MetalRobot

[Gold Saint] Camus dell'Acquario

« Older   Newer »
  Share  
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 28/2/2015, 17:49




Lieto che lo hai trovato :beer:
A dire il vero,avevo sottomano una quarta copia ( :P ); presa per future speculazioni :huhu:
Ma ad un amico come te,lo cedevo senza attivare l'interruttore "bastardo dentro" :lol:
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 28/2/2015, 19:46




Raffa, 4 copie??? Ma le altre 3 a cosa ti servono???
Comunque grazie lo stesso, in questo negozio ci sono diversi gold EX a prezzi decenti, quasi quasi qualche 2x lo faccio anch'io.... :P :P :P
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 28/2/2015, 21:15




Le altre tre sono:
Camus gold;totem;Hyoga gold ;)
La quarta,lo preordinai per cercare di assicurarmi una copia
(visto lo strano andazzo cosmico :P )
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 28/2/2015, 21:36




CITAZIONE (Trozzolino_amoroso @ 28/2/2015, 21:15) 
Le altre tre sono:
Camus gold;totem;Hyoga gold ;)
La quarta,lo preordinai per cercare di assicurarmi una copia
(visto lo strano andazzo cosmico :P )

Uff! Ma quindi sei andato di 2x-3x per ogni EX?
 
Top
Trozzolino_amoroso
view post Posted on 28/2/2015, 22:21




Tutti 2X
3X di Sagittarius,Libra e Aquarius.
In attesa di fare lo stesso con gemini (totem scoperto per il Kanon "artigianale" :P );Leo e Virgo ;)
 
Top
Wamoo85
view post Posted on 1/3/2015, 12:43




Finalmente montato e smanettato un po'. Che dire, tra i peggiori gold, per me, se non il peggiore. Iniziamo dai difetti:

-colore: pensavo fosse molto più arancione, style Pisces, ed invece mi ritrovo con un arancione un po' troppo annacquato, style Aldone, soprattutto nelle parti in metallo.
-gonnellone: ora capisco perchè i coprispalle sono così grossi, per equilibrare il gonnellone! Quest'ultimo è enorme e sproporzionato e, se in altri myth è ancora accettabile, qui si vede davvero troppo.

Aspetti positivi:
-volti molto belli, e finalmente senza quel sorrisetto inutile e che non c'entra un piffero col personaggio, come si vedeva nell'appendix
-posabilità, ovviamente
-finalmente hanno capito che i ganci del mantello li dovevano fare blu, e non arancioni.

Per concludere, myth di pochissimo superiore al corrispettivo classic appendixato, forse il peggiore dei gold, come già detto, di certo superiore a Sagitter, che nonostante tutti i difetti che volete, ha a mio avviso una bella presenza scenica.
Deluso e preoccupato per Camus Spectre, a questo punto
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 12:50
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


Qualche foto Claudio però :P

Io ho preso il tarocco Galactic Nebula perchè veniva fornita la testa di Hyoga insieme ;)
Ora metto le foto che comunque ho gia messo nella mia collezione.
 
Top
Mythomane
view post Posted on 2/3/2015, 00:23




CITAZIONE (Wamoo85 @ 1/3/2015, 12:43) 
Finalmente montato e smanettato un po'. Che dire, tra i peggiori gold, per me, se non il peggiore. Iniziamo dai difetti:

-colore: pensavo fosse molto più arancione, style Pisces, ed invece mi ritrovo con un arancione un po' troppo annacquato, style Aldone, soprattutto nelle parti in metallo.
-gonnellone: ora capisco perchè i coprispalle sono così grossi, per equilibrare il gonnellone! Quest'ultimo è enorme e sproporzionato e, se in altri myth è ancora accettabile, qui si vede davvero troppo.

Aspetti positivi:
-volti molto belli, e finalmente senza quel sorrisetto inutile e che non c'entra un piffero col personaggio, come si vedeva nell'appendix
-posabilità, ovviamente
-finalmente hanno capito che i ganci del mantello li dovevano fare blu, e non arancioni.

