MetalRobot

[Gold Saint] Camus dell'Acquario

« Older   Newer »
  Share  
robociop76
view post Posted on 27/5/2011, 22:30




ottimo così si fa
 
Top
baraja06
view post Posted on 3/7/2011, 22:09




ma io non penso che sia un problema se si espongono assieme....io per esempio li ho tutti appendix compresi....ma non vedo il problema ho un diorama che sarà un metro di lunghezza per 70 cm di larghezza che rappresenta il tempio di atena un classico direi e li ho tutti i cavalieri d'oro e devo ammettere che se prima questi ex era per me un colpo gobbo ora guardando questo camus....capricorno....cancer devo dire che meritano e come a detto il nostro amico alluminium io mettero i vecchi a totem e gli ex a cavaliere tanto il diorama e gia li per loro....per quanto riguarda l'interrogativo se li faranno tutti versione ex be poco mi interessa perchè gli unici che non tenevano il passo rispetto a gli altri erano proprio i gold e i primi v2 e da quello che o sentito sono questi che vogliono fare...per il resto per me sono perfetti e se gli miglioreranno non sarà un problema gli salto tranquillamente perchè guardandogli non storgo il naso come quando guardo i v2 o qualche gold attuale... :si:
 
Top
givannone89
view post Posted on 19/7/2011, 16:56




bello camus,lo sto molto rivalutando da queste foto...
 
Top
DanteMax
view post Posted on 20/7/2011, 22:51




bello veramente........eeeeeeeee...questi EX vanno presi, altrochè!!! uff.... :)
 
Top
Green Zaku
view post Posted on 21/7/2011, 19:27




Io spero tanto che dopo i 3 dell'Athena Exclamation esca Camus... è quello che aspetto con maggiore ansia in quanto non ho potuto procurarmi l'appendix del Myth che senza ha proprio un'espressione fissa da ebete veramente inguardabile e un'acconciatura assurda.
Impossibile non migliorare l'originale ^_^
 
Top
step_asroma
view post Posted on 21/7/2011, 20:34




credo ke i prossimi saranno scorpio e mur...
 
Top
Alluminium
view post Posted on 22/7/2011, 03:28




Ecco, finalmente un CAmus come si deve ...il vecchio era il più cesso su ogni punto di vista ...pure l'armatura faceva cagare.
Giusto con l'appendix si aggiustava un po, ma alal fine rimaneva il resto dell'armor scadente.
Qui invece, hanno restaurato da capo tutta l'armatura ...ottimo lavoro :si:
 
Top
lord van kulen
view post Posted on 26/7/2011, 22:19




mado' se promette bene
 
Top
836 replies since 19/5/2011, 12:34   19307 views
  Share