MetalRobot

Brave Gokin 37: Big Shooter, Normal & Limited Metallic Edition Version

« Older   Newer »
  Share  
RichterBelmont
view post Posted on 15/7/2011, 23:14




CITAZIONE (lord van kulen @ 16/7/2011, 00:12) 
hai fatto cazziare il tuo amico, vergonati trio!!!!

Ma nessuna cazziata... so euforici.. non ci hanno pensato... so ragassi.... :lol: :lol: :lol:
:beer:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 15/7/2011, 23:16




:D
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 00:16
Avatar

Tenente Comandante

Group:
Super Robots
Posts:
4,093
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (aznabul @ 16/7/2011, 00:08) 
non scrivo cose se non ne sono sicuro


trio sa che le ho indovinate tutte e in fila negli ultimi anni.

A me risulta il contrario :P

Circa due anni fa su altri lidi avevi detto di un imminente ristampa del GX-04S

ristampa addirittura esclusiva per il mercato italiano...e con statuina in piombo di actarus colorata come gift :D

Ricordo male ? mi sa che sta ristampa for Italy Exclusive non e' mai uscita :lol:

Puntualizzo che anch'io sarei felicissimo di un eventuale BS by CMS....ma come qualche amico ha gia' detto:

Se NON vedo NON credo ;)

E' facile pronosticare le nuove uscite.....ad esempio anch'io posso dire che bandai da qui a 2 anni fara' uscire il Trider G7...
ma resta cio che e'...una previsione logica.....da qui ad indovinare....ce ne passa :D

Al max se mi indovini 3 numeri secchi su una ruota del lotto....ci punto 1000 euro....e della vincita (4250 volte la posta ndr) ti regalo il 50% :woot: :P :D

:beer:
 
Top
MasterScourge
view post Posted on 16/7/2011, 00:25




CITAZIONE (alex75it @ 16/7/2011, 01:16) 
CITAZIONE (aznabul @ 16/7/2011, 00:08) 
non scrivo cose se non ne sono sicuro


trio sa che le ho indovinate tutte e in fila negli ultimi anni.

Se NON vedo NON credo ;)

E' facile pronosticare le nuove uscite.....ad esempio anch'io posso dire che bandai da qui a 2 anni fara' uscire il Trider G7...
ma resta cio che e'...una previsione logica.....da qui ad indovinare....ce ne passa :D

Al max se mi indovini 3 numeri secchi su una ruota del lotto....ci punto 1000 euro....e della vincita (4250 volte la posta ndr) ti regalo il 50% :woot: :P :D

:beer:

Alex, pronosticare l'uscita del trider ''ad esempio'', è piu' semplice perchè comunque bandai
ha emesso una lista con vari nomi di robot e di molti sono usciti tra dalta, godsigma,
daitarn ecc :lol: ....quindi ribadisco che è piu' semplice pronosticare, perchè già hai una
voce di corridoio ufficiale anche se poi viene prodotto o meno...

La cm's liste non ne fa mai e rimane sempre un'incognita con loro, quindi pure io la penso
come te, se non vedo non credo... :beer:
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 16/7/2011, 05:46




CITAZIONE (triodronio @ 15/7/2011, 22:31) 
bush quindi ti ha risposto e da quello che leggo ne comprova la veridicità di cio' che mi è stato detto su gv, ok sarà il big shooter allora.

No Trio... da quello che mi ha risposto non si evince assolutamente che il prossimo brave sarà il Big shotter! :rolleyes:
Infatti nella risposta non viene affatto menzionato nè lui nè altro nello specifico; dice solo che:

CITAZIONE
"...sarà un gran colpo!"

Ma che colpo sia non lo si capisce... non ci resta che sognare, il che poi è una delle parti più affascinanti del nostro mondo!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Alluminium
view post Posted on 16/7/2011, 06:50




PEr quanto mi riguarda, che il Brave 36 possa essere il BS, non ci credo manco se lo vedo.
Ma quando mai CM'S ha tirato fuori in linea Brave, un veivolo?
Se mai, potrebbe farlo in linea MAS, ma in ogni caso non ci credo cmq.
Mia opinione personale :beer:
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 16/7/2011, 06:58




Bravo All, concordo.....magari gli astrorobot brave gohkin, che quelli mas sono pure visivamente fichissimi, ma a posabilità fanno schifo......impossibile dargli una posa decente senza cher cschi qualcosa
 
Top
Alluminium
view post Posted on 16/7/2011, 07:19




Non lo so Pan, che CM'S riproponga gli Astrorobot.
Quelli MAS, come hai già detto lasciano a desiderare, sia per il materiale che per le articolazioni.
Inoltre, riproporre uno stesso modello, seppur in una linea differente, potrebbe considerarsi come ammettere, in qualche modo che quelli precedenti non siano un granchè.
Ne dubito fortemente :beer:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 16/7/2011, 07:25




Son d'accordo con Damià...magari verrano riproposti da altre case..e me lo auguro..per quanto riguarda il B.S se esce meglio...ma al momento sono solo supposizioni....Cmq ben venga
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 16/7/2011, 07:31




.....ma sì, ragazzi, e se qualcuno li fa meglio? mi sono rimasti lì, in gola, troppo belli eppure......ma FEWTURE NO per carità......meno male che hanno rinunciato.......anche altezza revo, ma a prezzi umani e diecast.....Ram ok il BS, se verrà va bene, ma spero non sulla scia dei time bokan....
 
Top
Alluminium
view post Posted on 16/7/2011, 07:35




Il problema degli Astrorobot, come per molti soggetti, è sempre legato alle licenze.
Da quello che mi torna inmente, mi pare che questa esclusiva l'abbia CM'S.
A me andrebbero bene anche se li facesse Bandai in SRC, ma è sempre questione di licenza :si:

Cmq meglio ritornare IT, sennò arriva la mannaia di un MOD :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 16/7/2011, 07:38




CITAZIONE (pan-taron132 @ 16/7/2011, 08:31) 
.....ma sì, ragazzi, e se qualcuno li fa meglio? mi sono rimasti lì, in gola, troppo belli eppure......ma FEWTURE NO per carità......meno male che hanno rinunciato.......anche altezza revo, ma a prezzi umani e diecast.....Ram ok il BS, se verrà va bene, ma spero non sulla scia dei time bokan....

Spero propio di no...ma che creino un altro capolavoro....Pero' si sà comè Cms....
 
Top
pan-taron132
view post Posted on 16/7/2011, 07:49




@All: ti straquoto

@Ram:....nel rispetto delle proporzioni col brave 35, quanto sarebbe il BS ottimale?
 
Top
ramsete1133
view post Posted on 16/7/2011, 08:08




Allora..il B.S nella serie Tv era qualcosa di incredibile...già li non si poteva capire quanto grande poteva essere per poter contenere al suo interno i componenti...io credo che sui 30/35 cm sarebbe il top e rispetterebbe piu' o meno le proporzioni col modello
 
Top
3353 replies since 15/7/2011, 13:27   48888 views
  Share