Per concludere, myth di pochissimo superiore al corrispettivo classic appendixato, forse il peggiore dei gold, come già detto, di certo superiore a Sagitter, che nonostante tutti i difetti che volete, ha a mio avviso una bella presenza scenica.
Deluso e preoccupato per Camus Spectre, a questo punto

In merito ai difetti volevo solo rispettosamente dire che, a parere personale:
il colore "annacquato" di Camus è quello più giusto, semmai, seppur bello, il colore della cloth dei pesci è troppo arancione, o meglio, le fonti animate confermano solo per Pisces un arancione più forte nella serie anni 90, non è la tessa cosa per la serie hades.... Guardare per credere foto sotto

Per quanto riguarda il gonnellone, è vero è grande, ma se io guardo Camus insieme e confrontato a tutti gli altri myth non vedo un gonnellone sproporzionato... allora che dire di quelli di Shaka, Mu, Saga, Aprhodite, dello stesso Aioria e soprattutto di Aioros?
Sempre le fonti animate mostrano un gonnellino più piccolo e non proporzionato nella serie classica e meglio definito nella serie hades (come è giusto che sia del resto), ma tra disegnare e scolpire una armatura credo che ci sia una differenza legata alla ricerca di più realistiche proporzioni

BmCeXpJY nHWABhfg 4X52Bdf7 7S35t1Od wKQ5y2VT

Io sono convinto che il peggior difetto di questo myth sia stato quello di uscire per ultimo, troppe aspettative e difetti comuni agli altri prima di lui che sono stati però troppo amplificati.
Come se fosse stato progettato per ultimo (quando sappiamo che non è così) e pertanto con l'obbligo di non ereditare i difetti di chi lo ha preceduto.

PS. spalline si spalline no?
Serie anni 90 non ci sono

BmCeXpJY

Serie hades
qui no

FsDUqqRD 4X52Bdf7

qui si

NhbX5kez hACgIDax v6oASfBD 2vVG3zzq

A prova del fatto di quanto, a mio parere, sia poco proponibile far esclusivamente affidamento sulle fonti animate per discutere di colori, fregi e proporzioni dei myth cloth
 
Top
nico79
view post Posted on 6/3/2015, 00:51




Vero, è per questo che bisognerebbe guardare i settei..ma rispetto a quelli, non c'è un ex che si salvi, quindi meglio lasciar perdere.
Detto questo, è innegabile che questo abbia un gonnello esagerato, come altri ex ovviamente.
Non a caso è il difetto più lampante di tutti, o quasi, quelli finora usciti.
Eppure in alcuni casi, quando hanno voluto, sono riusciti a farne di più armoniosi e proporzionati..
Vedansi radamantis e dohko.
Le spalline sono ok per me.
Volti molto belli
 
Top
ceppone I
view post Posted on 6/3/2015, 16:54




Concordo. Ottimo myth solo che il gonnellone è un po troppo grande rispetto a quello che avrei voluto.
Passabili i copricoscia non anime, ma avrei preferito una soluzione tipo Cancer con doppi pezzi da scegliere.
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 13:21
Avatar

Vice Ammiraglio

Group:
Mythological Saint
Posts:
15,823
Location:
Dalla costa Romagnola

Status:


P1280768 P1280773 P1280775
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 16/3/2015, 10:35




Finalmente chiudo questa "sporca dozzina" col personaggio che mi spinse a fare il Bis di gold.
Per me questo Camus soddisfa pienamente le mie aspettative e non lo trovo affatto uno dei peggiori della serie.
Certo il gonnellone è grande, ma almeno non vedo l'effetto vita snella che affliggeva i primi personaggi della linea e finalmente un set di visi che mi convince appieno, ma soprattutto un Camus degno di finire in vetrinetta...non avendo l'appendix del precedente l'ho sempre trovato il più brutto di tutti per via del viso inespressivo....ed essendo pure il mio segno la cosa mi scocciava abbastanza. ;)


Una nota margine, ne ho visto parecchi di questi Camus Cosmic, oltre a una bella infornata di Toro.... credo che sia andata meglio di quello che sembrava a livello di distribuzione.
 
Top
836 replies since 19/5/2011, 12:34   19307 views
  Share