiamo scordarcelo! :(
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 16/7/2011, 12:38




CITAZIONE (pan-taron132 @ 16/7/2011, 09:31) 
@ MS:....2 co

Scusa che sarebbe questo ...2 co?


CITAZIONE (triodronio @ 16/7/2011, 09:33) 
si master ma il gakeen non ha avuto lo stesso successo del jeeg, in termini di vendite in breve, poi mi pare che quasi siate felici di una smentita, d'accordo ad andarci con le pinze ma l'utente superfiredawgon di gv è in relazione ai 3 negozi che sappiamo mai avrebbe scritto delle cose se nn ci fossero delle fondamenta lungi da me nel fare terrorismo, ma nemmeno cadere nel vizio opposto, qualcosa sotto c'è, almeno su questo spero sarete d'accordo, nessuno ama millantare cose e poi svergognarsi davanti alla comunità di qualunque sito.

lasciando da parte azna che o lo si ama o lo si odia, è cmq x rispondere ad alex quella ristampa x l italia del gx04 con bonus la statuina in piombo di duke fleed avrebbero davvero dovuto farla, all'ultimo bandai se ne è tirata fuori oltretutto decidendo di nn ristampare nemmeno, io credo che la mail di risposta ricevuta da bush anche se nn c'è scritto big shooter ti conferma che il tekkaman è stato rinviato, chiudo il mio intervento auspicando che le notizie siano confermate con un " eppur si muove ".

Si trio che il jeeg abbia spopolato a differenza dal gakeen è palese non ci piove, solo che il
gakeen volere o volare ha venduto eppure se cm's segue l'onda dei vintage lo spirito
angelico non ha mai preso luce.

Io non mi esprimo su questo big shooter, no dico che la notizia sia un bufala o la do per vera,
ma fino a quando non vedo il proto rimane una cosa campata in aria, io spero che nel
piu' breve tempo possibile di vederlo questo proto perchè a chi non farebbe gola
il big shooter? Io ne acquisterei anche 2 :lol:


CITAZIONE (pan-taron132 @ 16/7/2011, 09:33) 
....ripeto:

@ MS: 2 conti e qualche speculazione non fanno male a nessuno

:booh:
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 16/7/2011, 12:42




.....l'ho scritto dopo.....quando stavo digitando m'è uscito un errore e il msg è stato scritto così

in sistesi, qualke speculazione ci fa bene, ma ho idea che la logica orientale non è pane per i nostri denti......lo ammetto, a volte fanno scelte completamente opposte alle nostre aspettative, in accordo col tuo ragionamento master

@ Fraky: in merito al punto 2) NOOOO TI PREGO, NON DIRE COSI'!!.........illudimi, te ne sarò grato.....
 
Top
triodronio
view post Posted on 16/7/2011, 13:06




amici miei lo spero tanto come voi ma credo che ci sia un fondamento, pazientiamo una settimana e tutto sarà chiaro, spero solo che nn costi un botto
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 16/7/2011, 13:09




...sì trio, è giusto: se pensi ai modelli annunciati, lanciati e floppati (ho letto di uno sfortunato dancouga cm's), quanto diciamo è pura accademia....
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 16/7/2011, 13:10




CITAZIONE (pan-taron132 @ 16/7/2011, 13:42) 
.....l'ho scritto dopo.....quando stavo digitando m'è uscito un errore e il msg è stato scritto così

in sistesi, qualke speculazione ci fa bene, ma ho idea che la logica orientale non è pane per i nostri denti......lo ammetto, a volte fanno scelte completamente opposte alle nostre aspettative, in accordo col tuo ragionamento master

Okappa :beer:
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 16/7/2011, 13:17




eh eh.....ma sì, dai, vediamo che altro ci propinano....finchè la cm's và, lasciala andareeeee......

quando il modello viene il portafogli suonerà.......

campanello, volevo dire campanello, non portafogli (eh eh)
 
Top
3353 replies since 15/7/2011, 13:27   48888 views
  Share