MetalRobot

[Gold Saint] Camus dell'Acquario

« Older   Newer »
  Share  
kengiu
view post Posted on 10/3/2012, 20:02




vero damiano meglio anche dell'appendixato!
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 10/3/2012, 20:11




CITAZIONE (Alluminium @ 10/3/2012, 17:56) 
Ecco un Camus degno di questo nome, alla faccia del vacchio gold, che solo a guardarlo fa pietà e misericordia . . . il peggior gold di tutta la serie ( quello vecchio )

Verissimo!

Spero tanto che dopo Milo facciano Camus.... ;)
 
Top
baraja06
view post Posted on 10/3/2012, 20:44




a chi lo dite mi auguro anche i di cuore che camus venga presentato presto...
 
Top
robociop76
view post Posted on 10/3/2012, 20:55




promette bene anche questo
 
Top
RichterBelmont
view post Posted on 10/3/2012, 21:41




Se seguono il filone delle uscite fatte fin'ora e se il prossimo è Aiolos, tocca a lui dopo, perchè ho l'impresione che stanno rilasciando prima i gold che sono stati già appendixati nella vecchia linea.
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 11/3/2012, 11:32




CITAZIONE (RichterBelmont @ 10/3/2012, 21:41) 
Se seguono il filone delle uscite fatte fin'ora e se il prossimo è Aiolos, tocca a lui dopo, perchè ho l'impresione che stanno rilasciando prima i gold che sono stati già appendixati nella vecchia linea.

Lo sospetto pure io, ma visto che anche Camus ha avuto il suo appendix in passato e considerando che la Bandai ha fatto uscire da poco tempo sia Aiolos Crown che l'appendix sarebbe cosa buona e giusta non saturare il mercato di "Sagittario"...piuttosto preferirei Virgo.... ^_^

Ovviamente mi rendo conto che spesso i ragionamenti della Bandai hanno poco a che fare con la logica e quindi non mi stupirebbe l'uscita di Aiolos. :lol:
 
Top
step_asroma
view post Posted on 11/3/2012, 13:27




CITAZIONE (Green Zaku @ 11/3/2012, 11:32) 
CITAZIONE (RichterBelmont @ 10/3/2012, 21:41) 
Se seguono il filone delle uscite fatte fin'ora e se il prossimo è Aiolos, tocca a lui dopo, perchè ho l'impresione che stanno rilasciando prima i gold che sono stati già appendixati nella vecchia linea.

Lo sospetto pure io, ma visto che anche Camus ha avuto il suo appendix in passato e considerando che la Bandai ha fatto uscire da poco tempo sia Aiolos Crown che l'appendix sarebbe cosa buona e giusta non saturare il mercato di "Sagittario"...piuttosto preferirei Virgo.... ^_^

Ovviamente mi rendo conto che spesso i ragionamenti della Bandai hanno poco a che fare con la logica e quindi non mi stupirebbe l'uscita di Aiolos. :lol:

ma guarda ke aioros è stato già di fatto annunciato come prossimo cavaliere d'oro quindi...
 
Top
lio.
view post Posted on 11/3/2012, 14:22




Scusa, quando è stato annunciato? Per ora si sa con certezza che i prossimi saranno Seya V2 e Scorpio.
 
Top
step_asroma
view post Posted on 11/3/2012, 15:54




è stato "annunciato" in quella rivista mythology dove c'è in anteprima l'immagine del volto di aioros e sicuramente all'interno ci sarà l'annuncio, nn sò quella rivista quando esce, ma cmq è sicuro ke dopo scorpio e pegasus ci sarà micene.
 
Top
lio.
view post Posted on 11/3/2012, 16:39




Capito, pensavo che quella immagine si riferisse ad altro, beh meglio così.
 
Top
franbuz
view post Posted on 11/3/2012, 17:00




Credo che le spalline saranno agganciate come quelle di ariete.
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 11/3/2012, 18:11




CITAZIONE (step_asroma @ 11/3/2012, 15:54) 
è stato "annunciato" in quella rivista mythology dove c'è in anteprima l'immagine del volto di aioros e sicuramente all'interno ci sarà l'annuncio, nn sò quella rivista quando esce, ma cmq è sicuro ke dopo scorpio e pegasus ci sarà micene.

Ho capito a quale immagine vi riferite...io pensavo che fosse il crown...

Quindi come al solito mi sfugge la logica adottata dalla Bandai... :unsure:

Poco male tanto li devo prendere tutti...vorrà dire che dovrò pazientare per i Gold maggiormente desiderati... ;)

 
Top
kengiu
view post Posted on 11/3/2012, 18:40




CITAZIONE (step_asroma @ 11/3/2012, 15:54) 
è stato "annunciato" in quella rivista mythology dove c'è in anteprima l'immagine del volto di aioros e sicuramente all'interno ci sarà l'annuncio, nn sò quella rivista quando esce, ma cmq è sicuro ke dopo scorpio e pegasus ci sarà micene.

ciao step,molti stanno ipotizzando l'uscita solo xche' sulla rivista c'e l'immagine ma di annunci da parte di bandai per ora nulla,come calendario myth ed ex siamo coperti fino a maggio se non sbaglio quindi forse ne sapremo di piu' dalle riviste di fine marzo o piu' precisamente fine aprile ma per ora nulla di ufficiale ;)
 
Top
step_asroma
view post Posted on 11/3/2012, 20:10




si ma infatti ho detto ufficiale trà virgolette, ma è un pò come successo con scorpio non era ufficiale ma si sapeva... il prossimo sarà micene, l'ufficialità nn c'è ma è sottointeso direi...
probabilmente l'annuncio ufficiale ci sarà a giorni, forse già sulla rivista stessa ci saranno più informazioni.
 
Top
836 replies since 19/5/2011, 12:34   19307 views
  Share