MetalRobot

[Gold Saint] Camus dell'Acquario

« Older   Newer »
  Share  
Green Zaku
view post Posted on 15/8/2011, 20:26




Immagini splendide, ma aspetto di vedere il viso... :lol:

Intanto per ingannare l'attesa ho cambiato la capoccia al Myth di Camus per utilizzare quella di Andromeda inclusa nel Myth di Virgo....sicuramente migliora parecchio (e i capelli verdi fanno tanto Torinton)...ma il personaggio di Camus continua a mancare... ;)
 
Top
Hyuga84
view post Posted on 15/8/2011, 22:02




nell' ultima foto camus sembra avere una sorta di imbottitura sotto alla spallina, l' avete notato? (comunque è spaventoso il livello visivo di questo camus rispetto al vecchio appendixato..)
 
Top
Bushwacker
view post Posted on 15/8/2011, 22:14




Fantastiche queste foto... mi piace questo nuovo Camus. :shifty:
 
Top
baraja06
view post Posted on 13/1/2012, 01:28




:wub: voglio questo....il primo motivo per cui o deciso di fare gli ex.spettacolo
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 14/1/2012, 17:53




CITAZIONE (baraja06 @ 13/1/2012, 01:28) 
:wub: voglio questo....il primo motivo per cui o deciso di fare gli ex.spettacolo

Siamo in due....sapessi quanto mi bruciava vedere il personaggio che rappresenta il mio segno con quello sguardo da ebete fisso a un kilometro...al mio Myth classico ho dovuto sostituire la testa utilizzando quella di Andromeda inclusa con Virgo...anche se non c'entra nulla con la storia era l'unico modo che avevo per farmi piacere il cavaliere di Acquario. :lol:

Di fatto quindi visto che Camus mi manca aspetto con trepidazione l'annuncio di questo Myth Ex. :beer:
 
Top
step_asroma
view post Posted on 14/1/2012, 18:03




CITAZIONE (Green Zaku @ 14/1/2012, 17:53) 
CITAZIONE (baraja06 @ 13/1/2012, 01:28) 
:wub: voglio questo....il primo motivo per cui o deciso di fare gli ex.spettacolo

Siamo in due....sapessi quanto mi bruciava vedere il personaggio che rappresenta il mio segno con quello sguardo da ebete fisso a un kilometro...al mio Myth classico ho dovuto sostituire la testa utilizzando quella di Andromeda inclusa con Virgo...anche se non c'entra nulla con la storia era l'unico modo che avevo per farmi piacere il cavaliere di Acquario. :lol:

Di fatto quindi visto che Camus mi manca aspetto con trepidazione l'annuncio di questo Myth Ex. :beer:

non era proprio l'unico modo, potevi comprarti l'appendix no?
ma cmq adesso attendiamo il nuovo che sarà splendido sicuramente...
 
Top
baraja06
view post Posted on 14/1/2012, 23:31




sai si zaku io sono dell leone e quindi ti capisco ma ora sono stato accontentato anche se avevo l'appendix di leo....ma camus o sempre avuto un debole per lui forse perche adoro crystal non lo so ma anche se con l'appendix migliora l'armatura non e slanciata e perde di inponenza cosa che questo personaggio merita
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 15/1/2012, 13:03




Il personaggio appare molto più slanciato e sulla posabilità parlando di Ex siamo tutti più che garantiti. :beer:

Sulla questione appendix per me era introvabile senza spendere cifre che trovo veramente esagerate anche considerando che la posa a braccia alzate preparatoia del colpo, ben riprodotta nel mezzo busto, non poteva essere riprodotta nel myth sostituendo semplicemente le braccia, ma ricorrendo anche a pesanti interventi da esperto in modellismo... :angry:

 
Top
baraja06
view post Posted on 15/1/2012, 13:52




ti capisco ma grazie a dio sia quello di camus che di leo gli o reperiti subito appena usciti quando ancora costavano poco piu di una ventina di euro....;)...altrimenti non so se gli avrei presi
 
Top
Alluminium
view post Posted on 10/3/2012, 17:56




Ecco un Camus degno di questo nome, alla faccia del vacchio gold, che solo a guardarlo fa pietà e misericordia . . . il peggior gold di tutta la serie ( quello vecchio )
 
Top
836 replies since 19/5/2011, 12:34   19307 views
  Share